FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 09-10-2012 22:16  
Chi è fringe?

Paragoni vuoti spinti e intenzionali come lost e jj abrams a nolan parlandone come se l'avessi pure fatto io. Sono proprio poli oppostissimi. E io non sono ottimista sul cinema, è un mezzo e non un fine, e se un cinefilo cerca pure di farmi "lezioni di cinema" (come se me ne sbattesse di capirlo e fosse qualcosa da capire) dicendo semplicemente che il cinema è citazioni, spettacolarità e quantità di film, io russo dopo 3 secondi.

E hai parlato con un registro limitato, volendo sembrare scettico su questo film neanche fosse un trash come quelli della marvel, e non puoi non vedervi un minimo di grandezza, e non hai argomentato una mazza.
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-10-2012 15:17  
quote:
In data 2012-10-09 13:21, riddler scrive:
Poi Alcatraz ha superato se stesso dopo una sola stagione ha dovuto chiudere...

eh ma appunto, fringe invece l'hanno rinnovato per quarta e quinta nonostante fosse concluso con la terza, quindi pensavo andasse abbastanza forte. boh sticazzi, finché continua ad essere così maledettamente ottimo, chissenefrega.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 24-10-2012 00:50  
quote:
In data 2012-10-08 18:32, riddler scrive:
Jerry già il forum è quello che è, evitiamo di scontrarci con frasi eccessive, e confrontiamoci come si dovrebbe fare in un forum...
Ho scritto 4 righe, mica un romanzo, se hai qualcosa da ridire, ci metti un minuto a dirla, quindi 100% cagate? Ok, illuminami...



Il punto è che sputi superiorità truzza su un film senza tirare fuori argomenti. Se non ti è piaciuto potrebbe anche darsi, al limitissimo, che io mi sia guardato solo nella mia testa un buon film e il film fa schifo, ed è improbabile, ma se non hai argomenti evita di addurre cazzate come "ci sono 4 villans, sono troppi, bane non mi piace, batman non mi piace, lo spaventapasseri non mi piace" (quindi tra l'altro sei pure un passero), per tentare di esibire il fatto di non sapere che cazzo di critiche puoi fare a un film che semplicemente hai guardato che qualche criterio cinefilo, è questo che uccide il forum. Al fatto che ci sono 4 cattivi e che dura 3 ore, ci potevano arrivare tutti.
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-10-2012 17:19  
secondo me il film è valido, ben fatto
gli attori principali li conosciamo benissimo
ma non sembra vero che il regista sia lo stesso di Inception, o forse è meglio dire lo sceneggiatore ...

una bella conclusione di una delle migliori trilogie uscite sul grande schermo
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 21-02-2013 01:37  
Che poi bisogna notare un errore gravissimo in questo film. MAI Bruce Wayne deve indossare la tuta di Batman di giorno.
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 22-03-2013 12:26  
Hai mai pensato di prenderti 4 camomille prima di scrivere?
Ma chi ha mai detto di essere superiore agli altri che scrivono in questo forum?
Io ho solo una cosa, personale, ma non per questo mi sento superiore:
UN'ALLERGIA AI SEQUEL, PREQUEL, REBOOT E COSE SIMILI
A te ti piacciono? Non ti piacciono? Ti piace solo Batman? Non me ne frega...
Io come appassionato di cinema, non come critico ma solo da spettatore di poltrona, non considererò mai un capolavoro il sequel del sequel di un reboot! Non fosse altro che non ci vedo l'innovazione... per te è avere la mente limitata, per me la mente limitata ce l'ha chi pensa di fare ulteriori reboot con Batman, Spiderman, X Man, Robocop, i Fantastici 4, Atto di forza, Karate Kid e via discorrendo...
Ho fatto un calderone, è vero, prima che ti allarmi, mettendo reboot riusciti o meno, ma il discorso è uno per me se uno se li vede, belli o brutti che siano incoraggia i produttori a fare solo questo...

quote:
In data 2012-10-09 22:16, Jerry88 scrive:
Chi è fringe?

Paragoni vuoti spinti e intenzionali come lost e jj abrams a nolan parlandone come se l'avessi pure fatto io. Sono proprio poli oppostissimi. E io non sono ottimista sul cinema, è un mezzo e non un fine, e se un cinefilo cerca pure di farmi "lezioni di cinema" (come se me ne sbattesse di capirlo e fosse qualcosa da capire) dicendo semplicemente che il cinema è citazioni, spettacolarità e quantità di film, io russo dopo 3 secondi.

E hai parlato con un registro limitato, volendo sembrare scettico su questo film neanche fosse un trash come quelli della marvel, e non puoi non vedervi un minimo di grandezza, e non hai argomentato una mazza.



  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 22-03-2013 22:15  
Non una sillaba del tuo post ridicolo ha senso. Sei tu che te ne vieni fuori con tutto compreso l'illusorio collegamento tra batman e marvel e atto di forza, classificazione di opere come sequel e reboot invece di farne un'analisi... ragioni un po' come i creduloni che credono di dimostrare cagate per sfinimento, con chiacchiere e deliri finché non riescono a zittire l'interlocutore che rinuncia a far loro usare i neuroni.
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 27-03-2013 18:15  
Forse non ci siamo capiti: per te il film è la conclusione epica di una trilogia, per me si poteva chiamare benissimo Batman 7 non avrebbe fatto molta differenza...
Ad ogni modo, a parte Batman & Robin questo film se non sbaglio è stato (dei 7 batman) l'unico a non avere nemmeno una nomination all'oscar... qualcosa vorrà dire?
Ma te la posso chiedere una cosa, della quale vorrei una risposta? Come ti è parsa l'interpretazione di Tom Hardy? Secondo me, sarà forse per via del pessimo doppiaggio (paragonabile al mitico doppiaggio di Val Kilmer in Batman forever), ha lasciato molto a desiderare... forse andrebbe visto in lingua originale...

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 27-03-2013 18:26  
quote:
In data 2013-03-22 22:15, Jerry88 scrive:
Non una sillaba del tuo post ridicolo ha senso. ragioni un po' come i creduloni che credono di dimostrare cagate per sfinimento, con chiacchiere e deliri finché non riescono a zittire l'interlocutore che rinuncia a far loro usare i neuroni.




Poi non capisco perchè continui a insultare...

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
nandrolone

Reg.: 06 Set 2005
Messaggi: 75
Da: . (MC)
Inviato: 22-03-2018 23:05  
buliccio
_________________
e il comitato sa che fa? manda la pubblicità taratarataratà

  Visualizza il profilo di nandrolone  Invia un messaggio privato a nandrolone    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.116327 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: