FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Help...cerco disperatamente un cartone animato...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Help...cerco disperatamente un cartone animato...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Help...cerco disperatamente un cartone animato...
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-04-2009 12:40  
Madamoiselle Anne mi pare che lo conosca molto bene Revangier... Quindi dovremmo attendere conferma da lei.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-04-2009 13:55  
Magari è proprio Revangier l'amica tracotante della sorella di sandrix.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-04-2009 14:53  
era quello
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 27-04-2009 20:58  
quote:
In data 2009-04-27 13:55, Topper scrive:
Magari è proprio Revangier l'amica tracotante della sorella di sandrix.



E tu eri... eri quello che mi chiamava 'tesoro'?

E ritieniti estremamente fortunato.
Non ho risposto a sandrix per quell'appellativo ("scema") dato ad Anne.


Cmq, Anne è la figlia di un maggiore di fanteria dell’esercito imperiale,
Shinobu Ijuin è un sottotenente dell'esercito.


Questo ritratto che è di Benio Hanamura è praticamente quello di revangier e, infatti, a giapponese ho sostituito filmuppiana.

<<... è una ragazza decisamente originale.
Prepotente, manesca, permalosa, con l'appetito (e spesso anche la sensibilità!!) di un rinoceronte; è pure una frana a scuola, soprattutto nelle discipline domestiche e artistiche… in pratica l'esatto contrario dell'immagine femminile, delicata e raffinata della tipica donna fimuppiana! Ma Benio ha anche un cuore genuino e aperto, che unito al suo carattere fiero, orgoglioso e istintivo ne fa una vera ragazza moderna, in grado di precorrere le strade della rivendicazione femminile dei propri diritti in una società dal sistema rigido e spesso castrante per la donna come quella filmuppiana... >>
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-04-2009 12:24  
quote:
In data 2009-04-27 20:58, revangier scrive:
quote:
In data 2009-04-27 13:55, Topper scrive:
Magari è proprio Revangier l'amica tracotante della sorella di sandrix.



E tu eri... eri quello che mi chiamava 'tesoro'?



Ancora lo sono.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 01-05-2009 00:04  
Topper, tu sei ambiguo.

Ho appena notato un topic aperto da Gatsby, vado a dare un'occhiata.
Dal titolo si può intuire già qualcosa, con te non c'è verso di fare chiarezza.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.039242 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: