FilmUP.com > Forum > Sondaggi - oscar di filmup 2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > oscar di filmup 2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
oscar di filmup 2008
IL CAVALIERE OSCURO 2 11.8%
INTO THE WILD 5 29.4%
NON E' UN PAESE PER VECCHI 4 23.5%
REC 2 11.8%
WALL-E 4 23.5%
Totale 17 100%

Autore oscar di filmup 2008
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-03-2009 12:23  
Mi manca Into the wild. Tra gli altri mmm... sono indecisa tra WallE e Rec. Sono troppo differenti, mi sa che non voto.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-03-2009 16:56  
uolli
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-03-2009 17:06  
tra quelli che ho visto voto rec.. non dico quelli che ho visto sennò mi picchiate.
CMQ me ne mancan solo 2
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-03-2009 19:18  
Io so che hai visto Into the Wild. E sei soggetto perchè quel film è bellissssssimissssimissssimo. Per me è una sfida troppo dura tra quello e No Country for Old Men. Troppo.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-03-2009 19:39  
Into the Wild
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-03-2009 18:48  
Visti e apprezzati tutti.
Il cavaliere Oscuro è fighissimo, ma non mi va di votarlo solo per gli effetti speciali e l'interpretazione di Heat Ledger.
Into The Wild è quello che ho apprezzato più di tutti... per la storia, il carattere e l'indole del personaggio e ovviamente il vero protagonista, ossia la natura.
Non è Un paese per Vecchi mi è piaciuto, ma fa parte di quei film che vedo una volta, li apprezzo e basta.
Rec è uno dei migliori horror degli ultimi anni, mi è piaciuto parecchio, nonostante lo consideri davveri impressionante per certi aspetti.
Wall-e, grazioso sì, ma non ai livelli di un Ratatouille a caso (bellissima la prima parte, troppo "nevrotica" la parte centrale).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005602 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: