FilmUP.com > Forum > Off Topic - Che bello cagare tra i cedri d'estate
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Che bello cagare tra i cedri d'estate   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Che bello cagare tra i cedri d'estate
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-09-2008 23:45  
quote:
In data 2008-09-26 21:41, sloberi scrive:

Ma chi sono io per decidere di cosa si debba parlare nei vari topic?

Se posso intanto rispondo io. Un moderatore dovrebbe avere anche una funzione di stimolo, di mediazione, di rilancio degli argomenti inerenti la sezione del forum in cui modera. Dovrebbe cercare di calmare gli animi, a monte.., non quando arriva la cagnara confusionaria che imbriglia le carte, dietro cui nascondersi.., con interventi imparziali, ogni tanto chiudere topic nati per discutere di cose auliche e che finiscono invece nel monnezzaro, non solo lucchettare dove si è sviluppata una polemica che, fatta la tara degli eccessi, potrebbe risultare utile, dove magari potrebbero esserci dentro dei buoni interventi. Voglio dire che tutti siamo liberi di dire quel che ci pare, di parlare di quel che vogliamo, ma se in un topic si parla di cavalli e si finisce e subito dopo per parlare di sedie, come oramai da regola generalizzata e consolidata, pure questa non mi sembra una cosa tanto positiva. E forse il moderatore dovrebbe intervenire.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-09-2008 12:58  
quote:
In data 2008-09-26 23:45, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-09-26 21:41, sloberi scrive:

Ma chi sono io per decidere di cosa si debba parlare nei vari topic?

Se posso intanto rispondo io. Un moderatore dovrebbe avere anche una funzione di stimolo, di mediazione, di rilancio degli argomenti inerenti la sezione del forum in cui modera. Dovrebbe cercare di calmare gli animi, a monte.., non quando arriva la cagnara confusionaria che imbriglia le carte, dietro cui nascondersi.., con interventi imparziali, ogni tanto chiudere topic nati per discutere di cose auliche e che finiscono invece nel monnezzaro, non solo lucchettare dove si è sviluppata una polemica che, fatta la tara degli eccessi, potrebbe risultare utile, dove magari potrebbero esserci dentro dei buoni interventi. Voglio dire che tutti siamo liberi di dire quel che ci pare, di parlare di quel che vogliamo, ma se in un topic si parla di cavalli e si finisce e subito dopo per parlare di sedie, come oramai da regola generalizzata e consolidata, pure questa non mi sembra una cosa tanto positiva. E forse il moderatore dovrebbe intervenire.

Giustissimo! Ritornando all'esempio di: Alti e bassi, non sarebbe il caso dopo qualche migliaio di post di dare una bella lucchettata? Così, anche per stimolare un po' l'inventiva dei soliti monopolizzatori, che su off topic imperano, ad inventarsi qualcosa di diverso? Io penso che in casi come questo il ruolo del moderatore sarebbe a dir poco fondamentale.
Anch'io ho il sospetto che se ad aprire un topic idiota come questo fosse stato, che so, un Joeblack o un Topper, non ci sarebbero stati "pistolotti"

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-09-2008 13:16  
Beh aprilo tu un post interessante.
Mi sembra in effetti di non aver mai letto qualcosa aperto da te, può essere il momento giusto.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 27-09-2008 13:22  
quote:
In data 2008-09-27 13:16, HistoryX scrive:
Beh aprilo tu un post interessante.
Mi sembra in effetti di non aver mai letto qualcosa aperto da te, può essere il momento giusto.

Se la smetti di bazzicare solo off topic e sondaggi, ti renderai conto che di topic in altre sezioni ne ho aperti eccome, solo che mi ritrovo a parlare sempre con i soliti tre o quattro il cui livello culturale è un po' più alto del tuo, sorry!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 27-09-2008 13:30  
Ma ti stai lamentando di Ot.
Se ti riferisci ad attualità il tuo contributo è pari alla merda di mosca, in musica può essere ma non ti ho mai letto.
Se stai bene negli altri topic non ha senso che vieni a lamentarti qui, quindi apri un post se vuoi contribuire.

Che poi se tu sei convinto che quei tre o quattro considerino la tua presenza culturale al loro livello allora vuol dire che stai tra chi pulisce pisciatoi pubblici.
Quindi o posti, oppure stai zitto e ti levi dai coglioni, oppure ancora crea di nuovo un fake con cui discutere, magari con l'amica immaginaria riesci ad interagire...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 27-09-2008 13:32  
quote:
In data 2008-09-27 13:30, HistoryX scrive:
Ma ti stai lamentando di Ot.
Se ti riferisci ad attualità il tuo contributo è pari alla merda di mosca, in musica può essere ma non ti ho mai letto.
Se stai bene negli altri topic non ha senso che vieni a lamentarti qui, quindi apri un post se vuoi contribuire.

Che poi se tu sei convinto che quei tre o quattro considerino la tua presenza culturale al loro livello allora vuol dire che stai tra chi pulisce pisciatoi pubblici.
Quindi o posti, oppure stai zitto e ti levi dai coglioni, oppure ancora crea di nuovo un fake con cui discutere, magari con l'amica immaginaria riesci ad interagire...

Non parlare tu di contributi, che sei la persona meno indicata (se solo le amebe potessero cagare potrei fare un paragone analogo al tuo)

HistoryX

Inviato: 27-09-2008 13:37  
Si vabbeh...capito, tanto polverone per niente, solita manfrina da "non mi caga nessuno quindi siete esseri inferiori".
Addio Elton.

bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 27-09-2008 13:42  
degenero totale...
sù sù non litigate bambini..

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 27-09-2008 13:56  
quote:
In data 2008-09-27 13:37, HistoryX scrive:
Si vabbeh...capito, tanto polverone per niente, solita manfrina da "non mi caga nessuno quindi siete esseri inferiori".
Addio Elton.

Che tu sia inferiore non ci sono dubbi e lo dimostri con quest'ultima freccia che ti rimane da scoccare, peccato che non beccheresti un elefante a mezzo metro dal naso

HistoryX

Inviato: 27-09-2008 14:20  
Si ma quello che si sta lamentando e ha aperto il post sei tu.
Io sto solo constatando la tua pochezza, e si... lo ammetto, in parte traggo divertimento da questo, sotto questo punto di vista anche tu in fondo hai ragione di essere.

eltonjohn

Inviato: 27-09-2008 14:24  

HistoryX

Inviato: 27-09-2008 14:33  
Come volevasi dimostrare, non avevi realmente nulla da dire... e c'è ancora qualcuno che pensa che sto idiota sia davvero un dottore? Ahah!...

TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-09-2008 14:41  
quote:
In data 2008-09-27 14:33, HistoryX scrive:
Come volevasi dimostrare, non avevi realmente nulla da dire... e c'è ancora qualcuno che pensa che sto idiota sia davvero un dottore? Ahah!...

Effettivamente, se lo fossi anche tu, la cosa inizierebbe a farsi seriamente preoccupante...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 27-09-2008 15:09  
Scusami Elton,
ma appunto che sul forum alcuni possono e altri no (e mi pare evidente a tutti e continuare a ribardirlo è inutile dato che viene smentito sempre e cmq. Non è meglio far finta di niente?), pretendi che i mod costringessero gli utenti ad intervenire nei topic che vuoi tu?
E se uno non è in grado o non ne ha voglia, invece di farsi dire: 'hai rotto il cazzo' o 'non capisci un cazzo' o 'levati dal cazzo', non è più salutare che taccia?
Nel mio caso (non posso parlare per gli altri), ad esempio, se io non voglio discutere di un problema d'attualità o di un film sul forum per una qualsiasi ragione, devo farlo per imposizione, fammi capire ? Cioè, con tutto il rispetto, scelgo io con chi parlare e di cosa.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 27-09-2008 15:14  
quote:
In data 2008-09-27 13:37, HistoryX scrive:

Addio Elton.

Sei ancora qui? Alla faccia della coerenza

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.123983 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: