FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Luigi Tenco Vs Gino Paoli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Luigi Tenco Vs Gino Paoli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Luigi Tenco Vs Gino Paoli
Luigi Tenco 6 85.7%
Gino Paoli 1 14.3%
Totale 7 100%

Autore Luigi Tenco Vs Gino Paoli
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-09-2008 15:41  
vabbè moreschi, però adesso non mancare di rispetto ad atipica... anche se lei è giovane fuori, ha cmq un'età non indifferente... comportati sempre da gentilragazzo.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-09-2008 15:42  
quote:
In data 2008-09-08 15:30, AtIpIcA scrive:
bellissime sempre.. ma che non vengono ascoltate a qualsiasi età... soprattutto oggi... insomma... vorrei vedere su un campione di 100 ragazzi di 16-17 anni quanti sanno chi è tenco e lo ascoltano volentieri.




beh.. io di anni ne ho trentaquasitrentuno ahimè.. e preferisco tenco e paoli a tanta roba linkata nel topic delle gare canore.

e conosco anche diversi ragazzi dell'età di moreschi che li ascoltano volentieri.. non tutti amano solo la musica attuale.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-09-2008 15:48  
ma non è questione di attualità. ma di genere. mica ascoltano tutti tiziano ferro a 16 anni! cmq la mia voleva essere una frase detta in tono scherzoso visti i discorsi sul fumare/bere dell'altro giorno.

e a 30 anni ascoltare tenco o paoli (che cmq è già + nazional-popolare) è normale. anche a 25 lo fanno tanti.. man mano che scendi la media diminuisce.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-09-2008 16:01  
Secondo me invece questi due sono un po' diffusi tra i giovani (penso che Paoli sia più famoso anche perchè Tenco è morto molti anni fa).
Pensate invece a Conte o Testa...questi non li conoscono nemmeno di nome...
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-09-2008 16:36  
quote:
In data 2008-09-08 16:01, Moreschi scrive:
Secondo me invece questi due sono un po' diffusi tra i giovani (penso che Paoli sia più famoso anche perchè Tenco è morto molti anni fa).





molti.. almeno di quelli che frequento io.. conoscono e amano tenco proprio perchè è morto.. e per il "come" è morto.

comunque la sua canzone che preferisco è questa
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-09-2008 17:06  
http://it.youtube.com/watch?v=gFq1lrTMHs0

e anche http://www.youtube.com/watch?v=P5fG055LvIQ

_________________
Le macchine producono beni di cui non abbiamo bisogno. Nessuno ha bisogno della bomba atomica o di un bicchiere di plastica.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 08-09-2008 alle 17:11 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 08-09-2008 17:48  
quote:
In data 2008-09-08 16:01, Moreschi scrive:

Pensate invece a Conte o Testa...questi non li conoscono nemmeno di nome...


allora sei un figo
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-09-2008 17:54  
quote:
In data 2008-09-08 17:48, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-09-08 16:01, Moreschi scrive:

Pensate invece a Conte o Testa...questi non li conoscono nemmeno di nome...


allora sei un figo


qui quasi quasi ti quoto, con il beneficio del dubbio per moreschi.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-09-2008 18:12  
Scusate l'offtopic, volevo solo dire che il 6 novembre uscirà il nuovo disco di Tiziano!

A breve, quindi, il singolo nelle radio!

Non vedo l'ora!

E non vedo l'ora del TZN TOURRRRR!!!

Yeah!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-09-2008 18:21  
quote:
In data 2008-09-08 18:12, utopia scrive:
Scusate l'offtopic, volevo solo dire che il 6 novembre uscirà il nuovo disco di Tiziano!

A breve, quindi, il singolo nelle radio!

Non vedo l'ora!

E non vedo l'ora del TZN TOURRRRR!!!

Yeah!





ahah grazie della conferma uto...


cmq ferro è una merda!
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-09-2008 18:25  
quote:
In data 2008-09-08 18:21, AtIpIcA scrive:

cmq ferro è una merda!



Dov'è Alo???
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-09-2008 18:29  
quote:
In data 2008-09-08 15:35, Moreschi scrive:
Vabbè Atipica ma forse non hai capito che a me delle statistiche sui miei coetanei non me ne frega niente.

Dopo aver detto la tua sul mio consumo di superalcolici e la musica che ascolto, quale sarà il prossimo passo?
Se vuoi dopo apro un sondaggio sul grande fratello e l' isola dei famosi, così puoi rispondere e votare anche tu.
Quella è roba figa, è roba da giovani




ahah non avevo letto.

figurati non saprei cosa rispondere ne su l'uno ne su l'altro...

ti dedico una canzone in cui ti ritroverai anche se forse il genere non ti piacerà..
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 08-09-2008 18:30  
sì bravi, ma che c'entra associare in uno stesso discorso, buono/merdoso con + o - popolare?

moreschi non si omologa? e sticazzi...

la buona musica rimane tale, sia suonata sul palco di s.remo con audience a 20 milioni, che in uno scantinato di sarcazzo da un vecchio eremita scorreggione con una tromba in culo.

comunque, tenco e paoli non erano male.
ma preferisco altri.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-09-2008 18:32  
quote:
In data 2008-09-08 18:30, malebolgia scrive:
ma preferisco altri.


tipo tiziano ferro.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 08-09-2008 18:39  
quote:
In data 2008-09-08 18:32, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2008-09-08 18:30, malebolgia scrive:
ma preferisco altri.


tipo tiziano ferro.




meglio tiziano crudeli
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126736 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: