FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vieni avanti lecchino!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vieni avanti lecchino!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Vieni avanti lecchino!
1 11.1%
no 3 33.3%
abbiamo rotto il cazzo 5 55.6%
Totale 9 100%

Autore Vieni avanti lecchino!
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-08-2008 15:37  
sareste disposti ad arruffianarvi in qualche maniera un vostro superiore o comunque qualcuno di potente per ottenere favori o privilegi?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 20-08-2008 15:53  
io dico che abbiamo rotto il cazzo.
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-08-2008 15:59  
Anche io, ma è tutto molto bello.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-08-2008 16:04  
E tra l'altro questo topic sarà letto e usato solo da noi meravigliosi dementi.
Mancano solo Valpa e Solid...

Comunque io purtroppo non scenderei mai a compromessi... mi sentirei troppo in colpa con me stessa ma allo stesso tempo idiota perchè incapace a sfruttare determinate opportunità.

_________________
I'm alive
And how i know it
But for chips and for freedom
I could die


[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 20-08-2008 alle 16:09 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-08-2008 17:23  
Questi topic sono uno più costruttivo dell'altro.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 20-08-2008 19:12  
...è terribile questa sensazione di essere fuori dal giro...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 20-08-2008 19:18  
come non detto, ci vuol poco a riaccodarsi.

manica di dementi che non siete altro.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-08-2008 19:27  
quote:
In data 2008-08-20 16:04, Janet13 scrive:
E tra l'altro questo topic sarà letto e usato solo da noi meravigliosi dementi.
Mancano solo Valpa e Solid...

Comunque io purtroppo non scenderei mai a compromessi... mi sentirei troppo in colpa con me stessa ma allo stesso tempo idiota perchè incapace a sfruttare determinate opportunità.

_________________
I'm alive
And how i know it
But for chips and for freedom
I could die


[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 20-08-2008 alle 16:09 ]

Chiamavi a raccolta i dementi, per caso?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-08-2008 22:55  
quote:
In data 2008-08-20 19:18, liliangish scrive:
come non detto, ci vuol poco a riaccodarsi.

manica di dementi che non siete altro.




Aggregati anche tuuuuuu!!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-08-2008 03:05  
quote:
In data 2008-08-20 19:18, liliangish scrive:
come non detto, ci vuol poco a riaccodarsi.



E' questo il bello!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-08-2008 09:05  
quote:
In data 2008-08-20 16:04, Janet13 scrive:
E tra l'altro questo topic sarà letto e usato solo da noi meravigliosi dementi.
Mancano solo Valpa e Solid...




immagino di potermi considerare abbastanza demente anche se non appartenente al gruppo dei meravigliosi.. quindi rispondo alla domanda del topic.

non mi sono mai arruffianata per ottenere qualcosa..va troppo contro il mio carattere.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-08-2008 09:51  
Ma va benissimo anth, i dementi son miei amici... con "meravigliosi" intendevo quelli che si son resi talmente idioti da aprire un topic su questa scia...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-08-2008 10:05  
Per sette anni, il e il mio capo (in questo caso il mio preside)siamo stati in rotta, una sorta di amore-odio, ma perché lui è il tipo a cui piace vivere in continua baruffa mentre io sono riservata e geneticamente pacifica, una bilancia che odia vivere in conflitto.Non ho mai fatto niente per arruffianarmelo anche perché non è il tipo che si presta a queste forme di rapporto.Quando mi sono resa conto, un po' tardi in verità, che ne valeva della mia salute, ho cambiato scuola.Ora vivo in pace anche se la nuova preside è esigente e severa, di contro ti gratifica e ti tratta da professionista, cosa che il mio ex capo non era capace di fare, creando malcontento in tutti i colleghi.Io devo sentirmi libera e non condizionata da una sorta di servilismo come, invece, fanno alcuni, forse troppi.A questo proposito mi ritengo fortunata di essere una dipendente dello stato, un preside non può essere il tuo datore di lavoro e opprimerti come se dipendesse da lui il tuo licenziamento, gliel'ho fatto notare più volte e gli dissi pure che, qualora avessi voluto cambiare aria, com'è avvenuto, sarebbe dipeso solo e soltanto da me.In conclusione, no, non farei mai la lecchina, perché, come ha detto già Anthares, non è nella mia natura. abbasso i capi prevaricatori.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-08-2008 12:03  
quote:
In data 2008-08-21 09:51, Janet13 scrive:
Ma va benissimo anth, i dementi son miei amici... con "meravigliosi" intendevo quelli che si son resi talmente idioti da aprire un topic su questa scia...




Ce li aggiungiamo quelli che non hanno chiuso i topic idioti?
Sono abbastanza idioti?
Ahahahah!!!


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-08-2008 12:24  
quote:
In data 2008-08-21 12:03, denisuccia scrive:
quote:
In data 2008-08-21 09:51, Janet13 scrive:
Ma va benissimo anth, i dementi son miei amici... con "meravigliosi" intendevo quelli che si son resi talmente idioti da aprire un topic su questa scia...




Ce li aggiungiamo quelli che non hanno chiuso i topic idioti?
Sono abbastanza idioti?
Ahahahah!!!




e io che stavo per tessere sperticate lodi a onore della tua integrita... tu che ,sola, puoi porre fine a questa lercia tirannia di manigoldi senzadio!

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.120170 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: