FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - La famosa parmigiana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > La famosa parmigiana   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore La famosa parmigiana
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-05-2008 21:40  
Io oggi ho fatto la doppietta...
l'ho mangiata a pranzo, poi tornato a casa dal lavoro l'ho trovata anche sulla mia tavola!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2008 09:40  
quote:
In data 2008-05-19 21:37, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-05-17 02:07, sandrix81 scrive:
ma poi che ci faccio qui dentro? le melanzane sono l'unica cosa "normale" che non mi piace.




ahah, fanno schifo anche a me. Ed anche io mi stavo giusto domandando che cazzo ci facessi qui dentro.




ma nemmeno quelle tagliate a rondelle (max mezzo centimetro di spessore) fatte alla griglia e condite con olio, aceto, aglio e prezzemolo?
è impossibile.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-05-2008 13:30  
No, in generale mi fanno abbastanza schifo. Invece ultimamente sto un po' rivalutando le zucchine alla griglia.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-05-2008 14:06  
Ma, come sapore,le zucchine non reggono il paragone con le melanzane, a meno che le arricchisci di condimenti e odori.Comunque " de gustibus non dispuntandum est".
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-05-2008 14:57  
quote:
In data 2008-05-20 14:06, ginestra scrive:
Ma, come sapore,le zucchine non reggono il paragone con le melanzane, a meno che le arricchisci di condimenti e odori.Comunque " de gustibus non dispuntandum est".



Infatti il sapore della melanzana è troppo forte per i miei gusti. La zucchina, oltre ad essere più delicata, è anche più dolce.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-05-2008 15:34  
quote:
In data 2008-05-20 13:30, Deeproad scrive:
No, in generale mi fanno abbastanza schifo. Invece ultimamente sto un po' rivalutando le zucchine alla griglia.




Pure io, pure io!

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-05-2008 15:38  
Siamo troppo in sintonia!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-05-2008 15:46  
Minchia, di brutto!
Tra l'altro pure io non cambio le zucchine con le melanzane, quest'ultime mi disguatano.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-05-2008 15:48  
bello "disguastano"
comunque sì, abbasso le melanzane, anzi propongo la chiusura del topic.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-05-2008 15:58  
chiudiamo prima che ci disguasti tutti allora!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-05-2008 16:37  
prima di chiudere, vi piace il cavolo?
Passiamo tutto l'ortofrutticolo in esame, dai!

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 20-05-2008 16:43  
Lo sopporto solo fritto ma quelle rare volte che lo mangio mi fa venire i crampi. Mia nonna lo mette spesso bollito nell'insalata, solo l'odore mi da la nausea
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-05-2008 16:46  
ahè, ne azzeccassi una!
Però, ricordatevi, non sempre quello che piace è salutare,il cavolo ha tante proprietà, scettici culinari!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-05-2008 16:59  
quote:
In data 2008-05-20 16:37, ginestra scrive:
prima di chiudere, vi piace il cavolo?
Passiamo tutto l'ortofrutticolo in esame, dai!



A me piace un sacco.
Adoro anche il cavolo bollito con patate bollite, condite con olio d'oliva e sale.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-05-2008 17:02  
Ma anche la pasta e cavoli, con un pizzico di pomodoro, per dargli un lieve colorito, è ottima!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.128356 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: