FilmUP.com > Forum > Attualità - Fischi e pomodori per Giuliano Ferrara
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Fischi e pomodori per Giuliano Ferrara   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Fischi e pomodori per Giuliano Ferrara
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 03-04-2008 22:59  
quote:
In data 2008-04-03 19:38, TomThom scrive:
Che cazzo di discorsi sono?
"Persino Bertinotti ha espresso solidarietà a Ferrara...". Ma siete consci delle eresie che scrivete o siete cannati dalla mattina alla sera? Cosa avrebbe dovuto fare Bertinotti, andare a congratularsi con i dolci amici dei centri sociali, cosa che faresti tu, probabilmente?


Ma qui non si vuole giustificare l'azione di quei quattro dementi scalmanati dei centri sociali in se, si ironizza nei confronti di un trombone di 130 chili che gira come una banderuola ,a seconda della direzione del vento, da decenni. Ferrara è un buffone che comunque merita di essere contestato
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-04-2008 13:57  
logan71 ti quoto sillaba per sillaba. Ma sei un medico?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Messaggi: 516
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-04-2008 19:34  
quote:
In data 2008-04-03 14:27, TomThom scrive:
Uno non può neanche avere il diritto di andare in piazza ad esporre le proprie idee? Per quanto mi possa stare sul culo Ferrara, più che a pensare di tirargli dietro le sedie e i pomodori me ne starei lì ad ascoltarlo, per poi al massimo fischiare per esprimere il mio risentimento.
Ma tant'è...Questa è l'Italia.


non esageriamo dai. ferrara è un provocatore e per lui come per chiunque altro vale il detto raccoglie quel che semina. io non andrei mai a tirare un sasso, ma non mi va di fare il perbenista per difendere uno che perbene non è.

tanto più che nel servizio del tg1 si vede benissimo ferrara piuttosto alterato che prende uno sasso che era stato scagliato sul suo palco (senza colpire nessuno) e lo tira con rabbia indietro (prendendo sicuramente qualcuno perchè la piazza era piena). come dire.. si vede che si intendono.

  Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
Bonekamp

Reg.: 13 Gen 2008
Messaggi: 202
Da: roma (RM)
Inviato: 04-04-2008 20:47  
L'anarchia è una grande idea
Vuole la pace e la fratellanza
Vuole che siamo tutti fratelli
Vuole il riscatto de' sti ribelli.
Ma a Fabriano l'han fatta grossa
Se la son presa con Pietro Gori.
Gli hanno tirato tanti bicchieri
Gli hanno tirato i pomodori.
Ma i pomodori fanno la spia
sono il puntello della borghesia.

  Visualizza il profilo di Bonekamp  Invia un messaggio privato a Bonekamp    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Messaggi: 516
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-04-2008 21:03  
quote:
In data 2008-04-04 20:47, Bonekamp scrive:
L'anarchia è una grande idea
Vuole la pace e la fratellanza
Vuole che siamo tutti fratelli
Vuole il riscatto de' sti ribelli.
Ma a Fabriano l'han fatta grossa
Se la son presa con Pietro Gori.
Gli hanno tirato tanti bicchieri
Gli hanno tirato i pomodori.
Ma i pomodori fanno la spia
sono il puntello della borghesia.


ecco questo è il tono appropriato..

  Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 04-04-2008 21:31  
quote:
In data 2008-04-04 19:34, Hyperion19 scrive:
quote:
In data 2008-04-03 14:27, TomThom scrive:
Uno non può neanche avere il diritto di andare in piazza ad esporre le proprie idee? Per quanto mi possa stare sul culo Ferrara, più che a pensare di tirargli dietro le sedie e i pomodori me ne starei lì ad ascoltarlo, per poi al massimo fischiare per esprimere il mio risentimento.
Ma tant'è...Questa è l'Italia.


non esageriamo dai.

[omissis]




chi espone il proprio parere (in questo caso il proprio dissenso) con la violenza, è in torto.

poi il resto è noia; possiamo dire che ferrara è un coglione che predica bene e razzola male (e lo è) o che è un ciccione ributtante che va a pesca di cefali (e lo è), ma ciò non toglie che mezza piazza maggiore 2 giorni fa è stata gremita da mentecatti che hanno agito (per primi) alla cazzo di cane.

_________________
stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane. mi passasse sopra un tir o un intercity, io me ne frego.
me ne frego di dio, me ne frego del demonio, me ne frego dei sacramenti e me ne frego di te.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 04-04-2008 alle 21:33 ]

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
bigapple80


Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 131
Da: Marcon (VE)
Inviato: 07-04-2008 12:07  
Certo che la violenza verbale con la quale esprimete opinioni su Giuliano Ferrara è davvero vergognosa.

Vi commentate da soli.

Nessuno che abbia scritto il perché non è d'accordo con le proposte della sua Lista. Ma almeno le conoscete invece di parlare a vanvera?

In questo paese non si può più parlare di niente se non si è allineati con il pensiero unico sinistroide.

Se si parla di fede, di Dio, di vita, libertà, aborto, temi etici, se non si è allineati si è rozzi, ciccioni, merde.


_________________
Era un sogno, poteva solo essere sussurrato, perchè qualunque cosa più forte di un sussurro l'avrebbe fatto svanire.

  Visualizza il profilo di bigapple80  Invia un messaggio privato a bigapple80  Email bigapple80  Vai al sito web di bigapple80     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-04-2008 12:31  
Giuliano Ferrara: semplicemente una persona meravigliosa.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-04-2008 13:30  
quote:
In data 2008-04-07 12:07, bigapple80 scrive:
Certo che la violenza verbale con la quale esprimete opinioni su Giuliano Ferrara è davvero vergognosa.

Vi commentate da soli.

Nessuno che abbia scritto il perché non è d'accordo con le proposte della sua Lista. Ma almeno le conoscete invece di parlare a vanvera?

In questo paese non si può più parlare di niente se non si è allineati con il pensiero unico sinistroide.

Se si parla di fede, di Dio, di vita, libertà, aborto, temi etici, se non si è allineati si è rozzi, ciccioni, merde.





Io non sono di sinistra ma i paraculi li annuso a distanza e poi Ferrara da dove provviene, dopo tutto?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 07-04-2008 15:00  
quote:
In data 2008-04-07 12:31, sloberi scrive:
Giuliano Ferrara: semplicemente una persona meravigliosa.







_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 07-04-2008 16:31  
quote:
In data 2008-04-04 13:57, MRSSTEELE scrive:
logan71 ti quoto sillaba per sillaba. Ma sei un medico?



Fuochino...
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-04-2008 16:39  
quote:
In data 2008-04-07 16:31, Logan71 scrive:
quote:
In data 2008-04-04 13:57, MRSSTEELE scrive:
logan71 ti quoto sillaba per sillaba. Ma sei un medico?



Fuochino...




è un lungodegente nel reparto psichiatria; solo un'eventuale vittoria della Roma in Champion's lo farebbe rinsavire
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-04-2008 17:52  
quote:
In data 2008-04-07 16:39, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-04-07 16:31, Logan71 scrive:
quote:
In data 2008-04-04 13:57, MRSSTEELE scrive:
logan71 ti quoto sillaba per sillaba. Ma sei un medico?



Fuochino...




è un lungodegente nel reparto psichiatria; solo un'eventuale vittoria della Roma in Champion's lo farebbe rinsavire



sarà per la prossima.

CRISTIANO

RONALDO

GOLLLLLLLLA
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 07-04-2008 19:13  
quote:
In data 2008-04-07 12:07, bigapple80 scrive:




Nessuno che abbia scritto il perché non è d'accordo con le proposte della sua Lista. Ma almeno le conoscete invece di parlare a vanvera?



io non sono d'accordo per una ragione molto semplice che ho più volte spiegato: uomini e donne sono padroni assoluti dei loro corpi, nessuno ha il diritto di dirmi come devo gestire il mio corpo finchè quello che faccio al mio corpo non danneggia altri (mi riferisco, ad esempio, a chi guida ubriaco o strafatto).
Ognuno di noi è padrone del suo corpo e di quello che si trova al suo interno: il feto si trova dentro il corpo di una donna quindi quella donna ha il diritto di decidere il destino di quel feto visto che si trova all'interno del suo corpo e da esso dipende.
Infatti lo status giuridico di persona (così mi risulta) si acquisisce pienamente solo alla nascita quando usciamo dall'utero materno e veniamo al mondo.

Chiunque metta in discussione il principio di autodeterminazione del proprio corpo magari prendendo a pretesto "la difesa della vita sin dal concepimento" è per me un nemico della libertà individuale.

Quello che mi fa incazzare poi è che gli antiabortisti come Ferrara dicono di non voler colpevolizzare le donne che abortiscono e poi strombazzano ai quattro venti che l'aborto è un omicidio e che gli ospedali dove si abortisce sono come Auschwitz e via delirando.

Poi certo nessuno sostiene che l'aborto sia una bella cosa, bisogna cercare di aiutare le donne a rimuovere quelle cause che possono portare a decidere per l'aborto, ma in ogni caso bisogna rispettare la loro scelta qualunque sia.

io sono favorevole a maggiori finanziamenti ai consultori e a una maggior diffusione degli anticoncezionali, ma non mi sembrano questi i punti principali del programma di Ferrara.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 07-04-2008 alle 19:21 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-04-2008 19:24  
Beh Quentin, volendo essere pignoli in una gravidanza il corpo non è solo il tuo, ce n'è anche un altro che però non ha nessun potere decisionale. Decidere di abortire non è come farsi un tatuaggio o mettersi un paio di nuovi piercing, in questi casi magari dici: "Il corpo è mio e ne faccio quel che mi pare"
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.118086 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: