FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Nuovo moderatore più travestito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Nuovo moderatore più travestito   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Nuovo moderatore più travestito
Badlands 1 5.9%
Janet13 3 17.6%
Lafenice 9 52.9%
Sloberi 1 5.9%
Utopia 3 17.6%
Totale 17 100%

Autore Nuovo moderatore più travestito
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 19-03-2008 12:36  
ah cavolo, non lo sapevo
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-03-2008 12:38  
eeehh, una volta sì che gli utenti si sapevano ribellare...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 19-03-2008 13:04  
quote:
In data 2008-03-19 12:15, sandrix81 scrive:
invece a me la battuta di alocin ha fatto ridere.


Non avevamo dubbi.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 19-03-2008 13:12  
ma come è morto bubbachuck? e soprattutto, voi come fate a saperlo?
_________________

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2008 13:27  
quote:
In data 2008-03-19 13:12, Nietzsche scrive:
ma come è morto bubbachuck? e soprattutto, voi come fate a saperlo?




beh, magari aveva qualche amico qui nel forum. Pensa un pò se dovesse capitare a te una cosa del genere e non hai lasciato a qualcuno il tuo numero di cellulare o un qualsiasi altro recapito.. nessuno verrebbe a saperlo e nessuno magari potrebbe aprire un topic per commemorare la tua vita forummistica... che brutta cosa, però.
Io invece ho provveduto onde evitare ciò: in caso di mia dipartita, anthares provvederà a mantenere sempre viva tra voi la mia memoria. Ecco magari, a mò di favore, potrei già chiedere a qualche moderatore, magari a sandrix visto che è il più saggio, di mantenere il mio topic alla memoria sempre in primo piano, un pò come il topic delle foto. Ringrazio anticipatamente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 19-03-2008 alle 13:28 ]

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 19-03-2008 13:44  
io invece (credeteci perchè è vero) ho detto a mio marito che se un giorno dovesse trovarmi appesa da qualche parte di iscriversi al forum e di aprire un topic in cui vi dice cosa è successo.
naturalmente ho schivato lo sputo.
è successo diversi mesi fa comunque
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-03-2008 13:49  
se io dovessi schiattare vi avverto prima. (questa è un po' difficile)
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2008 13:51  
quote:
In data 2008-03-19 13:44, thetourist scrive:
io invece (credeteci perchè è vero) ho detto a mio marito che se un giorno dovesse trovarmi appesa da qualche parte di iscriversi al forum e di aprire un topic in cui vi dice cosa è successo.




fortuna che ce l'hai detto altrimenti gli avremmo dato del fake...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 19-03-2008 13:53  
ahahah in effetti l'ho detto apposta


_________________
Non può piovere per sempre

CHAMPIONS LEAGUE SONG - VOTATE

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 19-03-2008 alle 17:09 ]

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 19-03-2008 13:54  
argh!
però ora se succedesse davvero non gli credereste mai!
credereste che sono io che mi faccio compatire...
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-03-2008 13:57  
quote:
In data 2008-03-19 13:27, joeblack scrive:
Io invece ho provveduto onde evitare ciò: in caso di mia dipartita, anthares provvederà a mantenere sempre viva tra voi la mia memoria.


per essere sicuro che la tua memoria rimanga intatta è sufficiente che tu le dia la tua password, e le dica di postare ogni tanto qualche tipica frase da cascamorto vanziniano.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2008 13:58  
quote:
In data 2008-03-19 13:27, joeblack scrive:
Ecco magari, a mò di favore, potrei già chiedere a qualche moderatore, magari a sandrix visto che è il più saggio, di mantenere il mio topic alla memoria sempre in primo piano, un pò come il topic delle foto. Ringrazio anticipatamente.



E sappiate che se nell'aldilà arriva l'adsl leggerò quotidianamente quel topic, per cui se qualcuno volesse lasciarci un pensierino gentile mi farebbe molto felice.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2008 14:00  
quote:
In data 2008-03-19 13:57, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2008-03-19 13:27, joeblack scrive:
Io invece ho provveduto onde evitare ciò: in caso di mia dipartita, anthares provvederà a mantenere sempre viva tra voi la mia memoria.


per essere sicuro che la tua memoria rimanga intatta è sufficiente che tu le dia la tua password, e le dica di postare ogni tanto qualche tipica frase da cascamorto vanziniano.




seeee.. ma ce la vedi anthares in un ruolo simile? sarebbe peggio di badlands nella scenetta con utopia.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 19-03-2008 14:03  
quote:
In data 2008-03-19 13:44, thetourist scrive:
io invece (credeteci perchè è vero) ho detto a mio marito che se un giorno dovesse trovarmi appesa da qualche parte di iscriversi al forum e di aprire un topic in cui vi dice cosa è successo.
naturalmente ho schivato lo sputo.
è successo diversi mesi fa comunque



sarà questa la fonte d'ispirazione dell'ultimo racconto?
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 19-03-2008 14:08  
quote:
In data 2008-03-19 14:03, Jerry88 scrive:
quote:
In data 2008-03-19 13:44, thetourist scrive:
io invece (credeteci perchè è vero) ho detto a mio marito che se un giorno dovesse trovarmi appesa da qualche parte di iscriversi al forum e di aprire un topic in cui vi dice cosa è successo.
naturalmente ho schivato lo sputo.
è successo diversi mesi fa comunque



sarà questa la fonte d'ispirazione dell'ultimo racconto?



posso scrivere solo di sensazioni che conosco
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127230 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: