FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Questo l'ho fatto io!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Questo l'ho fatto io!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Questo l'ho fatto io!
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-09-2008 09:50  
Che poi quando hamish mi fece notare che era stato palesemente adottato mi venne da ridere che non la finivo più
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 05-09-2008 10:06  
cioè all'inizio pensavi davvero che Pu era figlio di un'oca??
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-09-2008 10:07  
quote:
In data 2008-09-05 10:06, Kubrick5 scrive:
cioè all'inizio pensavi davvero che Pu era figlio di un'oca??


POOOOOO!!!

Il senso era che era una cosa talmente logica alla quale però non avevo minimamente pensato.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 05-09-2008 10:09  
ahahahahahah!!
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-09-2008 11:11  
e quindi non avevi afferrato una delle gag migliori, quella della rivelazione dell'ingrediente segreto
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-09-2008 14:22  
Ma la smettete di prendermi sempre in giro???
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 05-09-2008 15:20  
ma è perchè tvtb
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 07-10-2008 19:15  
oggi ho fatto questa dopo giorni e giorni che volevo farla ma non trovavo mai il tempo.
è fatta con formaggio philadelphia miele e noci, e una base fatta di biscotti tritati burro e zucchero di canna, qui si vede meglio.
ai miei maschietti è piaciuta, ma voglio provarla con la ricotta

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-10-2008 22:10  
devo essere sincera, la philadelphia nei dolci non mi è mai piaciuta, non so perché.

puoi provare con il mascarpone, turist, viene di sicuro buonissima! la ricotta ha un inconveniente: deve essere asciuttissima (fresca è difficile trovarla così, tra le confezionate la più decente è la vallelata credo). probabilmente ti tocca cucinarla insieme alla base per farla solidificare un po' e cucinata forse diventa un po' più pesante da digerire. ma insomma, è un prezzo che si paga volentieri, la ricotta nei dolci è proprio buona
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 07-10-2008 22:35  
no, effettivamente devo ammettere che la philadelphia mi ha lasciata un po' scontenta, comunque era la prima volta che la usavo per un dolce, ma so che se ne possono fare di diversi...

il mascarpone è buono sì!
ma già tra miele noci burro e biscotti questa torta è un pelino pesante, la ricotta mi sembra l'ideale.
però a me la vallelata non piace mica tanto... è troppo dolce.
mah... vedremo, tanto prima che troverò il tempo di farne un'altra passeranno anni


  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-10-2008 22:41  
quote:
In data 2008-10-07 19:15, thetourist scrive:
oggi ho fatto questa dopo giorni e giorni che volevo farla ma non trovavo mai il tempo.
è fatta con formaggio philadelphia miele e noci, e una base fatta di biscotti tritati burro e zucchero di canna, qui si vede meglio.
ai miei maschietti è piaciuta, ma voglio provarla con la ricotta


Madre de Dios!
M'hai fatto venì na fame omicida!
I want that pie.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 07-10-2008 22:58  
quote:
In data 2008-10-07 22:41, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2008-10-07 19:15, thetourist scrive:
oggi ho fatto questa dopo giorni e giorni che volevo farla ma non trovavo mai il tempo.
è fatta con formaggio philadelphia miele e noci, e una base fatta di biscotti tritati burro e zucchero di canna, qui si vede meglio.
ai miei maschietti è piaciuta, ma voglio provarla con la ricotta


Madre de Dios!
M'hai fatto venì na fame omicida!
I want that pie.


good! do you want a slice? ^_^

where is the pen? the pen is on the table! ^___^

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 07-10-2008 23:06  
anvedi che tooorta
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 07-10-2008 23:08  

_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-10-2008 23:11  
Non è che ti andrebbe di postare la ricetta precisa?
Thanks...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
  
0.115549 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: