FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Nei topic sui film in Tuttocinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Nei topic sui film in Tuttocinema   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Nei topic sui film in Tuttocinema
Leggete le opinioni e postate solo dopo aver visto il film 7 41.2%
Non leggete le opinioni finchè non avete visto il film, poi in caso postate 6 35.3%
Postate prima di aver visto il film anticipando le vostre aspettative prima di una visione a breve del film in questione 2 11.8%
Cercate di partecipare comunque alla discussione senza aver visto il film nè avendo in programma di farlo a breve 1 5.9%
Non leggete e non postate 1 5.9%
Totale 17 100%

Autore Nei topic sui film in Tuttocinema
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 20-02-2008 22:08  
quote:
In data 2008-02-20 22:05, Janet13 scrive:
quote:
In data 2008-02-20 22:00, Chenoa scrive:
quote:
In data 2008-02-20 21:46, liliangish scrive:
ma soggezione di chi???

due pischelle toste come voi due... dovrebbero essere gli altri, ad aver soggezione, diobò.



Boh, per quanto mi riguarda non sono mai sicura delle riflessioni che mi vengono in mente appena visto un film. Poi leggo i topic e di solito c'è qualcuno di più preparato che è riuscito a dire ciò che pensavo magari meglio di come sarei riuscita a fare io stessa. Non mi sento particolarmente ferrata, nonostante da quando mi sono iscritta qui le mie conoscenze cinematografiche si siano ampliate notevolmente. E' tutta una questione di ansia da prestazione, insomma.
Non a caso fuori di qui parlo tranquillamente di cinema, proprio perché so che la maggior parte dei miei interlocutori non ne capisce una mazza.



Ha centrato totalmente il punto!

Mi vengono in mente vari spunti (che a mio avviso potrebbero sembrare interessanti) durante la visione di un film ma poi, dopo aver letto i vari commenti cambio idea, e ritratto...
Spesso mi capita anche di non riuscire minimamente a buttare giù chiaramente le mie riflessioni, le trovo incasinate e sicuramente superficiali.

Tra l'altro anche il mio ego si gonfia a contatto con vari amici (più che altro colleghi) che mi prendono come punto di riferimento per consigli su visioni. Ma qui è diverso




beh, sì, questo succede anche a me, ed è il motivo per cui per esempio non riesco mai a scrivere di cinema sul blog... penso: e se passa di qui qualcuno che ne capisce veramente, invece di fare finta?
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-02-2008 22:10  
quote:
In data 2008-02-20 22:05, Janet13 scrive:
Tra l'altro anche il mio ego si gonfia a contatto con vari amici che mi prendono come punto di riferimento per consigli su visioni. Ma qui è diverso



Ahahah, esattamente come accade a me. Eh, tutto è relativo...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-02-2008 23:48  
Leggo le opinioni e posto solo dopo aver visto il film, ma capita anche....che non leggo nulla, poi dopo aver visto il film posto

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-02-2008 03:57  
io invece fuori di qui non posso parlarne, di cinema. perché o ne parlo con i miei amici, che non ci capiscono un cazzo e mi insultano, o ne parlo con marien e luna, e mi insultano lo stesso.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 21-02-2008 08:45  
quote:
In data 2008-02-21 03:57, sandrix81 scrive:
o ne parlo con marien e luna, e mi insultano lo stesso.




ma lì hai ragione tu, sono loro che non ci capiscono una sega.
A parte per quel genio di Rob Zombie

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-02-2008 15:43  
quote:
In data 2008-02-21 03:57, sandrix81 scrive:
o ne parlo con i miei amici, che non ci capiscono un cazzo e mi insultano, o ne parlo con marien e luna, e mi insultano lo stesso.




che quindi non sono tue amiche? bella considerazione...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 21-02-2008 22:44  
Se sono certo che vedrò un film nuovo, evito quasi sempre di leggere prima (non solo in questo forum), altrimenti una sbirciata la dò. Poi, in generale, rispetto ai quesiti posti, non osservo una regola fissa.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.125088 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: