FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il miglior maestro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il miglior maestro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
il miglior maestro
il dr calamaro 2 25%
il salamaro 2 25%
culoamaro 2 25%
lo steccato (perchè non si può non mettere) 2 25%
Totale 8 100%

Autore il miglior maestro
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-10-2002 20:08  
quote:
In data 2002-10-25 19:45, Satine scrive:
Dove sono finite le cosiddette PALLE degli uomini?
Vedo in giro solo patetiche imitazioni del macho decisamente detestabili o infimi molluschi troppo pigri o troppo timidi per tentare una "prima mossa" perfino con una donna che li attrae, e molto.
Se siamo noi a farlo siamo o stuprate o etichettate come aggressive - pressanti - mi-metti-soggezione.

E che cavolo!

Questo mollusco di un professore avrebbe tutte le carte in regola per passare REALLY NICE MOMENTS con me, e invece sta facendo veramente il deficente....

Un giorno mi si mangia con gli occhi.
Un giorno tira dritto.
Un giorno attacca bottone e sorride malizioso facendomi milioni di domande e addirittura quasi arrossendo.
Oggi a malapena il saluto.

E SONO TUTTI COSI QUELLI CHE CONOSCO!
MA CHE PALLE, anzi, che NON-PALLE ragazzi!

Ma di cos'è che avete tanta paura?
E perchè i cessi sono più intraprendenti e i pochi che piacciono a me MAI?



se fossero tutte come te!
cazzo!

come dice Tom "se una ragazza ti vuole baciare è troppo facile, si sporge e ti bacia. se è il ragazzo, invece deve pregare Dio che lei lo voglia o è solo un culacchione che se ne torna a casa come un soldato ferito".
parole sante Tom, parole sante.

ogni volta voi donne siete confuse, e prima è un'idea, e poi un'altra.. e si mi piaci, e invece no, e invece boh!
dai!
non si può essere sempre così e lamentarsi se il maschio vuole accertarsi se vedrà il paradiso o se si piegherà in 2 dal dolore per il calcione nei coglioni!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 25-10-2002 22:47  
*CONDITIONS:Satine, oltre che incazzata, nel pieno di un influenza bastardissima*

Dunque Crappy, il punto è che le persone hanno acquisito davvero troppi filtri tra ciò che vorrebbero fare e quello che fanno...
Se ognuno avesse meno vergogna e più consapevolezza dell unicità della sua vita e si facesse meno problemi tutto ciò non succederebbe.

Se quel tipo venisse oggi da me a dirmi ciò che forse davvero pensa e desidera, ovvero"mi interessi, usciamo insieme" sai cosa accadrebbe?
Te la analizzo dai due punti di vista così non mi rispondi "fossero tutte come te" (cmq grazie):
- se gli dicessi di SI.. happy ending - lust 4 everyone.
- se gli dicessi di NO.. cavolo almeno lo sa e la smette di farsi tutte ste pippe mentali sul se salutarmi o meno, se parlarmi o meno, se farsi vedere interessato o meno e almeno SAPREBBE.

Ma si può stare nel dubbio?
Io sono una che mette sempre le carte in tavola perchè la vita è una e vola via e non posso permettermi di perdermi cose belle solo per l'indecisione altrui. Poi se va bene, bene. Ma se va male, almeno non ci perdo più tempo (facile a dirsi.. io sono quella che si è lasciata da sei mesi e ancora ci piange ogni notte.. comunque facciamo finta che razzolo come predico...).

Insomma, tutti dovrebbero fare così dopo un pò.

Ok, flirtare è bello, fare i misteriosi pure, ma se la situazione inizia a stagnare basta....

Che palle questi uomini timido-indecisi-altezzosi!

Mallory... tu che ne pensi?

_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 25-10-2002 22:50  
Rileggendomi capisco di avere anch'io questi cazzo di filtri.. si, in fondo potrei andare io da loro invece di aspettare...

Ma ogni volta li "spavento" poveri pupi usciti da un mondo fantascientifico in cui l'uomo caccia e la donna è preda...
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 26-10-2002 01:59  

Ah Satine...la sindrome premestruale!

Evidentemente il prof è alla sua prima esperienza con una studentessa e ha paura delle possibili conseguenze, devi aiutarlo.
Sei tu che devi prendere la situazione in mano...poi in bocca...poi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 26-10-2002 alle 02:03 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 26-10-2002 03:32  
confermo l'affermazione di Mallory
inoltre mi viene in mente una cosa che il giovane Crappy mi disse...
"l'influenza si passa anche attraverso la saliva se capisci cosa intendo"
beh anch'io ho la febbre in questi giorni...
ma forse ho perso la memoria...o sono stato a Roma in questi giorni?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-10-2002 13:06  
quote:
In data 2002-10-25 22:47, Satine scrive:


Mallory... tu che ne pensi?





che non vale la pena pensarci...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 26-10-2002 17:11  
quote:
In data 2002-10-26 13:06, mallory scrive:
quote:
In data 2002-10-25 22:47, Satine scrive:


Mallory... tu che ne pensi?





che non vale la pena pensarci...


aveva ragione dmrgg forse era la sindrome premestruale....
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-10-2002 19:40  
bè allora chiedi a lui che di uomini se ne intende parecchio...........

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-10-2002 07:45  
quote:
In data 2002-10-26 03:32, mattia scrive:
mi viene in mente una cosa che il giovane Crappy mi disse...
"l'influenza si passa anche attraverso la saliva se capisci cosa intendo"



eeeh, quel santo Crappy..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MaxFactor

Reg.: 28 Set 2002
Messaggi: 5
Da: osteria del gatto (es)
Inviato: 28-10-2002 19:58  
interessante diatriba la vostra...la prossima volta che mi piace una vado da lei e le tocco le tette.ora so che è quello che vuole anche lei.
è ora di finirsela di rimandare il piacere per la ritrosia altrui.la vita è una e le tette due.
______________
"the make-up of make-up artists".

[ Questo messaggio è stato modificato da: MaxFactor il 28-10-2002 alle 19:59 ]

  Visualizza il profilo di MaxFactor  Invia un messaggio privato a MaxFactor    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 28-10-2002 20:02  
quote:
In data 2002-10-28 19:58, MaxFactor scrive:
interessante diatriba la vostra...la prossima volta che mi piace una vado da lei e le tocco le tette.ora so che è quello che vuole anche lei.
è ora di finirsela di rimandare il piacere per la ritrosia altrui.la vita è una e le tette due.
______________
"the make-up of make-up artists".

[ Questo messaggio è stato modificato da: MaxFactor il 28-10-2002 alle 19:59 ]





ben detto. la vita e' una e i coglioni tanti.
_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 31-10-2002 22:22  
Qui la cosa si fa irritante: ultimamente sembra non vedermi più... E so anche che una passeggiatrice di quarta categoria se lo vorrebbe lavorare....
Mi sto innervosendo.

_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 31-10-2002 22:37  
quote:
In data 2002-10-25 19:45, Satine scrive:
Dove sono finite le cosiddette PALLE degli uomini?
Vedo in giro solo patetiche imitazioni del macho decisamente detestabili o infimi molluschi troppo pigri o troppo timidi per tentare una "prima mossa" perfino con una donna che li attrae, e molto.
Se siamo noi a farlo siamo o stuprate o etichettate come aggressive - pressanti - mi-metti-soggezione.

E che cavolo!

Questo mollusco di un professore avrebbe tutte le carte in regola per passare REALLY NICE MOMENTS con me, e invece sta facendo veramente il deficente....

Un giorno mi si mangia con gli occhi.
Un giorno tira dritto.
Un giorno attacca bottone e sorride malizioso facendomi milioni di domande e addirittura quasi arrossendo.
Oggi a malapena il saluto.

E SONO TUTTI COSI QUELLI CHE CONOSCO!
MA CHE PALLE, anzi, che NON-PALLE ragazzi!

Ma di cos'è che avete tanta paura?
E perchè i cessi sono più intraprendenti e i pochi che piacciono a me MAI?



Ma che cacchio di gente conosci?!?!
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.127615 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: