FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - L'Album di Cineviaggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > L'Album di Cineviaggi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
Autore L'Album di Cineviaggi
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-11-2010 11:23  
quote:
In data 2010-11-27 21:08, marcuss scrive:
ciaoo a tutti..
io faccio un po' il procedimento contrario.. vi posto un video che ho trovato su stoccolma e che ha scaturito in me la voglia di partire a tal punto che mi sto documentando x andarci a natale!
che ne pensate??

http://en.sevenload.com/videos/whrXCGw-Stoccolma-im-coming


A Stoccolma è un pò che penso di voler andare, ma non so quando e se capiterà!

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-11-2010 20:26  
piace molto anche a me,anche se si dice che sotto l'apparente tranquillità e perfezione si celino non pochi problemi sociali,non per niente stan scrivendo carrettate di horro e thriller da quelle parti.più ancora,mi piacerebbe un sacco farmi una crociera nei mari del nord
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
marcuss


Reg.: 25 Ott 2008
Messaggi: 47
Da: andora (SV)
Inviato: 12-12-2010 23:15  
beh si è vero... ma la bellezza di quei paesaggi secondo me merita la traversata e il freddo!
certamente in ogni nazione c'è il "buono e cattivo tempo"...Io parta ocn tanta voglia di conoscere.. di visitare.. di viverla.. è una cultura talmente differente dalla nostra che non posso far altro che pensarla come affascinato e da ciò che mi racconta chi l'ha visitata sono certo che non me ne pentirò!

  Visualizza il profilo di marcuss  Invia un messaggio privato a marcuss    Rispondi riportando il messaggio originario
marcuss


Reg.: 25 Ott 2008
Messaggi: 47
Da: andora (SV)
Inviato: 12-12-2010 23:19  
mi sono appena reso conto che non è stato postato il mio precedente post e messa coì la mia risposta sembra un po' campata in aria...
Io ho deciso di partire x stoccolma...mi affascina tantissimo la penisola scandinava e il mio tour parte da li.. poi chissà magari riuscirò a proseguire un po' più a nord!

il video è stupendo:

http://www.youtube.com/watch?v=ubKz4OapYKU&feature=youtube_gdata_player

  Visualizza il profilo di marcuss  Invia un messaggio privato a marcuss    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-12-2010 23:26  
A proposito... C'è una grandisima canzone di Rino Gaetano che si chiama "Stoccolma"...

http://www.youtube.com/watch?v=CXplxdVcjXo

edit: ho visto il video che hai postato... ahahahah è bellissimo!!!

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 12-12-2010 alle 23:27 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
marcuss


Reg.: 25 Ott 2008
Messaggi: 47
Da: andora (SV)
Inviato: 19-12-2010 18:22  
ehehe.. beh però...mi piace un sacco l'idea della soggetiva...un po' inquetante in alcuni momenti...ma sicuramente vedi la città cn gli occhi del viaggiatore!
"daiiiii andiamo a stoccolma"...aveva davvero uno sguardo nel futuro Rino Gaetano...in igni canzone io ritrovo la nostra quotidianetà!
grazie x averlo citato!

  Visualizza il profilo di marcuss  Invia un messaggio privato a marcuss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
  
0.007917 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: