FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - ***FANTACALCIO FILMUPPENSE*** Torneo clausura, Giornata 13
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > ***FANTACALCIO FILMUPPENSE*** Torneo clausura, Giornata 13   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 Pagina successiva )
Autore ***FANTACALCIO FILMUPPENSE*** Torneo clausura, Giornata 13
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 02-05-2008 17:09  
io intanto penso alla proxima di campionato...anche in questa occasione mi affido ciecamente alla Dea Bendata ed al Grifo Genoano!!!
Devo difendere 2 Gol di scarto...ma l'imperativo è

NO PASARAN !!!
CHE VIVA ANXUR !!!
HASTA SIEMPRE MR LOGAN EL CARCAYU'!!!


Probabile formazione
A.S. ANXUR "VIRGO FERRIS"

TITOLARI

Doni

Panucci
"Matrix" Materazzi
Pasqual

Taddei
Doni
Kakà
Leon
Mancini

Borriello
Sculli

A Disposizione

Curci

Tosto
Criscito

Aquilani
Rossi

Ibrahimovic (Simpatica sagoma in Legno di Frassino Svedese)
Totti (Cap.) (Simpatica Sagoma portafortuna in Cartongesso)


E...Hallowed Be Thy Name!!!







_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 04-05-2008 10:04  
quote:
In data 2008-05-02 17:09, Logan71 scrive:
io intanto penso alla proxima di campionato...anche in questa occasione mi affido ciecamente alla Dea Bendata ed al Grifo Genoano!!!
Devo difendere 2 Gol di scarto...ma l'imperativo è

NO PASARAN !!!
CHE VIVA ANXUR !!!
HASTA SIEMPRE MR LOGAN EL CARCAYU'!!!


Probabile formazione
A.S. ANXUR "VIRGO FERRIS"

TITOLARI

Doni

Panucci
"Matrix" Materazzi
Pasqual

Taddei
Doni
Kakà
Leon
Mancini

Borriello
Sculli

A Disposizione

Curci

Tosto
Criscito

Aquilani
Rossi

Ibrahimovic (Simpatica sagoma in Legno di Frassino Svedese)
Totti (Cap.) (Simpatica Sagoma portafortuna in Cartongesso)


E...Hallowed Be Thy Name!!!










Date le defezioni dell'ultim'ora mi trovo costretto a rettificare in corsa la squadra...e modulo...Speriamo Bene!

TITOLARI

Doni

Panucci
"Matrix" Materazzi
Pasqual
Tosto

Doni
Kakà
Leon
Mancini

Borriello
Sculli


A Disposizione

Curci

Criscito
Lanna

Aquilani
Rossi A.

Ibrahimovic (Simpatica Sagoma in Legno di Frassino Svedese)
Totti (Cap.) (Simpatica Sagoma Portafortuna in Cartongesso)

E...Hallowed Be Thy Name !!!
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-05-2008 13:23  
quote:
In data 2008-04-28 20:24, sloberi scrive:
Mi risulta 2-1 per me... e se non scazzo Materazzi ne faccio pure 3.

76.5 - 71... confermi penz?




All'andata mi risulta di aver fatto 70,5.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-05-2008 13:27  
Ci provo..anche se sarà durissima.
Mi serve una vittoria larga.
E' comunque una soddisfazione finire per la terza volta sul podio.

Frey

Maicon
Materazzi
Kolarov

Doni
Rosina
Brienza
De Rossi

Amauri
Di Natale
Di Michele

Panchina:

Avramov
Terlizzi
Rubin
Hamsik
Kuzmanovic
Aquilani
Budan
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-05-2008 14:32  
Si va alla guerra, la situazione è disperata ma ci devo provare...

Frey
Zauri
Panucci
Rinaudo
Kakà
Cambiasso
Kuzmanovic
Rosina
Amauri
Bellucci
Balotelli

(a disposizione: Avramov, Rivalta, Dellafiore, Aquilani, Simplicio, Masiero, Totti)

_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-05-2008 14:50  
Per la seconda volta faccio da galoppina per l'assenteista (sloberi).
La sua formazione è


Doni
Zanetti
Ioria
Zapata
Rosina
Doni
Giovinco
Camoranesi
Kaka
Di Natale
Borriello

Panchina
Curci
Kolarov
Cascione
Figueroa
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 04-05-2008 14:53  
quote:
In data 2008-05-04 14:32, Buttercup scrive:
Si va alla guerra, la situazione è disperata ma ci devo provare...

Frey
Zauri
Panucci
Rinaudo
Kakà
Cambiasso
Kuzmanovic
Rosina
Amauri
Bellucci
Balotelli

(a disposizione: Avramov, Rivalta, Dellafiore, Aquilani, Simplicio, Masiero, Totti)





Hai aspettato fino all'ultimo...bene, bene, bene...

OK!
Si parte!

E' la resa dei conti!
Sicuramente tra le due squadre la tua, in un certo senso è messa meglio...
MA NOI NON MOLLEREMO!
MAI !!!
HASTA SIEMPRE ANXUR !!!
CHE VIVA MR LOGAN EL LOBEZNO !!!










_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-05-2008 17:09  
Vai che forse vinco...e mi consolo dal derby
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-05-2008 20:48  
Logan, che macello, ma mi sa che hai vinto tu lo stesso..io ho ben 5 gol contro 3 tuoi, ma il mio Frey ha preso 2 reti e ho sulla coscienza il rigore sbagliato da Amauri.

_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 04-05-2008 21:42  
quote:
In data 2008-05-04 20:48, Buttercup scrive:
Logan, che macello, ma mi sa che hai vinto tu lo stesso..io ho ben 5 gol contro 3 tuoi, ma il mio Frey ha preso 2 reti e ho sulla coscienza il rigore sbagliato da Amauri.





Credo pure io...Onestamente una gran bella partita.
Il rigore di Amauri però credo proprio che lo pagerai salato...ti leva un gol e quindi diciamo che siamo 4-3 sul computo gol.

Abbiamo in comune Panucci e Kakà
Tu Rosina, io Doni
Tu il già citato Amauri con un gol solo...però Frey ne becca due...e Doni invece a me rischia di essere il Migliore In Campo con le 3/4000 parate che ha fatto (nel primo tempo la Samp lo ha preso letteralmente a pallate...Xsto).

Assist...credo sicuramente in Tandem quello di Kakà...non so i tuoi ma io ho anche due cartellini gialli ("pippasecca" Pasqual e "Te do na capocciata" Materazzi)

Sostanzialmente credo in un pareggio

Non mi sporgo a esultare col Popolo della "virgo Ferris" che invece già sfila sotto i miei balconi con cori, striscioni, fumogeni, ragazze con le magliette bagnate (e ovviamente niente sotto), fuochi pirotecni e slogan che è meglio non ripetere.

Sono previste orgie notturne e diurne ma...per il momento io aspetto l'esito ufficiale (i morti si fanno sempre alla fine!)
Aspeterò seduto nella mia poltrona, indossando la mia vestaglia da camera fumando il mio cubano, bevendo Tequila Sunrise e...affilando i miei artigli (non si sa mai...).

Domani turno di mattina quindi comprerò la Gazzetta alla stazione termini verso le 06:00, solo allora, fatti i conti potrò esultare e...festeggiare come si deve lanciandomi in sfrenati riti orgiastico/dionisiaci.

...per ora...





_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 05-05-2008 01:05  
Che dire...col senno di poi posso focalizzare due o tre episodi che avrebbero potuto cambiare la Storia, la parata di Capecchi su Balotelli settimana scorsa, il rigore sbagliato da Amauri oggi (ma non mi sento di buttare la croce addosso a lui, ha vinto da solo contro la Lazio), o anche solo errori "tecnici" di formazione causa Gazzetta, che mal consigliandomi ha finito per farmi giocare delle partite anche in 9.

Ormai non ha importanza, non posso che ringraziare i miei ragazzi e gli avversari tutti, anche se il sogno della promozione è svanito in finale dei playoff, è stata una cavalcata esaltante, e pazienza se è sfumato tutto in dirittura d'arrivo.
Un pronto arrivederci per la prossima stagione, nella quale la MannschaftButterblume F.C. sarà la squadra da battere in una sempre più agguerrita serie B
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 05-05-2008 03:52  
quote:
In data 2008-05-05 01:05, Buttercup scrive:
Che dire...col senno di poi posso focalizzare due o tre episodi che avrebbero potuto cambiare la Storia, la parata di Capecchi su Balotelli settimana scorsa, il rigore sbagliato da Amauri oggi (ma non mi sento di buttare la croce addosso a lui, ha vinto da solo contro la Lazio), o anche solo errori "tecnici" di formazione causa Gazzetta, che mal consigliandomi ha finito per farmi giocare delle partite anche in 9.

Ormai non ha importanza, non posso che ringraziare i miei ragazzi e gli avversari tutti, anche se il sogno della promozione è svanito in finale dei playoff, è stata una cavalcata esaltante, e pazienza se è sfumato tutto in dirittura d'arrivo.
Un pronto arrivederci per la prossima stagione, nella quale la MannschaftButterblume F.C. sarà la squadra da battere in una sempre più agguerrita serie B



...discorso commovente...da grande allenatore (e presidente...) la MannschaftButterblume F.C. avrà una lunga e fulgida vita nei campionati futuri e il suo posto non pùò certo essere in serie B.

Dai Butter, ti voglio in A!
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 05-05-2008 11:58  
Lo spero tanto!
Intanto vedo cos'ho fatto

Frey 5
Zauri 6
Panucci 9,5
Rinaudo 5
Kakà 11
Cambiasso 5,5
Kuzmanovic 6
Rosina 9,5
Amauri 10
Bellucci 6,5
Balotelli 6

TOTALE: 80, senz'assist

_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 05-05-2008 12:06  
Logan71

Doni 7,5
Panucci 9,5
Materazzi 5
Pasqual 4,5
Tosto 6
Doni 10
Kakà 11
Leon 5,5
Mancini 4,5
Borriello 5,5
Sculli 6,5

TOTALE:75, senz'assist
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-05-2008 12:16  
merda... mi sa tanto che perdo sul filo di lana per colpa del mio pupillo giovinco
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 Pagina successiva )
  
0.128629 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: