FilmUP.com > Forum > Attualità - Stiamo tutti diventando matti??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Stiamo tutti diventando matti??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Stiamo tutti diventando matti??
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 19-10-2002 15:22  
cazzo mi hai beccato! ma prima lo facciamo in sala.. anzi la violento (usando il preservativo) quindi non ci saranno tracce di sperma.. ora come la mettiamo? (a parte che ho già confessato..?)
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Messaggi: 198
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 19-10-2002 15:24  
ti potrei fregare in milioni di modi...sudore, pezzi di unghie, impronte digitali, saliva, capelli e chi più ne ha più ne metta.
_________________
Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly

  Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 19-10-2002 15:27  
allora è meglio di no.. che dici..
mi accontenterò di abbracciarla.. sentire il suo profumo.. accarezzarle i capelli biondi.. e baciarla..


_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Messaggi: 198
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 19-10-2002 15:28  
quote:
In data 2002-10-19 15:27, Crappy scrive:
allora è meglio di no.. che dici..
mi accontenterò di abbracciarla.. sentire il suo profumo.. accarezzarle i capelli biondi.. e baciarla..






ottima scelta, direi ^o^
_________________
Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly

  Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 19-10-2002 15:30  
grassie.. spero solo che Diulittol non sia in sala con noi
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-10-2002 17:30  
Ha ragione Seanma, ormai uccidere è come farsi la barba, o andare a far la spesa...

Me ne sono convinta quando al telegiornale ho sentito delle interviste ai ragazzini, il giornalista chiedeva loro come hanno reagito al delitto di Desireé e molti hanno detto:
"Non siamo rimasti scioccati più di tanto, dopo il delitto di Novi Ligure..."

Vi rendete conto? Come se ormai fosse diventato routine, un'altra brutta cosa che succede! E il fatto di parlarne tanto non fa che renderci questi brutti fatti di cronaca ancora più familiari, ancora più "normali".
E Costanzo e Vespa che fannno gli speciali una sera si e una sera no facendo anche finta che parlarne sia utile "ai nostri ragazzi"... Ma per piacere!!!!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 19-10-2002 18:23  
sedia elettrica..non c'e' scelta.
dopo averli castrati...ma non chirurgicamente.
_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Messaggi: 198
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 19-10-2002 20:40  
quote:
In data 2002-10-19 17:30, Dubliner scrive:
...
E Costanzo e Vespa che fannno gli speciali una sera si e una sera no facendo anche finta che parlarne sia utile "ai nostri ragazzi"... Ma per piacere!!!!



come se qualcuno di età inferiore ai 78 anni li guarda...
_________________
Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly

  Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-10-2002 21:26  
quote:
In data 2002-10-19 18:23, Welles scrive:
sedia elettrica..non c'e' scelta.
dopo averli castrati...ma non chirurgicamente.


che bello!uno favorevole alla pena di morte!Così possiamo parlarne.
Ma come si fa a volere una cosa che è simile a quella che si tenta di combattere?
La pena capitale è LA LEGITTIMAZIONE GIURIDICA DELL'OMICIDIO!
Come se nn bastasse quella sociale...
Secondo punto:se violenza dev'essere,che sia violenza psicologica,nn fisica
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 20-10-2002 12:21  
se io sono favorevole alla pena di morte...allora il cavaliere e' un grande politico!
ironia..solo ironia!
_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Messaggi: 198
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 20-10-2002 14:04  
quote:
In data 2002-10-19 21:26, seanma scrive:
quote:
In data 2002-10-19 18:23, Welles scrive:
sedia elettrica..non c'e' scelta.
dopo averli castrati...ma non chirurgicamente.


che bello!uno favorevole alla pena di morte!Così possiamo parlarne.
Ma come si fa a volere una cosa che è simile a quella che si tenta di combattere?
La pena capitale è LA LEGITTIMAZIONE GIURIDICA DELL'OMICIDIO!
Come se nn bastasse quella sociale...
Secondo punto:se violenza dev'essere,che sia violenza psicologica,nn fisica




Ecco, io nn sono favorevole alla pena di morte in quanto tale, semplicemente xkè hanno il problema delle prigioni piene, si lamentano, e nn sanno cosa fare.
allora io dico: ma ammazzateli o spediteli in pantaloncini corti al polo sud!
_________________
Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly

  Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-10-2002 14:35  
quote:
In data 2002-10-20 12:21, Welles scrive:
se io sono favorevole alla pena di morte...allora il cavaliere e' un grande politico!
ironia..solo ironia!


sorry,nn avevo colto!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 25-10-2002 12:40  
Per chi di ce io sono favorevole alla pena di morte! ... Dico semplicemente <<poni il caso che sia proprio tu ad doverla subire>> che cosa rispondi? ...
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126896 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: