FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Problemone Ebay e Paypal
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Problemone Ebay e Paypal   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Problemone Ebay e Paypal
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 22-11-2007 12:23  
il discorso è questo: se conosci e ti fidi della controparte allora postepay tutta la vita. altrimenti è indubbiamente più sicuro paypal anche se c'è il un pizzo maggiore.
Come sempre in italia bisogna scegliere tra il peggio e il leggermente meno peggio.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-11-2007 12:38  
quote:
In data 2007-11-22 12:23, oronzocana scrive:
il discorso è questo: se conosci e ti fidi della controparte allora postepay tutta la vita. altrimenti è indubbiamente più sicuro paypal anche se c'è il un pizzo maggiore.
Come sempre in italia bisogna scegliere tra il peggio e il leggermente meno peggio.



esattamente.....
in fondo paypall per pagare è comodissimo.... è super veloce e al cliente non costa nulla....

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 22-11-2007 12:57  
quote:
In data 2007-11-22 11:39, oronzocana scrive:

sam....non è che mi linki il sito dove hai letto quella cosa.



eh a trovarlo...
appena ho tempo.
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 22-11-2007 12:58  
io comunque pago solo paypal o bonifico, perchè in entrambi i casi posso farlo davanti al pc a costo zero.
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-11-2007 13:30  
quote:
In data 2007-11-22 12:58, SamTheLion scrive:
io comunque pago solo paypal o bonifico, perchè in entrambi i casi posso farlo davanti al pc a costo zero.



io paypal nel 90% dei cosi, oppure ricarica postepay dal sito delle poste....

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 22-11-2007 13:39  
quote:
In data 2007-11-22 12:57, SamTheLion scrive:
quote:
In data 2007-11-22 11:39, oronzocana scrive:

sam....non è che mi linki il sito dove hai letto quella cosa.



eh a trovarlo...
appena ho tempo.



comunque mi pare ne parlassero in una discussione sul tema su dvdessential...
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 22-11-2007 13:41  
quote:
In data 2007-11-22 13:30, follettina scrive:
quote:
In data 2007-11-22 12:58, SamTheLion scrive:
io comunque pago solo paypal o bonifico, perchè in entrambi i casi posso farlo davanti al pc a costo zero.



io paypal nel 90% dei cosi, oppure ricarica postepay dal sito delle poste....


io non avendola per usufruire del servizio online dovrei farla solo per ricaricare gli altri, e visto che per altre cose non mi serve, preferisco evitare.
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
gemellinaX

Reg.: 16 Ago 2006
Messaggi: 317
Da: salerno (SA)
Inviato: 26-11-2007 22:22  
ma per paypal la postepat va bene? non ho mai comprato su ebay, non mi fido
_________________
perchè la felicità non è un punto d'arrivo, ma uno stile di vita

  Visualizza il profilo di gemellinaX  Invia un messaggio privato a gemellinaX  Email gemellinaX    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-11-2007 09:18  
Certo che va bene,tanto per pagare che (da qualche giorno) per ricevere.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 29-11-2007 20:26  
Oggi 2 ebayer mi hanno fatto dei rimborsi ma pur avendo ricevuto le mail d notifika, i soldi non kompaiono nè sul sito d paypal (ke è sempre saldo 0) nè sulla karta postepay (kontrollato dal sito poste.it)...

ke faccio? mi impaniko subito?
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-11-2007 20:40  
non dirmi che non ti arriva più quella cosa!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 29-11-2007 20:50  
Zitto va, mi tokka komprarlo da un altro... E sai ke motivazione mi ha dato? Il tizio alle poste gli ha detto ke in italia non poteva inviare quei "pezzi d fabbrika"!
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 29-11-2007 21:02  
quote:
In data 2007-11-29 20:40, sandrix81 scrive:
non dirmi che non ti arriva più quella cosa!




eh, vienilo a dire a me!

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-11-2007 22:37  
quote:
In data 2007-11-29 20:26, Lunatika scrive:
Oggi 2 ebayer mi hanno fatto dei rimborsi ma pur avendo ricevuto le mail d notifika, i soldi non kompaiono nè sul sito d paypal (ke è sempre saldo 0) nè sulla karta postepay (kontrollato dal sito poste.it)...

ke faccio? mi impaniko subito?



....mi successe una cosa simile... il rimborso l'ho visualizzato sulla postepay un paio di giorni dopo l'arrivo della e-mail "hai riveuto un rimborso e blablabla"

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 29-11-2007 23:01  
Ok quindi magari aspetto un pò....??!
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.019169 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: