FilmUP.com > Forum > Sondaggi - se qualcuno potesse dirti cosa ti accadrà in futuro vorresti saperlo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > se qualcuno potesse dirti cosa ti accadrà in futuro vorresti saperlo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
se qualcuno potesse dirti cosa ti accadrà in futuro vorresti saperlo?
si 5 29.4%
no 12 70.6%
Totale 17 100%

Autore se qualcuno potesse dirti cosa ti accadrà in futuro vorresti saperlo?
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 25-09-2007 00:18  
assolutamente no!la via vita preferisco vivermela giorno per giorno senza sapere quello che accadrà...
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-09-2007 09:09  
no, non vorrei saperlo, il problema è che sono stramaledettamente curioso e quindi finirei per cedere...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-09-2007 09:49  
quote:
In data 2007-09-24 20:21, Lollina scrive:

Insomma, cazzata o no, moltissime cose coincidevano... speriamo che si sia sbagliata almeno sulla morte.





si era a 31
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-09-2007 10:48  
quote:
In data 2007-09-25 09:09, joeblack scrive:
no, non vorrei saperlo, il problema è che sono stramaledettamente curioso e quindi finirei per cedere...


Si sa, la curiosità è donna!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-09-2007 11:00  
quote:
In data 2007-09-25 10:48, Topper scrive:
quote:
In data 2007-09-25 09:09, joeblack scrive:
no, non vorrei saperlo, il problema è che sono stramaledettamente curioso e quindi finirei per cedere...


Si sa, la curiosità è donna!




Sono l'eccezione che conferma la regola.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 26-09-2007 13:41  
riguardo il mio futuro no, ma mi farei dire volentieri qualche cavallo vincente o combinazioni del superenalotto
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 26-09-2007 13:43  
Sarebbe una gran rottura di cazzo.
Ma non rifiuterei.
_________________
Tutti siamo costretti, per rendere sopportabile la realtà, a tener viva in noi qualche piccola follia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 26-09-2007 alle 13:44 ]

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-09-2007 14:37  
non tutto, ma certi aspetti li vorrei sapere in modo da cambiare il corso delle cose qualora andasse male.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 26-09-2007 16:50  
io si, vorrei saperlo....

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 25-10-2002 20:32  
vediamo, intanto, cosa accade nel passato
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-09-2007 17:34  
Che figata sto sbalzo temporale...
Comunque io non credo vorrei dritte sul mio futuro...anche perchè sarebbe un inutile condizionamento...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 27-09-2007 19:23  
c'è voluto talento per invecchiare senza diventare adulti (cit.)

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-09-2007 17:59  
quote:
In data 2007-09-24 20:21, Lollina scrive:
Assolutamente no, soprattutto dopo il racconto di una mia amica.
Non so se sia una cazzata (ma non credo perchè lei non è tipo da raccontarne), ma mi diceva che era andata da una di queste cartomanti (che conosceva, quindi credo l'abbia fatto per "gioco") e che le aveva riferito l'anno in cui sarebbe morta e di quale male (a 34 anni di tumore alle ovaie - sti cazzi!).
Oltretutto questa maga da strapazzo le aveva detto anche che a 15 anni avrebbe subito diversi shoc per una violenza (e così è stato) e che la sua vita in quel momento era caratterizzata da gravi problemi in famiglia (e così era).
Insomma, cazzata o no, moltissime cose coincidevano... speriamo che si sia sbagliata almeno sulla morte.



Oddio, mi hai sconvolto!!
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Messaggi: 516
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-09-2007 00:43  
quote:
In data 2007-09-24 20:21, Lollina scrive:
Assolutamente no, soprattutto dopo il racconto di una mia amica.
Non so se sia una cazzata (ma non credo perchè lei non è tipo da raccontarne), ma mi diceva che era andata da una di queste cartomanti (che conosceva, quindi credo l'abbia fatto per "gioco") e che le aveva riferito l'anno in cui sarebbe morta e di quale male (a 34 anni di tumore alle ovaie - sti cazzi!).
Oltretutto questa maga da strapazzo le aveva detto anche che a 15 anni avrebbe subito diversi shoc per una violenza (e così è stato) e che la sua vita in quel momento era caratterizzata da gravi problemi in famiglia (e così era).
Insomma, cazzata o no, moltissime cose coincidevano... speriamo che si sia sbagliata almeno sulla morte.



anche a me una chiromante ha predetto qualcosa di giusto, anzi qualcosa di esatto nei dettagli. tutto guardando la mano. ma non so se si tratti di veggenza, penso che ciascuno di noi col cuo comportamento e col suo carattere predispone il suo futuro in un certo modo, e la persona percettiva intuisce tutto dal nulla (apparente).
poi c'è l'arte del mestiere. una ragazza di 15 anni che va dal cartomante ci va o per gioco o perchè ha problemi. se hai problemi ce l'hai scritto in fronte. se hai problemi a 15 anni è altamente probabile che siano familiari.
probabilmente sulla morte ha tirato a caso, sperando di suscitare una specie di dipendenza dal chiromante per sfuggire al malocchio. io non ci perderei il sonno. farei qualche day hospital in più magari.. non si sa mai.

  Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Messaggi: 222
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2007 03:47  
no, starei per tutta la vita col pensiero, angosciante o meno che sia, di cosa farò in futuro, lasciamo fare al destino il suo mestiere.
_________________
Destiny Calls.......
Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia.

  Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.120631 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: