FilmUP.com > Forum > Attualità - L'omicidio di Garlasco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > L'omicidio di Garlasco   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore L'omicidio di Garlasco
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 25-09-2007 17:14  
quote:
In data 2007-09-17 18:56, MRSSTEELE scrive:
Ma io mi domando: in questo gineprario di insulti gratuiti, scazzatoi vari, merde via web, fan di costantino,ecc possibile che e nessuno sia venuto in mente un topic su un caso così scottante come l'omicidio di Chiara?


Ma magari non a tutti va di immischiarsi in questa vicenda giocando al totoassassino senza sapere in realtà un cavolo.

C'è chi è preposto a risolvere questi misteri e di certo non sono aiutati a farlo dalle continue voci,smentite,notizie false,ed espertoni che sentenziano in tv senza nemmeno conoscere bene la vicenda.

Non trasformiamo una vicenda triste in una sorta di film per voyer.

Se non era stato aperto prima un topic apposito forse non è per disinteresse,ma per scelta.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 25-09-2007 17:59  
quote:
In data 2007-09-25 17:14, Hamish scrive:
quote:
In data 2007-09-17 18:56, MRSSTEELE scrive:
Ma io mi domando: in questo gineprario di insulti gratuiti, scazzatoi vari, merde via web, fan di costantino,ecc possibile che e nessuno sia venuto in mente un topic su un caso così scottante come l'omicidio di Chiara?


Ma magari non a tutti va di immischiarsi in questa vicenda giocando al totoassassino senza sapere in realtà un cavolo.

C'è chi è preposto a risolvere questi misteri e di certo non sono aiutati a farlo dalle continue voci,smentite,notizie false,ed espertoni che sentenziano in tv senza nemmeno conoscere bene la vicenda.

Non trasformiamo una vicenda triste in una sorta di film per voyer.

Se non era stato aperto prima un topic apposito forse non è per disinteresse,ma per scelta.


...anche perchè dopo mesi,mesi,mesi e mesi di Cogne,la gente probabilmente ne ha davvero pieni i coglioni di storie come questa,meglio un libro di Deaver o di Connelly lì almeno dop 3-400 pagine si sà chi è il colpevole ed è finita.Comunque per quanto riguarda la vicenda di Garlasco, le tracce di sangue della ragazza ritrovate di recente sulla bici del fidanzato, ormai non lasciano più tanti dubbi...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-09-2007 18:10  
hanno dato lavoro a Vespa e a Ment(emals)ana.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-09-2007 19:23  
spero nessuno se la prenda, ma non riesco davvero a capire cosa possa dare seguire queste vicende di cronaca nera
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-09-2007 19:32  
io aggiungerei che chi si appassiona a ste cose mi fa pure abbastanza schifo,come dico sempre a mia madre.è una forma di malattia secondo me
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 25-09-2007 19:46  
quote:
In data 2007-09-25 19:32, badlands scrive:
io aggiungerei che chi si appassiona a ste cose mi fa pure abbastanza schifo,come dico sempre a mia madre.è una forma di malattia secondo me
ciao!


Non dimenticarti che i romani si sollazzavano guardando altre persone scannarsi nelle arene,qualche traccia di voyerismo sadico è rimasta nei secoli
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 25-09-2007 22:37  
quote:
In data 2007-09-25 17:59, eltonjohn scrive:
Comunque per quanto riguarda la vicenda di Garlasco, le tracce di sangue della ragazza ritrovate di recente sulla bici del fidanzato, ormai non lasciano più tanti dubbi...



eppure secondo me non è lui il colpevole... dopo 4 anni che si sta insieme è possibile che nella sua bici ci sia tracce di sangue lì...non so come, so che è quasi impossibile ma secondo me non è lui.....

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 25-09-2007 23:23  
quote:
In data 2007-09-25 22:37, follettina scrive:
quote:
In data 2007-09-25 17:59, eltonjohn scrive:
Comunque per quanto riguarda la vicenda di Garlasco, le tracce di sangue della ragazza ritrovate di recente sulla bici del fidanzato, ormai non lasciano più tanti dubbi...



eppure secondo me non è lui il colpevole... dopo 4 anni che si sta insieme è possibile che nella sua bici ci sia tracce di sangue lì...non so come, so che è quasi impossibile ma secondo me non è lui.....


Il ciclo sul biciclo?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 26-09-2007 00:07  
quote:
In data 2007-09-25 23:23, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-09-25 22:37, follettina scrive:
quote:
In data 2007-09-25 17:59, eltonjohn scrive:
Comunque per quanto riguarda la vicenda di Garlasco, le tracce di sangue della ragazza ritrovate di recente sulla bici del fidanzato, ormai non lasciano più tanti dubbi...



eppure secondo me non è lui il colpevole... dopo 4 anni che si sta insieme è possibile che nella sua bici ci sia tracce di sangue lì...non so come, so che è quasi impossibile ma secondo me non è lui.....


Il ciclo sul biciclo?



ehh??

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 26-09-2007 13:06  
quote:
In data 2007-09-26 00:07, follettina scrive:
quote:
In data 2007-09-25 23:23, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-09-25 22:37, follettina scrive:
quote:
In data 2007-09-25 17:59, eltonjohn scrive:
Comunque per quanto riguarda la vicenda di Garlasco, le tracce di sangue della ragazza ritrovate di recente sulla bici del fidanzato, ormai non lasciano più tanti dubbi...



eppure secondo me non è lui il colpevole... dopo 4 anni che si sta insieme è possibile che nella sua bici ci sia tracce di sangue lì...non so come, so che è quasi impossibile ma secondo me non è lui.....


Il ciclo sul biciclo?



ehh??



Secondo Stasi quel sangue potrebbe essere sangue "mestruale" della Chiara
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 26-09-2007 17:01  
tutto può essere... cioè dopo 4 anni insieme è possibilissimo che chiara abbia usato quella bici! magari si era tagliata, magari le è uscito il sangue dal naso, l'ha punta qualcosa... tutto può essere che ne so

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 03-10-2007 17:06  
quote:
In data 2007-09-25 01:25, follettina scrive:

albero è stato arrestato...




Speriamo almeno che gli mettano un vaso in galera.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 03-10-2007 17:08  
Comunque, a parte tutto, continuo a sentire gente (non tanto qui, quanto fuori) che si dice sicura del fatto che il fidanzato sia il colpevole.
Io, molto umilmente, dico che non lo so, invece.
E' banale? Non penso proprio.

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-10-2007 17:26  
purtroppo serial riusciti come C.S.I. fanno venire voglia a tutti di improvvisarsi detective e ai media di trattare episodi di cronaca del genere come complessi thriller interessanti sia per il dolore di chi è coinvolto che per la curiosità di chi scommette sull'assassino.
Ieri ho visto un servizio merdoso degno di galera di StudioAperto in cui partendo da un sorrisetto del fidanzato dell'uccisa, fatto mentre rientrava in auto, facevano intendere che lui mentiva. Insomma un servizio basato sul nulla degno di querela.Oggi nessuna protsta o appunto, nessuno che ne parla, eppure era ed è un oggettivo servizio da galera.Ma a noi di questa storia che cosa ce ne frega?Mi pento di non aver cambiato canale ieri, ma lo faccio quasi ogni volta che capita con storie del genre.Dobbiamo cominciare a cambiare canale, a protestare alle interviste non gradite fatte ai coinvolti, agli amici, ai parenti e agli appostamenti sotto casa, al giornalismo fatto di merda e a queste storie che non meritano prime pagine, non meritano attenzioni come queste visto che c'è chi ci soffre. Sò che è un discorso banale, ma si può andare avanti così?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 05-10-2007 10:13  
quote:
In data 2007-10-03 17:26, gatsby scrive:
purtroppo serial riusciti come C.S.I. fanno venire voglia a tutti di improvvisarsi detective e ai media di trattare episodi di cronaca del genere come complessi thriller interessanti sia per il dolore di chi è coinvolto che per la curiosità di chi scommette sull'assassino.
Ieri ho visto un servizio merdoso degno di galera di StudioAperto in cui partendo da un sorrisetto del fidanzato dell'uccisa, fatto mentre rientrava in auto, facevano intendere che lui mentiva. Insomma un servizio basato sul nulla degno di querela.Oggi nessuna protsta o appunto, nessuno che ne parla, eppure era ed è un oggettivo servizio da galera.Ma a noi di questa storia che cosa ce ne frega?Mi pento di non aver cambiato canale ieri, ma lo faccio quasi ogni volta che capita con storie del genre.Dobbiamo cominciare a cambiare canale, a protestare alle interviste non gradite fatte ai coinvolti, agli amici, ai parenti e agli appostamenti sotto casa, al giornalismo fatto di merda e a queste storie che non meritano prime pagine, non meritano attenzioni come queste visto che c'è chi ci soffre. Sò che è un discorso banale, ma si può andare avanti così?




Sono pienamente d'accordo con te. Perché mi sono strarotto le palle della "gente" che vuole il colpevole. Ma chissenefrega! Un magistrato non può essere popolare. Deve lavorare per la giutizia. Questo significa che la gente (ed i fottuti giornalisti alla stuio aperto) se ne starann anche anni ed anni con la loro fame di colpevoli da trovare.
Non metto indubbio che questo ragazzo possa essere colpevole. Dico solo che non lo so. E per il momento, per me è solo un ragazzo che doveva finire la tesi, e che ora è invece invischiato in sta roba qui.
Poi se sarà colpevole, pagherà. Si spera.
Ma io preferisco un colpevole fuori che un innocente dentro. Anche perché un innocente dentro implica sempre anche un colpevole fuori....
Tutto a suo tempo, quindi.
E, come giustamente hai detto, adesso è arrivato il momento di cambiare canale e di lasciare lavorare gli organi preposti alla giustizia. Questo fatto di cronaca è, come al solito, strbordato dalla cronaca.
Non ci riguarda più.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.255473 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: