FilmUP.com > Forum > Attualità - L'omicidio di Garlasco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > L'omicidio di Garlasco   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore L'omicidio di Garlasco
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-09-2007 18:56  
Ma io mi domando: in questo gineprario di insulti gratuiti, scazzatoi vari, merde via web, fan di costantino,ecc possibile che e nessuno sia venuto in mente un topic su un caso così scottante come l'omicidio di Chiara? Dicono sia il fidanzato con quella faccia da scemo, ma non è detto. Anche le cugine potrebbero essere state o anche boh, vattelapesca Gli inquirenti stanno studiando il caso. Sarà un'altra Cogne scommetto.Io non voglio giudicare. Mi interessa sentire la vs opinione sennò piomberò di nuovo tra le tenebre. Una mega vaffa week a tutti.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-09-2007 19:35  
quote:
In data 2007-09-17 18:56, MRSSTEELE scrive:
Ma io mi domando: in questo gineprario di insulti gratuiti, scazzatoi vari, merde via web, fan di costantino,ecc possibile che e nessuno sia venuto in mente un topic su un caso così scottante come l'omicidio di Chiara? Dicono sia il fidanzato con quella faccia da scemo, ma non è detto. Anche le cugine potrebbero essere state o anche boh, vattelapesca Gli inquirenti stanno studiando il caso. Sarà un'altra Cogne scommetto.Io non voglio giudicare. Mi interessa sentire la vs opinione sennò piomberò di nuovo tra le tenebre. Una mega vaffa week a tutti.


meno male che c'hai pensato tu.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-09-2007 20:04  
Ma è stato il maggiordomo....coglioni!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-09-2007 21:53  
quote:
In data 2007-09-17 19:35, MARQUEZ scrive:



meno male che c'hai pensato tu.

[/quote]a mandare un mega vaffa a tutti? Perche, tu non sai farlo da solo?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-09-2007 22:50  
ci ho pensato molte volte ad aprire un topic ma non l'ho mai fatto..
credo che il fidanzato con la faccia scema non sia il colpevole ma sono troppe le cose strane quindi il dubbio viene... dice di esser stato più di 2 ore al computer invece solo qualche minuto....scarpe pulitissime invece la stanza era piena di sangue.....sa anche il colore del pigiama di chiara anche se era completamente coperto di sangue e la stanza era buia...
le cugine Cappa a mio parere non c'entrano nulla..volevano far parlare un po di loro, addirittuta volevano fare le veline così hanno sfruttato questa tragica cosa per far parlare un po di loro....
sarà un caso sempre aperto, come cogne...
anche gli inquirenti ed il ris....dicono di aver trovato un impronta di scapra, escono articoli sul giornale e alla fine l'impronta è di uno di loro.. per più di 20 giorni poi hanno lasciato che il gatto entrasse ed uscisse dalla casa..

assurdo

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 17-09-2007 alle 22:53 ]

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-09-2007 23:56  
Indovinare quella merda schifosa di Vespa di cosa sta parlando? E con quale parterre de roi...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-09-2007 12:16  
lo conosco slo, si starà sfregando le mani come il suo solito.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-09-2007 20:46  
avete visto ? Sembra che sia stato lui, il fidanzato. Che skifo!! Mi viene da piangere...(
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 25-09-2007 01:25  
albero è stato arrestato... ci sono molte prove ma io sono ancora convinta che non c'entri nulla

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-09-2007 14:31  
quote:
In data 2007-09-25 01:25, follettina scrive:
albero è stato arrestato...


eh be si...un bell'albero in cella fa sempre comodo. Vuoi mettere l'ossigeno che da senza fare l'ora d'aria?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-09-2007 14:35  
hai capito la lottatrice di sumo... è pure simpatica...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-09-2007 14:39  
Si. Ma mica volevo prendere in giro follettina, mi è venuta così approffittando del suo piccolo errore. Mi perdoni. E poi volevo sdrammatizzare volutamente l'aria cupa da arresto per omicidio con aggravante. Brrr..
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-09-2007 14:46  
ma si figuri.. la mia non era certo una critica.. era solo una piacevole constatazione...

con la gente che c'è in giro, una lottatrice di sumo è un agnellino a confronto... se poi è pure simpatica, allora c'è da fidarsi ad occhi chiusi...

va bene, chiudo questa breve parentesi rosa nel grigiore di questo topic...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-09-2007 15:07  
Prima notte in cella per Stasi
Garlasco, "non ho preso quella bici"


E' trascorsa tranquilla la prima notte in cella di Alberto Stasi, fermato lunedì per l'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco. Stasi si trova da solo in una cella del carcere di Vigevano, dove è stato portato dopo un lungo interrogatorio, ma non è in isolamento. Il pm Rosa Muscio dovrebbe inoltrare al gip la richiesta di convalida del fermo. Il giovane ha negato di aver preso la bici sui cui sono state trovate tracce di sangue.

Quando il giovane domenica è uscito dalla caserma dei carabinieri dopo l'interrogatorio decine di persone hanno iniziato a gridare "assassino", "bastardo". In paese si respira rabbia ma anche una sorte di incredulità. In molti non vogliono credere che possa essere stato l'ex fidanzato a uccidere Chiara Poggi.

"Non ho preso quella bici"
"Non so nulla, non c'entro nulla. Io non ho preso quella bicicletta". Così Alberto avrebbe risposto domenica al pm Rosa Muscio durante le quattro ore di interrogatorio in caserma dopo il fermo. Sulla bicicletta, sequestrata al giovane, i Ris hanno trovato tracce di sangue col dna di Chiara, elemento considerato la prova che ha portato al fermo del giovane. Stasi, da quanto è trapelato, sarebbe stato interrogato effettivamente per poco meno di un'ora, a causa di diverse interruzioni. ;

In caserma, prima che l'interrogatorio iniziasse, il legale di Alberto, Giuseppe Colli, ha parlato a lungo con il suo assistito e poi con i suoi genitori. A interrogatorio iniziato, per un paio di volte la verbalizzazione - secondo quanto riporta l'Ansa - si è fermata perché i legali del giovane hanno chiesto di consultare i loro esperti incaricati di occuparsi degli accertamenti non ripetibili (quelli che hanno portato alla scoperta di tracce del dna di Chiara sulla bicicletta sequestrata a casa Stasi) e anche di parlare ancora con Alberto.

"Sono innocente"
Alberto lo ha ripetuto più volte. Le sue dichiarazioni sono contenute in un verbale di cinque o sei pagine. Dal documento affiorano anche molti "non so, non ricordo, non so niente, non ho fatto nulla". Il 24enne, incalzato dai magistrati, ha ripetuto di essere andato nella villetta di Garlasco e di aver trovato Chiara morta. "Quello che so ve l'ho già detto. Quello che ho fatto ve l'ho detto", ha replicato stizzito. E alla domanda, quella fondamentale, sul perché ci fossero tracce di Dna della sua fidanzata scoperte sui pedali di una delle sue bici ha affermato: "Non lo so. Io non ho preso quella bici".

Proseguono intanto le analisi degli esperti del Ris sui reperti raccolti nella villetta del delitto e sugli oggetti sequestrati in casa del ragazzo.

Legali Stasi: "Pronta una memoria difensiva"
Una memoria della difesa dovrebbe essere inviata nel primo pomeriggio al pm Rosa Muscio, titolare dell'inchiesta. A quanto si è saputo, nella memoria, alla quale era allegata la relazione del consulente di parte, si sostiene che gli esiti degli accertamenti sulla bicicletta di Stasi, che hanno portato al fermo del giovane, sono solo preliminari e quindi non definitivi. In sostanza, gli avvocati ritengono che le conclusioni tratte dai Ris nella loro relazione sono da approfondire e non giustificano il decreto di fermo. Inoltre nella memoria i legali farebbero presente che non sussisteva e non sussiste il pericolo di fuga per Alberto, in quanto dal giorno in cui ha ricevuto l'avviso di garanzia, lo scorso 20 agosto, non è quasi più uscito di casa.

Da TgCom
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 25-09-2007 16:47  
quote:
In data 2007-09-25 14:39, MRSSTEELE scrive:
Si. Ma mica volevo prendere in giro follettina, mi è venuta così approffittando del suo piccolo errore.



tranuquilla..... nn sono una che se la prende per queste cosine...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125382 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: