FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il buongiorno si vede dal mattino?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il buongiorno si vede dal mattino?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
il buongiorno si vede dal mattino?
"ahhhh, che bella giornata: c'è il sole, gli uccellini cinguettano e tutto splende!" e siete contenti perchè è una bella giornata 7 31.8%
"nooooooo, piove e il cielo è grigio" e siete tristi e giù di morale 4 18.2%
) "ahhhhhhh, che bello piove! Mi piace la pioggia!" e siete di ottimo umore 3 13.6%
"non me ne frega niente del tempo, il mio umore varia indipendentemente che ci sia il sole o piova" 8 36.4%
Totale 22 100%

Autore il buongiorno si vede dal mattino?
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 02-12-2005 11:31  
chiaro che svegliarsi con un bella giornata è già qualcosa..tollero meglio le stronzate che
mi accadono abitualmente

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Franz69

Reg.: 07 Ott 2005
Messaggi: 226
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-12-2005 12:37  
Mi sento abbastanza influenzato dal tempo atmosferico... ora, per esempio, entra nella mia stanza un bel sole tiepido e la cosa mi fa piacere... non sopporto, ad esempio, quando cambia l'orario a fine ottobre e abbiamo un'ora di sole in meno il pomeriggio...
Una cosa che proprio mi dà fastidio è il cielo grigio e basso... fortuna che qui a Roma c'è poco spesso... a quel punto preferisco la pioggia o ancora meglio un bel temporalone!!!!
Certo poi se sono depresso o al contrario euforico il tempo atmosferico non riesce a cambiare il mio umore, né in un senso né nell'altro!!!
_________________
Loach, Truffaut, Rohmer e Reitz...
I miei preferiti...

  Visualizza il profilo di Franz69  Invia un messaggio privato a Franz69    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 02-12-2005 13:11  
si, perchè andando a lavorare con il motorino incominciare la giornata con un bel temporale sulla testa la fa subiito volgere al peggio.
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 27-08-2007 12:39  
quote:
In data 2002-10-10 14:29, WallaceMiA scrive:
SIETE INFLUENZATI DAL TEMPO METEREOLOGICO?


si!se appena mi sveglio vedo che c'è brutto tempo mi viene una tristezza infinita!!!molto meglio vedere il sole
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 27-08-2007 12:52  
"il buongiorno si vede dal mattino", lo dico sempre io
ma, per quanto mi riguarda, non dipende dal tempo meteorologico.
se mi succede qualcosa di prima mattina, come ad esempio rompere un bicchiere, sbattere il mignolo alla porta, essere svegliata dal citofono per poi scoprire che avevano sbagliato ... comincio male e, di solito, continuo cosi' per tutto il giorno

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 27-08-2007 13:46  
quote:
In data 2007-08-27 12:52, thetourist scrive:
"il buongiorno si vede dal mattino", lo dico sempre io
ma, per quanto mi riguarda, non dipende dal tempo meteorologico.
se mi succede qualcosa di prima mattina, come ad esempio rompere un bicchiere, sbattere il mignolo alla porta, essere svegliata dal citofono per poi scoprire che avevano sbagliato ... comincio male e, di solito, continuo cosi' per tutto il giorno


anche a me succede così...però se la giornata comincia male e c'è anche un tempo di merda...oddio ...almeno se c'è bel tempo sei un pò più allegra!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
musicgirl

Reg.: 07 Ago 2007
Messaggi: 76
Da: Lizzanello (LE)
Inviato: 27-08-2007 13:59  
A me, in genere non importa molto del tempo, però è capitato che qualche volta guardando fuori ci fosse il sole e il mio umore è migliorato.....

  Visualizza il profilo di musicgirl  Invia un messaggio privato a musicgirl    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 27-08-2007 14:11  
Generalmente il mio umore alla mattina è sempre pessimo. Dopo l'una comincia a migliorare quindi se dovessi ogni mattina basare sul mio umore per capire come sarà la giornata, direi che la maggior parte delle volte mi dovrei aspettare delle sane giornate di merda.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-08-2007 23:10  
non mi importa del tempo.. il mio buongiorno dipende se mi alzo bene o no... però poi mi passa o viceversa.. capita che se mi alzo scazzatissima basta qualcosa così che mi renda di buon umore di colpo....oppure il contrario....

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Messaggi: 843
Da: torino (TO)
Inviato: 27-08-2007 23:12  
dipende,ci sono giorni in cui preferirei non svegliarmi,sono triste e malinconica e invece ci sono dei giorni in cui mi sveglio "normale"
_________________
nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto

  Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 27-08-2007 23:19  
buongiorno mondo (cit.)


ma vaffanculo mondo!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Messaggi: 843
Da: torino (TO)
Inviato: 27-08-2007 23:23  
quote:
In data 2007-08-27 23:19, EricDraven scrive:
buongiorno mondo (cit.)


ma vaffanculo mondo!


ahahahhaha
_________________
nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto

  Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 27-08-2007 23:34  
Il buon giorno si vede la mattina perchè ha l'oro in bocca e perchè difficilmente c'è abbastanza luce la sera...


  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 28-08-2007 02:55  
quote:
In data 2007-08-27 23:19, EricDraven scrive:
buongiorno mondo (cit.)


ma vaffanculo mondo!




odioso!!!!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.117572 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: