FilmUP.com > Forum > Sondaggi - leggi le tabelle nutrizionali di ciò che mangi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > leggi le tabelle nutrizionali di ciò che mangi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
leggi le tabelle nutrizionali di ciò che mangi?
si 9 64.3%
no 5 35.7%
Totale 14 100%

Autore leggi le tabelle nutrizionali di ciò che mangi?
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-05-2007 22:31  
ma ribadisco che c'è chi ha culo e mangia quello che vuole, schifezze comprese, senza mettere su un dannato chilo e senza fare movimento o avere qualcosa. c'è chi ingrassa di tre chili solo guardando una sacher...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-05-2007 22:35  
quote:
In data 2007-05-15 22:31, mulaky scrive:
ma ribadisco che c'è chi ha culo e mangia quello che vuole, schifezze comprese, senza mettere su un dannato chilo e senza fare movimento o avere qualcosa. c'è chi ingrassa di tre chili solo guardando una sacher...



esattissimo anche questo!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 15-05-2007 22:38  
quote:
In data 2007-05-15 22:35, follettina scrive:
quote:
In data 2007-05-15 22:31, mulaky scrive:
ma ribadisco che c'è chi ha culo e mangia quello che vuole, schifezze comprese, senza mettere su un dannato chilo e senza fare movimento o avere qualcosa. c'è chi ingrassa di tre chili solo guardando una sacher...



esattissimo anche questo!


_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 15-05-2007 22:40  
ma se tu sei un chiodo kry...io dovrei quotare, non tu..
l'altro giorno pensavo a quanto tempo era ch non toccavo una lasagna ed il solo pensiero mi ha fatto aumentare di 4kg
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 15-05-2007 22:42  
ahah poveraccio
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 15-05-2007 22:43  
ma che chiodo sono normale..non sono magra e cosi è meglio..
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-05-2007 22:43  
quote:
In data 2007-05-15 22:40, DonVito scrive:
ma se tu sei un chiodo kry...io dovrei quotare, non tu..
l'altro giorno pensavo a quanto tempo era ch non toccavo una lasagna ed il solo pensiero mi ha fatto aumentare di 4kg



come ti capisco... purtroppo!!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-05-2007 22:44  
si però ogni tanto ci si deve gratificare. io se ho proprio troppa voglia di qualcosa la mangio e poco importa che sia una bomba di calorie. la mangio, ovviamente la porzione è ridotta e gli altri pasti sono a base di frutta e verdura (dipende dalla bomba). eccheccazzo, non voglio essere triste o depressa perchè non tocco una tal cosa da mesi!

_________________
I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 15-05-2007 alle 22:46 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 15-05-2007 22:45  
se stai a guardare quante calorie ha ogni cosa che mangi non vivi piùùùùùù,anche se cè stato un periodo che ero ossessionata
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-05-2007 22:46  
quote:
In data 2007-05-15 22:44, mulaky scrive:
si però ogni tanto ci si deve gratificare. io se ho proprio troppa voglia di qualcosa la mangio e poco importa che sia una bomba di calorie. la mangio, ovviamente la porzione è ridotta e gli altri pasti sono a base di frutta e verdura (dipende dalla bomba). eccheccazzo, non voglio essere triste o depressa perchè non tocco una tal cosa da mesi!



cazzo, stasera quoto mulaky botta botta

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 15-05-2007 22:46  
ah beh sì..addirittura io, da quando ho smesso di fumare, mangio le cose più buone del mondo solo per nervoso... saranno tre mesi che la mattina la brioche alla nutella non me la toglie nessuno...e dovrei evitare cazzo...ma come si fa? come?

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-05-2007 22:48  
ecco.. allora se inizio a fumare il cornetto con la nutella nn lo mangio più... magariiiii

la mia dietista sclera ma se vado a fare colazione al bar (e succede spessissimo) è d'obbligo

donvì.. non si può rinunciareeeeeee

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 15-05-2007 alle 22:49 ]

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 15-05-2007 22:51  
io non faccio colazione a casa dal 2001 credo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 15-05-2007 22:51  
ma solo io sono una rumenta (spazzatura in genovese) e mangio quello che voglio, quanto voglio e quando voglio?
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-05-2007 22:52  
ok, io vi saluto che mi è venuta fame e state parlando di cose peccaminose
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.009444 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: