FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Come reagite di fronte a un rifiuto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Come reagite di fronte a un rifiuto?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Come reagite di fronte a un rifiuto?
Ve ne fregate 1 5.9%
Li per li la prendete male,ma poi ci ridete su 4 23.5%
Ci rimanete male ma non serbate rancore 5 29.4%
Ci rimanete male e ve la legate al dito 0 0%
Cadete in depressione 2 11.8%
Vi incazzate a morte 0 0%
Non vi date per vinti (alla prossima...) 4 23.5%
Cercate subito altre persone per scordare l'altra 1 5.9%
Sentite il bisogno di una spalla su cui piangere 0 0%
Totale 17 100%

Autore Come reagite di fronte a un rifiuto?
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-05-2007 15:46  
quote:
In data 2007-05-08 15:14, musa85 scrive:

Ti assicuro che non ci vuole alcun tipo di tattica o schema..... basta uno sguardo, una risata, il movimento dei capelli, un sospiro.....



Tutto in una volta? Finirei per credere di aver incontrato una affetta da disturbi ossessivo-compulsivi.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 08-05-2007 15:57  
E ha messo purei puntini "...", quindi immagino che ce ne saranno tanti altri per comporre la serie perfetta della "tecnica d'approccio". Minchia, alla faccia del tic!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-05-2007 16:08  
quote:
In data 2007-05-08 14:35, mulaky scrive:
ma infatti chi rifiuta tessa o è ghei o è minorato, non ci sono altre ipotesi.
tessa è splendida




anzi doppio

Non ti preoccupare Elton, so che non mi vuoi adulare
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-05-2007 16:22  
quote:
In data 2007-05-08 16:08, TesPatton scrive:
anzi doppio



_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-05-2007 16:56  
quote:
In data 2007-05-08 16:08, TesPatton scrive:
quote:
In data 2007-05-08 14:35, mulaky scrive:
ma infatti chi rifiuta tessa o è ghei o è minorato, non ci sono altre ipotesi.
tessa è splendida




anzi doppio

Non ti preoccupare Elton, so che non mi vuoi adulare




io invece sì... che fai stasera?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 08-05-2007 16:58  
quote:
In data 2007-05-08 16:56, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-05-08 16:08, TesPatton scrive:
quote:
In data 2007-05-08 14:35, mulaky scrive:
ma infatti chi rifiuta tessa o è ghei o è minorato, non ci sono altre ipotesi.
tessa è splendida




anzi doppio

Non ti preoccupare Elton, so che non mi vuoi adulare




io invece sì... che fai stasera?



Beh! A questo punto c'ero prima io se permetti...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-05-2007 17:05  
E' risaputo che tra i due litiganti il terzo gode...
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-05-2007 17:22  
Io stacco alle otto, e sono in bicicletta, se qualcuno volesse venire a darmi un passaggio, siete i benvenuti
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 08-05-2007 17:24  
"forgetaboutit, tessa"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-05-2007 17:30  
quote:
In data 2007-05-08 17:22, TesPatton scrive:
Io stacco alle otto, e sono in bicicletta, se qualcuno volesse venire a darmi un passaggio, siete i benvenuti



Salire sul califfone di elton o sul ciao di topper dev'essere un emozione unica.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-05-2007 17:34  
quote:
In data 2007-05-08 17:24, DonVito scrive:
"forgetaboutit, tessa"



Con questo direi: Don vieni a prendermi fuori dal negozio alle 8 in punto.

Ps. History: che ne dici di tirare fuori dall'hangar quel biplano a motore comodo comodo?
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-05-2007 17:51  
dipende dal rifiuto.
Diufficilmente faccio un approccio sfacciato, cerco di consocere una persona, anche fosse una conoscenza improntata al momento e basta, sempre scambiando prima qualceh battuta, e da lì capire se c'è disponibilità o meno. Da lì puoi già capire se dall'altra parte c'è o meno disponibilità ad andare avanti. E così, ma con altri tempi, quando si vuole impostare una storia di più ampio respiro.
Se l'altra perosna non è interessata lo capisci senza doverti esporre più di tanto, quindi il rifiuto semplicemente lo recepisci lascinado cadere il tuo interesse.
Poi ci sono altre situazioni ognuna con le sue particolarità. Ci sono volte in cui hai percepito che dall'altra parte c'è disponibilità, ma al momento di fare un vero passo in avanti, qualcosa blocca l'altra persona. e allora,caso per caso, si può decidere se vale la pena o meno insistere.Ci sono casi invece in cui c'è stato un fraintendimento, ma il più delle volte queste situazioni nascono o perchè tu hai voluto a tutti i costi credere che c'era interesse dall'altra parte, enfatizzando piccoli segnali che invece non significano tanto per l'altra persona, o perchè l'altra persona dopo un iniziale interesse preferisce non adnare avanti. In ambedue i casi, il rifiuto già lo si doveva percepire dentro di sè. Quando una persona ci stà, lo sai (quasi)sempre.
E così per rifiuto vero, secco, penso di possa considerare solo quando uno ci prova in maniera diretta, puntando sulla situazione e sull'estetica, e riceve un due di picche. Un po' come accade a Woody Allen in Provaci ancora Sam. Quando mi è capitato ho fatto finta di nulla, ho sorriso e con la stessa leggerezza con cui mi ero interessato altrettanto mi sono disinteressato.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-05-2007 18:16  
quote:
In data 2007-05-08 17:34, TesPatton scrive:

Ps. History: che ne dici di tirare fuori dall'hangar quel biplano a motore comodo comodo?



Volentieri. Vengo tardi però.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-05-2007 18:23  
Non ho fretta, ti aspetto
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 08-05-2007 20:06  
quote:
In data 2007-05-08 17:30, HistoryX scrive:
quote:
In data 2007-05-08 17:22, TesPatton scrive:
Io stacco alle otto, e sono in bicicletta, se qualcuno volesse venire a darmi un passaggio, siete i benvenuti



Salire sul califfone di elton o sul ciao di topper dev'essere un emozione unica.



Il califfone? Ma io la schiaffo sulla mia Bentley e viaaa!!!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.018568 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: