FilmUP.com > Forum > Sondaggi - rivolto alle ragazze...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > rivolto alle ragazze...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
rivolto alle ragazze...
bello ma stronzo... 4 18.2%
un cattivo... 3 13.6%
romantico...ma bruttino... 2 9.1%
dolce.... 4 18.2%
irrascibile... 1 4.5%
modello..cagnolino fedele.... 0 0%
un simpaticone....che ti mette sempre su di morale 8 36.4%
Totale 22 100%

Autore rivolto alle ragazze...
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 29-11-2002 21:34  
...ah...la sublime e misteriosa arte del quote...questa sconosciuta... ...nn imparerò mai...
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-11-2002 15:26  
Mi dispiace se mai fosse vero...dai!!
Ricordati però una cosa che io ho imparato da ragazzina nel mio tf preferito RS. (Si ho capito...che palleee ) Ehm voci dall e quinte nn ci badare. Dicevo, se Laura ha detto di no a Remy per 5 anni e doveva essere dura ci sarà un motivo.Lei diceva: no nn sono pazza ma se cedo ora lui sparisce con la mia mercanzia e con il mio cuore quindi...sblam, una bella porta in faccia al giorno al mio Pierce che soffriva Ma intanto tifavo per Laura e per i lsuo coraggio Dio quanto era coraggiosa quella donna Capito? Più uno ti paice e più sblam gli devi fare sul muso. Io sono con te (l'ho fatto e lo rifarei,
e vuoi sapere un a cosa? Sono insieme da 12 anni con uno che gli duole ancora il naso
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 01-12-2002 15:55  
quote:
In data 2002-11-30 15:26, MRSSTEELE scrive:
Lei diceva: no nn sono pazza ma se cedo ora lui sparisce con la mia mercanzia e con il mio cuore quindi...sblam, una bella porta in faccia al giorno al mio Pierce che soffriva Ma intanto tifavo per Laura e per i lsuo coraggio Dio quanto era coraggiosa quella donna Capito? Più uno ti paice e più sblam gli devi fare sul muso. Io sono con te (l'ho fatto e lo rifarei,
e vuoi sapere un a cosa? Sono insieme da 12 anni con uno che gli duole ancora il naso




Noto che siamo d'accordo MRS...Ma stai con uno da ben 12 anni ed è ancora Amore???!!!???...wow...adesso fuori il rospo però...voglio il segreto!!!
Beh...my compliments!!!

Ehm...MRS...nn uccidermi eh...ma...beh...che ca**o di telefilm è RS???
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-12-2002 10:18  
Ma guarda che nn è un segreto. Si chiama piccoloanellinodoroche tienisulditoesemimanchi dirispettotispennocome untacchino.... AMORE!! Siamo felicemente sposati da 7 anni e conviviamo da 12, ma nn sono brava io forse lo è lui che sopprta di me tutte le pazzie anche i tradimenti (Virtualissimi eh?) con Pierce Brosnan o Mel Gibson boh nn so ho perso i lconto . RS sta per remington Steele (il tf degli anni 80 che adoravo) il mio consorte virtuale qui sul forum, forse tu sei talmente giovane che nn lo ricordi. Ma se te lo ricordassi capiresti perchè Laura gli sbatteva la porta sul muso e poi ci si appoggiava contro e contava, contava all'infinito...
Mio marito ed io abbiamo un altro segreto anzi due: hanno 6 e 3 anni e hanno bisogno di noi
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-12-2002 11:45  
quote:
In data 2002-11-30 15:26, MRSSTEELE scrive:Più uno ti paice e più sblam gli devi fare sul muso.



Non so quanto sia vero questo consiglio. Io avevo un amico che stava dietro questa ragazza non so quanto tempo e lei niente sbam porte in facci all'infinito, poi lui si è rotto le scatole l'ha lasciata perdere e cos'è successo lei ha iniziato a morirci dietro e a lui ormai non fregava più niente.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 02-12-2002 12:46  
quote:
In data 2002-12-02 10:18, MRSSTEELE scrive:
Ma guarda che nn è un segreto. Si chiama piccoloanellinodoroche tienisulditoesemimanchi dirispettotispennocome untacchino.... AMORE!! Siamo felicemente sposati da 7 anni e conviviamo da 12, ma nn sono brava io forse lo è lui che sopprta di me tutte le pazzie anche i tradimenti (Virtualissimi eh?) con Pierce Brosnan o Mel Gibson boh nn so ho perso i lconto . RS sta per remington Steele (il tf degli anni 80 che adoravo) il mio consorte virtuale qui sul forum, forse tu sei talmente giovane che nn lo ricordi. Ma se te lo ricordassi capiresti perchè Laura gli sbatteva la porta sul muso e poi ci si appoggiava contro e contava, contava all'infinito...
Mio marito ed io abbiamo un altro segreto anzi due: hanno 6 e 3 anni e hanno bisogno di noi



Qualcuno , indispettito da tanta felicità a sproposito e soprattutto irrazionale potrebbe chimicamente farti notare come in realtà quello tra te e tuo marito in realtà non è nient' altro che egoismo reciprocamente compatibile .
Il Calamaro invece è buonista e se ne sta .
A......tra l'altro , visto che hai sfornato due deliziose creature ( a cui vanno carezze tentacolari virtuali ovviamente ) , vai un po' su questo tremendo sito sezione biologia , e guarda un po' che dicono sulle motivazioni al mettere al mondo dei pupattoli ...che ne pensi ?
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 02-12-2002 16:34  
quote:
In data 2002-12-02 10:18, MRSSTEELE scrive:
Ma guarda che nn è un segreto. Si chiama piccoloanellinodoroche tienisulditoesemimanchi dirispettotispennocome untacchino.... AMORE!! Siamo felicemente sposati da 7 anni e conviviamo da 12, ma nn sono brava io forse lo è lui che sopprta di me tutte le pazzie anche i tradimenti (Virtualissimi eh?) con Pierce Brosnan o Mel Gibson boh nn so ho perso i lconto . RS sta per remington Steele (il tf degli anni 80 che adoravo) il mio consorte virtuale qui sul forum, forse tu sei talmente giovane che nn lo ricordi. Ma se te lo ricordassi capiresti perchè Laura gli sbatteva la porta sul muso e poi ci si appoggiava contro e contava, contava all'infinito...
Mio marito ed io abbiamo un altro segreto anzi due: hanno 6 e 3 anni e hanno bisogno di noi




mmm...ANELLO e FIGLI dici???...già...il primo mi mette i brividi solo a pensarci ( ma coma cavolo farei a promettere amore eterno di fronte a un prete o un sindaco quando nn saprei nemmeno dove e come potrei essere il giorno dopo???...penso sempre tu sia più coraggiosa MRS!)...i figli invece...beh...decisamente adorabili...credo nn potrei mai realizzarmi senza essere mamma(e fu così che nn ebbe nemmeno un figlio...)
...Però, e ora nn parlo di te MRS ma vagabondo solo per i sentieri della mia mente malata, la scelta di rimanere sposati SOLO perchè si hanno figli...beh...è difficile e ha un suo senso ed una sua dignità solo se i figli vivono in un clima che percepiscono come sereno...altrimenti da grandi i sensi di colpa sono molto più dannosi e distruttivi di un divorzio civile e consapevole...meglio affrontare una separazione che anni e anni di litigi, soprusi e chi più ne ha più ne metta...
Ehm...vabbè...meglio parlar d'altro...
MRS...COMUNQUE TI RINNOVO I COMPLIMENTI!

Calamaro...il counter su quel sito mette i brividi...e i brividi di solito fanno pensare...un'arte decisamente sottovalutata...Ebbravo.
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-12-2002 17:43  
Ma ciao!! Ma grazie!! Io nn posso pensare che oggi giorno le ragazze siano così maldisposte a mettere su famiglia. Ehi nn ti obbliga mica nessuno quel giorno..neanche se aspetti 6 gemelli!! Se ami qualcuno veramente credimi non ti chiedi che c...o faccio qui vestita di bianco come una tenda con questo pinguino in fianco. NN so te ma io sono felice di apprtenere ad un solo uomo..e per quanto riguarda il fallimento beh si è sempre in agguato e sempre possibili. Ma noi teniamo duro. Mio marito dice sono troppo povero per poter divorziare
comunque domenica sono 7 anni che siamo sposati e faremo festa .Non saranno i 7 anni della disfatta credo. Io non ne ho intenzione, semplicemte perchè lo amo ma non di quell'amore che si prova all'inizio sai le fiammate nn posoo stare senza di te oddio mamma la passione mi travolge... C'è stato e ci sarà sempre ma calmo e pacifico come il mare.
Non ho detto privo di slanci e passioni tutt'altro Oh abbiam o33 anni eh?
Ma solido e duraturo senza sbandate. A parte le mie, virtuali, per il bel Pierce che lui trova anche un bravo attore ma nn lo sopporta quando sa io lo guardo "così" Io lo provoco ma dove l otrovi uno che ha al suo attivo 207 copertine
in 20 anni...
ci sarà pure un perchè, provare please www.klast.net/pierce Ok questa è per le ragazze del forum.

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy78

Reg.: 06 Nov 2002
Messaggi: 102
Da: Capoterra (CA)
Inviato: 18-12-2002 21:55  
L'uomo ideale non esiste.In realtà non esiste neppure quello "quasi ideale".Invece quello quasi "quasi ideale" non ti fila per niente.Meno male che quello quasi " quasi"quasi ideale" " un po' di interesse lo mostra.Peccato che è appena uscito da una brutta storia e quindi vuole aspettare un po'prima di impegnarsi di nuovo....Cmq resta un'infinità di uomini fantastici che ti stanno dietro disperatamente...uno di loro va senz'altro bene....

  Visualizza il profilo di Francy78  Invia un messaggio privato a Francy78    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 24-12-2002 13:17  
quote:
In data 2002-09-29 18:36, Darlene scrive:
Intelligente.




_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-12-2002 13:33  
quote:
In data 2002-11-29 18:16, sunrise08 scrive:
un UOMO interessante é senza dubbio un bel ragazzo che sia anche brillante...un tipo che sa trascinare e che sappia far ridere........




_________________
.. SE INVECE VOI UOMINI SOLO SAPESTE ..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 25-12-2002 alle 11:54 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-12-2002 02:59  
Dio ha creato la donna intelligente e, nello stesso tempo, stupida: intelligente in modo da far innamorare l'uomo, stupida in modo da innamorarsi dell'uomo.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-12-2002 18:02  
quote:
In data 2002-12-25 02:59, TINTOBRASS scrive:
Dio ha creato la donna intelligente e, nello stesso tempo, stupida: intelligente in modo da far innamorare l'uomo, stupida in modo da innamorarsi dell'uomo.


bè molto dipende di quale uomo ci innamora nn trovi ???
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-12-2002 19:42  
quote:
In data 2002-12-25 18:02, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-12-25 02:59, TINTOBRASS scrive:
Dio ha creato la donna intelligente e, nello stesso tempo, stupida: intelligente in modo da far innamorare l'uomo, stupida in modo da innamorarsi dell'uomo.


bè molto dipende di quale uomo ci innamora nn trovi ???




Anche questo è vero... anche se credo che generalmente la donna sia per molti versi superiore all'uomo: più caparbia, più seria, più combattiva...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 24-07-2005 23:52  
ma,il mio tipo ideale deve essere carino,dolce ma non smielato,fedele e sottolineo fedele,sincero,simpatico,un pò bad boy..

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128346 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: