FilmUP.com > Forum > Sondaggi - rivolto alle ragazze...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > rivolto alle ragazze...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
rivolto alle ragazze...
bello ma stronzo... 4 18.2%
un cattivo... 3 13.6%
romantico...ma bruttino... 2 9.1%
dolce.... 4 18.2%
irrascibile... 1 4.5%
modello..cagnolino fedele.... 0 0%
un simpaticone....che ti mette sempre su di morale 8 36.4%
Totale 22 100%

Autore rivolto alle ragazze...
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 10-11-2002 12:34  

_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 10-11-2002 17:20  
quote:
In data 2002-09-27 20:02, EmyPhoenix scrive:
Mi piacciono i tipi con lo sguardo cattivo..
ma solo quello,perchè mi piacerebbe conoscere un ragzzo dolce!



...si poi vorrei anche una sorpresa e del buon cioccolato...e poi?
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 10-11-2002 18:41  
quote:
In data 2002-11-10 17:20, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-09-27 20:02, EmyPhoenix scrive:
Mi piacciono i tipi con lo sguardo cattivo..
ma solo quello,perchè mi piacerebbe conoscere un ragazzo dolce!



...si poi vorrei anche una sorpresa e del buon cioccolato...e poi?


Se c'è bene,
altrimenti fa niente!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 12-11-2002 09:27  
quote:
In data 2002-11-10 18:41, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2002-11-10 17:20, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-09-27 20:02, EmyPhoenix scrive:
Mi piacciono i tipi con lo sguardo cattivo..
ma solo quello,perchè mi piacerebbe conoscere un ragazzo dolce!



...si poi vorrei anche una sorpresa e del buon cioccolato...e poi?


Se c'è bene,
altrimenti fa niente!



...fa niente,nel senso non se ne fa niente,cioè diventi un monaco stilita?
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 12-11-2002 16:31  
quote:
In data 2002-11-12 09:27, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-11-10 18:41, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2002-11-10 17:20, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-09-27 20:02, EmyPhoenix scrive:
Mi piacciono i tipi con lo sguardo cattivo..
ma solo quello,perchè mi piacerebbe conoscere un ragazzo dolce!



...si poi vorrei anche una sorpresa e del buon cioccolato...e poi?


Se c'è bene,
altrimenti fa niente!



...fa niente,nel senso non se ne fa niente,cioè diventi un monaco stilita?


...caso mai divento monaca...

Cmq meglio soli che mal accompagnati...
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Messaggi: 170
Da: Massa (MS)
Inviato: 23-11-2002 18:21  
quote:
In data 2002-09-27 20:03, Satine scrive:
direi stronzo, ma è quasi sinonimo di uomo, e in fondo ciò che mi attrae nella razza....



Come non essere d'accordo con te!?!
Sante parole!!!

  Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-11-2002 16:04  
Cavolo quanto mi piace questa sarah qualchecosa...incarna perfettamente quello che io vogli oda un uomo: la pizza prima delle chiacchere e dopo.... ma avete letto cosa farebbero gli uomini alla Bellucci in una stanza buia?? (ke skifo) al buio nn ci si vede ma a volte è meglio per la fantasia no? Dai ke gli facciamo vedere noi: cosa faremmo in una stanza ben illuminata e dotata di tutti i confort che so Con George Clooney o con chi k....o vi pare ma ditelo . E non per essere al loro stesso livello eh? Sfogatevi nei limiti... non fate come me che l'ultimo dei miei sogni più leggiadri l'ho dimenticato legato al termosifone con le manette Pronte via
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
biocicci

Reg.: 25 Nov 2002
Messaggi: 15
Da: siena (SI)
Inviato: 28-11-2002 23:11  
Bello sguardo e voce tipo Eddy Vedder, dei Pearl Jam.
Intelligente, cje sappia farmi ridere, che sia di Sinistra convinto, dolce, romantico, rivoluzionario.


_________________
"It's an art to live in pain, mix the light into gray".
Pearl Jam

  Visualizza il profilo di biocicci  Invia un messaggio privato a biocicci    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-11-2002 00:00  
quote:
In data 2002-11-28 23:11, biocicci scrive:
, che sia di Sinistra convinto, dolce, romantico, rivoluzionario.




e fu così che si innamorò perdutamente di un militante di forza nuova.... di solito capità così
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 29-11-2002 01:42  
...concordo Miss Right...come minimo finisce che si innamora di Piersilvio!!!
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 29-11-2002 01:50  
...già che ci sono dico la mia, dai!
Allora...Uomo Ideale...questo sconosciuto...mmm...nessuna caratteristica fissa...tanto ognuno di noi è un po' tutto e il contrario di tutto(si...è vero...sono la figlia segreta di Eraclito...)...però vorrei che fosse prima di tutto PAZIENTE(condizione assolutamente necessaria x la sottoscritta ma nn sufficiente...è ovvio!), con RISPETTO per le diversità e il confronto e AMORE PER LA LIBERTà...
Ah...se poi quando siamo per la strada mi regala dei palloncini...di quelli che volano...tutti colorati...beh...che storiaaa!!!...così me li attacco al polso e tutti i Bergamaschi con la puzzetta sotto al naso che nn si fanno i cavoli loro ci guardano inorriditi..."Oh mio Dio!!!Zeula osa andare in giro per il centro con i palloncini che volanooo!!!...e poi, hai notato???...oh santo cielo...lui nn è neppure vestito firmatooo!!!Oh...SCIAGURA!!!"
...eh...adoro i miei compaesani...ma a volte questi commenti li senti per davvero!!!
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 29-11-2002 01:52  
...ehm...se però ci prova subito...beh, è spacciato! : : :
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-11-2002 18:07  

princi nn volevo stroncare i tuoi sogni di fanciulla ma un uomo normale che si rispetti nn fa il coglione tutto il giorno co i palloncini e poi nn da moo'eh!! Tu sei libera di dirgli di no, solo per il fatto che ti interessa
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 248
Da: Quartu (CA)
Inviato: 29-11-2002 18:16  
un UOMO interessante é senza dubbio un bel ragazzo che sia anche brillante...un tipo che sa trascinare e che sappia far ridere........
_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

  Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 29-11-2002 21:33  
quote:
In data 2002-11-29 18:07, MRSSTEELE scrive:

princi nn volevo stroncare i tuoi sogni di fanciulla ma un uomo normale che si rispetti nn fa il coglione tutto il giorno co i palloncini e poi nn da moo'eh!! Tu sei libera di dirgli di no, solo per il fatto che ti interessa

Mrs...mi hai destabilizzato!!!Mi hai sbattuto giù dalla mia nuvoletta incantata!!!Hai aperto un passaggio tra il mio mondo e quello reale!!!Mi hai praticamente uccisooo!!!




...Eh!Eh!...però, a mio avviso, se i maschietti imparassero ad essere un pochino più pazienti...beh, andrebbe solo a loro vantaggio...Nn dovrebbero provarci con una donzella fino a quando nn le leggono-leggano-leggessero (fate vobis!) negli occhi che l'unica cosa che desidera in quel magico istante è essere baciata...e poi prima ci vogliono le PAROLE signori!!!
...nn è la meta, ma il percorso per arrivarci che conta...nn è l'obiettivo finale, ma il desiderio di raggiungerlo...e più una cosa è desiderata ed anelata, più la si assapora... (ca**o nn c'è nessuno che si presta a darmi un bacetto???Ehi...dico a voi!!!Ih!Ih!Ih! )

Besos!
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.122149 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: