FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - 1-3 DIC: Giornata Avatar a Tema... Sesso!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > 1-3 DIC: Giornata Avatar a Tema... Sesso!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 Pagina successiva )
Autore 1-3 DIC: Giornata Avatar a Tema... Sesso!
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 06-12-2006 14:50  
Grazie a tutti per i voti!!!Pensavo di non averne ricevuto manco uno!!!Complimenti a LaFenice!!!
_________________
La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì)

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 06-12-2006 16:58  

Grazie^^
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-12-2006 18:35  
quote:
In data 2006-12-06 14:50, lumbreras scrive:
Grazie a tutti per i voti!!!Pensavo di non averne ricevuto manco uno!!!Complimenti a LaFenice!!!



E io chi sono? Il figlio della serva???
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-12-2006 18:36  
quote:
In data 2006-12-06 09:12, anthares scrive:
grazie anche all'altro/a.



Prego
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 06-12-2006 18:51  
quote:
In data 2006-12-06 18:35, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-12-06 14:50, lumbreras scrive:
Grazie a tutti per i voti!!!Pensavo di non averne ricevuto manco uno!!!Complimenti a LaFenice!!!



E io chi sono? Il figlio della serva???




Ohhh scusami Pensolo!!!Complimenti anche a te ovviamente!
_________________
La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì)

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-12-2006 19:01  
una vittoria diegetica...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 06-12-2006 21:25  
quote:
In data 2006-12-06 14:50, lumbreras scrive:
Grazie a tutti per i voti!!!Pensavo di non averne ricevuto manco uno!!!Complimenti a LaFenice!!!


Lumbrè.... Questo è un'avatar... sessissimo per dio!
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 06-12-2006 21:35  
quote:
In data 2006-12-06 21:25, Kermunos scrive:
quote:
In data 2006-12-06 14:50, lumbreras scrive:
Grazie a tutti per i voti!!!Pensavo di non averne ricevuto manco uno!!!Complimenti a LaFenice!!!


Lumbrè.... Questo è un'avatar... sessissimo per dio!





_________________
La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì)

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 07-12-2006 11:52  

Sono contento che i miei voti si sono rivelati importanti per entrambi i parimerito...effettivamente erano proprio belli.

Urnina scusa...non ricordo a chi ho dato il terzo voti...mi pare gatsby ma poteri sbagliare, ho votato di fretta perchè uso quel macinino del pc del reparto...( )...mi rinfreschi la memoria?

grazie e...complimenti a tutti (LaFenice e Pens in primis, ovviamente)
...io anche avrei voluto partecipare con una bellissima immagine ma purtroppo ho il pc fermo al pit stop...(KAZZO!)
Avevo preparato la bellissima immagine del "Bacio" focoso con annesso abbraccio avvinghiante tra Logan e Jean ( )...forse qualche votarello lo avrei preso anche io...pazienza parteciperò alla proxima...che sarà ovviamente scelta di comune accordo tra i due ex equo dico bene?



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 07-12-2006 12:04  
quote:
In data 2006-12-07 11:52, Logan71 scrive:
Avevo preparato la bellissima immagine del "Bacio" focoso con annesso abbraccio avvinghiante tra Logan e Jean ( )...






Ma quale quello che aveva LaFenice qualche settimana fa?Copione...

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 07-12-2006 12:26  

quote:
In data 2006-12-07 11:52, Logan71 scrive:
pazienza parteciperò alla proxima...che sarà ovviamente scelta di comune accordo tra i due ex equo dico bene?



Certo^^

quote:
In data 2006-12-07 12:04, Midknight scrive:
quote:
In data 2006-12-07 11:52, Logan71 scrive:
Avevo preparato la bellissima immagine del "Bacio" focoso con annesso abbraccio avvinghiante tra Logan e Jean


Ma quale quello che aveva LaFenice qualche settimana fa?Copione...


Nel mio avatar non si baciavano ma credo di aver capito a quale disegno si riferisce...a dire il vero l'ho già preparato per un eventuale prossimo avatar^^
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 07-12-2006 12:33  

Alla prossima edizione io non parteciperò come da regolameto. Pensavo di offrirmi per tenere Urnina. Ci sono obiezioni in tal proposito? Ho mandato un pvt a Mizar per chiederle se la mia idea non le desse fastidio, gentimente mi ha risposto di scrivere qui la mia proposta e di far decidere a voi.

Allora ve lo chiedo: posso tenere io Urnina per la prossima Giornata Avatar a Tema(*)?



*= giornata che pensavo si potesse fare dopo l'epifania per evitare le assenze dovute alle vacanze di Natale (compresa la mia^^)
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-12-2006 13:41  
per me va benissimo.. nessuna obiezione.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 07-12-2006 14:43  
quote:
In data 2006-12-07 12:26, LaFenice scrive:

quote:
In data 2006-12-07 11:52, Logan71 scrive:
pazienza parteciperò alla proxima...che sarà ovviamente scelta di comune accordo tra i due ex equo dico bene?



Certo^^

quote:
In data 2006-12-07 12:04, Midknight scrive:
quote:
In data 2006-12-07 11:52, Logan71 scrive:
Avevo preparato la bellissima immagine del "Bacio" focoso con annesso abbraccio avvinghiante tra Logan e Jean


Ma quale quello che aveva LaFenice qualche settimana fa?Copione...


Nel mio avatar non si baciavano ma credo di aver capito a quale disegno si riferisce...a dire il vero l'ho già preparato per un eventuale prossimo avatar^^



Giustissimo...per inciso quella era una favolosa copertina di un numero bellissimo degli X-Men di qualche annetto fa...fantastica immagine (e anche molto "caliente" ...un bacio mozzafiato!)
Quindi niente copiatura!



P.S.
Se vuoi usarlo tu per una prossima sfilata...ok, fai pure (...magari ne discutiamo in pvt... )

P.S. 2
Per me non ci sono problemi che tu faccia "Urnina" alla prossima sfilata avatar.

P.S. Portable
Spero vivamente di partecipare anche io alla prossima!




_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-12-2006 18:31  
quote:
In data 2006-12-07 12:33, LaFenice scrive:

Alla prossima edizione io non parteciperò come da regolameto. Pensavo di offrirmi per tenere Urnina. Ci sono obiezioni in tal proposito? Ho mandato un pvt a Mizar per chiederle se la mia idea non le desse fastidio, gentimente mi ha risposto di scrivere qui la mia proposta e di far decidere a voi.

Allora ve lo chiedo: posso tenere io Urnina per la prossima Giornata Avatar a Tema(*)?



*= giornata che pensavo si potesse fare dopo l'epifania per evitare le assenze dovute alle vacanze di Natale (compresa la mia^^)




Per me va bene...tanto non parteciperemo entrambi. Magari il tema lo scelgo io (me tapino!) oppure lo scegliamo insieme (che per me sarebbe l'ideale visto che non ho uno straccio di idea)
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 Pagina successiva )
  
0.130057 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: