FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Scusi, lei è favorevole o contrario? (Il film omonimo non c'entra...)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Scusi, lei è favorevole o contrario? (Il film omonimo non c'entra...)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Scusi, lei è favorevole o contrario? (Il film omonimo non c\'entra...)
Favorevole 5 27.8%
Non favorevole 1 5.6%
Preferisco la convivenza 9 50%
Sono indeciso... 3 16.7%
Totale 18 100%

Autore Scusi, lei è favorevole o contrario? (Il film omonimo non c'entra...)
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 25-09-2002 17:26  
Il Calamaro è per la connivenza .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-09-2002 19:29  
quote:
In data 2002-09-24 17:00, Crappy scrive:
Crappy il grande.. penso che volevi dire.
ho appena scoperto che la ragazza che avevo "scelto" mi ha a sua volta "riscelto" senza sapere niente di me..
sono quasi un Dio..

scusate.. ho bestemmiato..

tolgo quel QUASI




Uhm... spiegati meglio!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-09-2002 19:50  
quote:
In data 2002-09-25 19:29, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2002-09-24 17:00, Crappy scrive:
Crappy il grande.. penso che volevi dire.
ho appena scoperto che la ragazza che avevo "scelto" mi ha a sua volta "riscelto" senza sapere niente di me..
sono quasi un Dio..

scusate.. ho bestemmiato..

tolgo quel QUASI




Uhm... spiegati meglio!



che c'è da spiegare?
Crappy E' il Dio dell'amore, no?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-11-2002 14:04  
quote:
In data 2002-09-14 19:25, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2002-09-12 14:43, sebastian scrive:
PER ME E' INDIFFERENTE, L'IMPORTANTE E' TROVARE LA PERSONA GIUSTA , DI CERTO NON SARA' IL MATRIMONIO O LA CONVIVENZA A CAMBIARE IL MIO SENTIMENTO PER LEI.


Giustissimo!
Ma aimè trovare la persona giusta oggi è un'impresa alquanto difficile,a mia opinione!!!




nn è difficile tanto trovare la persona giusta, ma capire che lo sia ..
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 03-11-2002 16:01  
Prima, anzitutto, la convivenza.Poi, in caso, il matrimonio.Ma non è una cosa così fondamentale.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.023431 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: