FilmUP.com > Forum > Attualità - Spegnete la tv per cinque minuti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Spegnete la tv per cinque minuti...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Spegnete la tv per cinque minuti...
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-11-2006 15:06  
non so quanto decida lui, ah, e quindi è da domenica prosisma che non ci sarà più a Buona Domenica...
Comunque sia a me piaceva anche (ma non troppo) in tv. A teatro è irresistibile, un 90% della sala ha riso per due ore fino alle lacrime(non l'ho scritto nella rece, ma si capisce)

_________________

E la nuvola chiese alla pioggerellina: "E tu, cosa farai da grandine?".

Il "peggior" blog di cinema: Ammazza la vecchia!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 02-11-2006 alle 15:08 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 02-11-2006 15:47  
la perego, mi sta sulle palle
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 02-11-2006 16:20  
quote:
In data 2006-10-31 17:55, gatsby scrive:
Lippi: «Spegnete la tv per cinque minuti» L'invito ai telespettatori: «Domenica non guardate programmi dalle 17,30 alle 17,35 per protestare contro la volgarità» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

Claudio Lippi (Ansa)
ROMA - Claudio Lippi ha lanciato un appello contro la televisione della volgarità, chiedendo al pubblico «di spegnere la tv per un minuto tra le 17.30 e le 17.35 di domenica 12 novembre e di sostenere l'iniziativa che troverà posto anche nel sito http://www.Claudiolippiunminuto.Com». Il conduttore tv, una delle colonne storiche di «Buona domenica», ha tenuto una conferenza stampa a Milano per chiarire i perché del suo addio all' "orrida Buona Domenica» dopo che l'azienda, in una nota, aveva stigmatizzato l'accaduto. Lippi se ne era andato perché «impossibilitato a manifestare il suo dissenso dalle risse e dalla volgarità che presenti nel programma».
BUONA DOMENICA E' DIVENTATO UN RING - «Buona Domenica - ha detto Claudio Lippi - è diventato un ring dove le finte risse sono premeditate e io non posso condividere una tv spazzatura fatta di parolacce e bestemmie. Credo che sia il momento giusto - dice Lippi - di farmi portavoce e paladino di un messaggio importante, per una televisione che non sopportavo più».
Cesare Lanza, autore e capo progetto di "Buona domenica", sta intando valutando l'ipotesi di querelare Claudio Lippi.
----


Aderirete?(ma a quell'ora chi la vede la tv???)


a me proprio non mi importa visto che la televisione non la guardo se non per qualche tg.....il resto guardo dvd.........
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004156 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: