FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Come giudichi Roger Moore come attore (non solo Bond) ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Come giudichi Roger Moore come attore (non solo Bond) ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Come giudichi Roger Moore come attore (non solo Bond) ?
SIMPATICO 2 28.6%
ANTIPATICO 1 14.3%
RIDICOLO 1 14.3%
CINICO 0 0%
INCAPACE 0 0%
BRASAOLA UMANA 1 14.3%
VERSATILE 0 0%
TROPPO INGLESE 1 14.3%
FUORI PARTE 0 0%
ALTRI GIUDIZI 1 14.3%
Totale 7 100%

Autore Come giudichi Roger Moore come attore (non solo Bond) ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 14-09-2006 16:59  
Come giudicate Roger Moore come attore cinematografico e televisivo ? Io lo giudico simpatico, sia come Bond anni'70 e '80, che come Simon Templar e lord Brett Sinclair di "Attenti a quei due".

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 14-09-2006 alle 17:02 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-09-2006 18:37  
brasaola cinica

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 15-09-2006 01:48  
che accezione bisogna attribuire a bresaola umana?
secondo me è ottima (la bresaola).

edito: la brasaola però mi giunge nuova...

_________________
non sono fatto per intessere rapporti.
almeno non senza fingere di essere qualcosa di altro.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 15-09-2006 alle 01:49 ]

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 15-09-2006 08:39  

Tacchino farcito.

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-09-2006 09:13  
fa un pò impressione.. perchè è senza espressione.
anche nei vecchi telefilm fa di tutto.. ma non ha mai un capello fuori posto.. non è mai sudato..un manichino.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 15-09-2006 13:23  
attenti a quei due era spettacolare, certo però per la presenza di tony curtis più che per quella di roger moore.

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 15-09-2006 15:57  
quote:
In data 2006-09-15 13:23, pantofole scrive:
attenti a quei due era spettacolare, certo però per la presenza di tony curtis più che per quella di roger moore.



La carriera di Curtis era un pò in declino ai tempi di "Attenti a quei due", mentre quella di Moore era in ascesa. Il primo veniva dal cinema, Moore era televisivo...erano proprio una strana coppia!

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 15-09-2006 alle 15:58 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 15-09-2006 16:03  
quote:
In data 2006-09-15 09:13, anthares scrive:
fa un pò impressione.. perchè è senza espressione.
anche nei vecchi telefilm fa di tutto.. ma non ha mai un capello fuori posto.. non è mai sudato..un manichino.




Sarà che lo doppiava gente come i compianti Barbetti e Locchi (Redford e 007), ma a me piaceva anche se sembrava un manichino. Comunque, in "Attenti a quei due", mi rordavo che era un lord Brett Sinclair un pò capellone e spettinato!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2006 16:09  
quote:
In data 2006-09-14 16:59, Marcos scrive:
Come giudicate Roger Moore come attore cinematografico e televisivo ? Io lo giudico simpatico, sia come Bond anni'70 e '80, che come Simon Templar e lord Brett Sinclair di "Attenti a quei due".

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 14-09-2006 alle 17:02 ]



Mi sta non poco sulle palle.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 15-09-2006 16:13  
quote:
In data 2006-09-15 16:09, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-09-14 16:59, Marcos scrive:
Come giudicate Roger Moore come attore cinematografico e televisivo ? Io lo giudico simpatico, sia come Bond anni'70 e '80, che come Simon Templar e lord Brett Sinclair di "Attenti a quei due".

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 14-09-2006 alle 17:02 ]



Mi sta non poco sulle palle.




Tranquillo. A parte i suoi sette Bond e qualche dimenticabile film di guerra anni'60/70, Roger Moore non lo considero un attore cinematografico, ma televisivo (se fosse cinematografico, avrebbe interrotto Bond nel 1979, perché era diventato troppo fumettoso e lui troppo anziano per il ruolo).

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.



[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 15-09-2006 alle 16:21 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 20-09-2006 11:17  
quote:
In data 2006-09-15 09:13, anthares scrive:
fa un pò impressione.. perchè è senza espressione.
anche nei vecchi telefilm fa di tutto.. ma non ha mai un capello fuori posto.. non è mai sudato..un manichino.




Si vede che gli inglesi non amavano gli eroi del tubo catodico sudati. Anche Ptrick MacNee del telefilm di spionaggio "AGENTE SPECIALE" non sudava mai, nonostante portasse bombetta, doppiopetto e ombrello anche in estate!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 20-09-2006 11:22  
Possiamo dire tutto di Roger Moore, tranne che non sia "IL SANTO", nonostante non fosse stato il primo attore ad interpretarlo. George Sanders ? E chi se lo ricorda "Santo" ? Jean Marais ? Troppo francese (e troppo Fantomas) per fare un personaggio inglese. Ian Oglyvy dei telefilm di Simon Templar anni'70 ? Un volto anonimo, nonostante gli episodi girati in Italia e la voce italiana di Claudio Capone. Val Kilmer ? Troppo yankee per un Santo cinematografico ben fatto. Resta il gioviale Roger Moore che, nel bene o nel male, è un Simon Termplar più che azzeccato. Dimostratemi il contrario ?

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-09-2006 11:24  
quote:
In data 2006-09-15 16:03, Marcos scrive:
quote:
In data 2006-09-15 09:13, anthares scrive:
fa un pò impressione.. perchè è senza espressione.
anche nei vecchi telefilm fa di tutto.. ma non ha mai un capello fuori posto.. non è mai sudato..un manichino.




Sarà che lo doppiava gente come i compianti Barbetti e Locchi (Redford e 007), ma a me piaceva anche se sembrava un manichino. Comunque, in "Attenti a quei due", mi rordavo che era un lord Brett Sinclair un pò capellone e spettinato!

Marcos




sì era spettinato.. ma di uno spettinato pettinato.. sempre perfetto.

quote:
In data 2006-09-20 11:17, Marcos scrive:

Si vede che gli inglesi non amavano gli eroi del tubo catodico sudati. Anche Ptrick MacNee del telefilm di spionaggio "AGENTE SPECIALE" non sudava mai, nonostante portasse bombetta, doppiopetto e ombrello anche in estate!

Marcos




me lo ricordo vagamente..era anzianotto mi sembra.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-09-2006 11:29  
quote:
In data 2006-09-20 11:17, Marcos scrive:
quote:
In data 2006-09-15 09:13, anthares scrive:
fa un pò impressione.. perchè è senza espressione.
anche nei vecchi telefilm fa di tutto.. ma non ha mai un capello fuori posto.. non è mai sudato..un manichino.




Si vede che gli inglesi non amavano gli eroi del tubo catodico sudati. Anche Ptrick MacNee del telefilm di spionaggio "AGENTE SPECIALE" non sudava mai, nonostante portasse bombetta, doppiopetto e ombrello anche in estate!




Ma il vero british man deve essere perfetto..azzimato e impeccabile. Altrimenti che inglese è?
A me comunque i Bond con Moore sono sempre piaciuti. Octopussy e Solo per i tuoi occhi sono tra i miei preferiti. Alcuni li trovo anche migliori di quelli di Connery. E Moore l'ho sempre trovato perfetto nel ruolo. Tranne forse negli ultimi dove effettivamente era un pò invecchiato
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 20-09-2006 11:33  
quote:
In data 2006-09-20 11:29, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-09-20 11:17, Marcos scrive:
quote:
In data 2006-09-15 09:13, anthares scrive:
fa un pò impressione.. perchè è senza espressione.
anche nei vecchi telefilm fa di tutto.. ma non ha mai un capello fuori posto.. non è mai sudato..un manichino.




Si vede che gli inglesi non amavano gli eroi del tubo catodico sudati. Anche Ptrick MacNee del telefilm di spionaggio "AGENTE SPECIALE" non sudava mai, nonostante portasse bombetta, doppiopetto e ombrello anche in estate!




Ma il vero british man deve essere perfetto..azzimato e impeccabile. Altrimenti che inglese è?
A me comunque i Bond con Moore sono sempre piaciuti. Octopussy e Solo per i tuoi occhi sono tra i miei preferiti. Alcuni li trovo anche migliori di quelli di Connery. E Moore l'ho sempre trovato perfetto nel ruolo. Tranne forse negli ultimi dove effettivamente era un pò invecchiato




Concordo. Il suo 007 ingranò con il terzo film, quando Roger Moore aveva compiuto 50 anni e aveva girato "LA SPIA CHE MI AMAVA", uno dei suoi migliori Bond movie. "SOLO PER I TUOI OCCHI" , solo per l'incipit con Blofeld sulla sedia a rotelle gettato dentro uno scarico industriale, è favoloso anche perché c'era una delle Bomd girl che adoro di più: Carole Bouquet.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117297 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: