FilmUP.com > Forum > Attualità - 11-09
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > 11-09   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore 11-09
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-09-2006 09:48  
oggi, nel giorno in cui si ricorda l attacco subito dagli usa, quell 11 09 2001 in cui il male si manifestò, io voglio invitare TUTTI voi del forum a guardare questo filmato , che peraltro già linkò tristam mesi fa.
putroppo non riesco a linkarlo, devo avere un virus nel pc, ma il sito è:

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Search&testo=
LOOSE+CHANGE&tipo=testo

dura circa un ora ma.. trovate il tempo di vederlo.

io non so quale sia la verità sull 11 settembre, forse nessuno di noi lo saprà mai, ma una cosa è certa.
sono contenta di poter pensare a una risposta alternativa a quella ufficialmente fornita, di poter vedere oggi in tv quei terribili filmati con uno sguardo diverso, di poter pensare che forse il nemico è più a ovest di quanto ci vogliano far credere.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 11-09-2006 10:45  
Ragazzi/e....è inutile che ogni volta tiriamo fuori il video complottista di turno. Per una corretta informazione sull'11/9 è oppurtuno consultare il blog di Paolo Attivissimo.

http://paoloattivissimo.info/11settembre/index.htm

_________________
...partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
------
Blog

[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 11-09-2006 alle 10:46 ]

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-09-2006 11:00  
ma quale corretta informazione!?

credi che questo attivissimo abbia la verità in tasca?
e chi è, dio in persona?

io ho guardato il video più di una volta e certo qualcosa di credibile razionale e giustificabile c'è, eccome.


_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-09-2006 11:03  
Il video da dove proviene, Ayrt?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-09-2006 11:22  
ecco cosa son riuscita a sapere dal sito di attivissimo:

I fratelli Jules e Gedeon Naudet, i documentaristi francesi che erano insieme ai pompieri di New York durante la loro tragica operazione di soccorso al World Trade Center, hanno inviato tramite i propri legali una lettera di diffida a Dylan Avery, uno dei giovani realizzatori di Loose Change, minacciando di fare causa. Loose Change è infatti una compilation di filmati e immagini provenienti da varie fonti (giornali, TV, documentari) e include circa 14 spezzoni tratti dal documentario dei fratelli Naudet. La richiesta di risarcimento minacciata è di 150.000 dollari per ciascuna violazione del diritto d'autore. Più le spese legali, s'intende.

insomma il video è stato querelato per questioni di diritti d autore, in quanto i due francesi non vogliono che avery faccia soldi grazie a loro.

tra l altro voglio anche sottolineare come da più parti si parli delle ipotesi sostenute dal filmato con accezioni intrinsecamente negative, ad esempio lo stesso termine "complottisti" fa pensare a una specie di community di buontemponi che ha inventato un ipotesi fantascientifica. stessa virata verso il fantasy nelle parole dello speaker di rtl ieri che parlava di "misteri", quasi associando i fatti dell 11 settembre a fenomeni paranormali.
tutto questo per dire che la versione ufficiale è deviante e non potrebbe che esser tale, ed atta a inculcarci certi concetti non solo morali ma anche storici.
il senso di questo topic è un invito a pensare con la propria testa.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 11-09-2006 11:45  
Sì, ma questo non dovrebbe andare in Attualità?
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-09-2006 11:49  
non hai tutti i torti, io cmq l ho aperto qua per dargli maggior visibilità, ma anche perchè il mio intento non era tanto quello di discutere dell 11 settembre, ma delle distorsioni operate dai media, e SOPRATTUTTO della nostra capacità di giudicare da soli, di pensare in modo indipendente, di non manipolare e distorcere dati ( o almeno farlo il meno possibile).
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-09-2006 11:50  
Mi fai il riassunto?...
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-09-2006 12:04  
quote:
In data 2006-09-11 11:50, HistoryX scrive:
Mi fai il riassunto?...



di cosa?
del video??
hahahah nooo, è impossibile..
cmq in pratica come puoi ntuire sostiene che l attacco agli usa non sia mai esistito, che fosse una messa in scena del governo bush e della cia per giustificare le guerre in afganistan e iraq.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-09-2006 12:14  
Va beh, ma non c'era mica bisogno del video...
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-09-2006 12:17  
quote:
In data 2006-09-11 09:48, Ayrtonit scrive:
io non so quale sia la verità sull 11 settembre, forse nessuno di noi lo saprà mai

Esattamente. Certo, si può pensare ai complotti o credere a ciò che ci hanno sempre dichiarato le autorità, ma di certo c'è solo che la verità si saprà tra molto tempo. D'altra parte nelle più grandi tragedie della storia al momento nessuno ha mai saputo chiarire veramente. Passati un bel po' di anni invece tutto è stato rivelato a poco a poco. E la stessa cosa accadrà con l'11 settembre. Sono certa che i nostri posteri potranno conoscere la vera origine dei fatti. A noi non sarà concesso.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 11-09-2006 12:33  
quote:
In data 2006-09-11 12:14, HistoryX scrive:
Va beh, ma non c'era mica bisogno del video...




quoto

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-09-2006 12:36  
Non credo nemmeno alla verità postuma Chenoa, la verità si può anche occultare e mescolare a mille supposizioni per poi risultare inconoscibile.
E questo credo venga fatto proprio per confondere e nascondere la più semplice delle intuizioni... interessi economici.
La scusa per nuove guerre, vendere armi, petrolio e chissà cos'altro.
E noi zitti...e impotenti.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 11-09-2006 16:34  
quote:
In data 2006-09-11 11:00, Ayrtonit scrive:
ma quale corretta informazione!?

credi che questo attivissimo abbia la verità in tasca?
e chi è, dio in persona?








forse non conosci Attivissimo e forse non hai letto nulla di quello che sta scritto nel blog. Anzi, ne sono sicuro.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-09-2006 17:12  
Comunque, visto l'andamento, è diventato in ogni caso un post da Attualità.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127714 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: