FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Colazione a letto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Colazione a letto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Colazione a letto
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-08-2006 12:44  
quote:
In data 2006-08-06 11:14, Marienbad scrive:
Io sto aspettando che Abyss mi porti la colazione a letto. Dalla sua camera sento solo stoviglie che sbattono e urla.
So per certo che sarà un trauma e che comincerò a detestare la colazione a letto. Quello non sa fare nemmeno un caffè...




In realtà la colazione non era affatto male. Però quel litro di caffè probabilmente mi manderà in ospedale. Forse, come sostiene Mizar, sono troppo moscia...

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 06-08-2006 13:36  
quote:
In data 2006-08-06 12:44, Marienbad scrive:
quote:
In data 2006-08-06 11:14, Marienbad scrive:
Io sto aspettando che Abyss mi porti la colazione a letto. Dalla sua camera sento solo stoviglie che sbattono e urla.
So per certo che sarà un trauma e che comincerò a detestare la colazione a letto. Quello non sa fare nemmeno un caffè...




In realtà la colazione non era affatto male. Però quel litro di caffè probabilmente mi manderà in ospedale. Forse, come sostiene Mizar, sono troppo moscia...



ma levati... colazione a mezzogiorno!

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 06-08-2006 13:38  


io più che altro devo ancora capire come tenere la roba in equilibrio sulle gambe o sul materasso. Per altro ultimamente mi è capitato di fare colazione in piedi, come al bar. e non mi è dispiaciuto affatto.
detto questo, vado a consumare il mio pranzo indiano (sri lanka).

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-08-2006 14:20  
quote:
In data 2006-08-06 11:24, liliangish scrive:



beh ma anch'io lavoro undici ore al giorno... per questo la mattina mi portano il caffè a letto.

[/quote]


..............invece io no.... capita... ma cmq preferisco fare la mia solita passatina al bar.. caaffè e saccottino caldo caldo

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-08-2006 15:17  
però probabilmente se lavorassi la mattina, invece che cazzeggiare a letto fino alle 10, andrei pure io al bar per un ottimo cappuccino e brioche!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 06-08-2006 15:41  
quote:
In data 2006-08-06 15:17, Ayrtonit scrive:
però probabilmente se lavorassi la mattina, invece che cazzeggiare a letto fino alle 10, andrei pure io al bar per un ottimo cappuccino e brioche!





pensa che io spesso cazzeggio fino alle dieci e POI vado anche al bar a fare colazione..

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-08-2006 19:48  
quote:
In data 2006-08-06 14:20, follettina scrive:
quote:
In data 2006-08-06 11:24, liliangish scrive:



beh ma anch'io lavoro undici ore al giorno... per questo la mattina mi portano il caffè a letto.





..............invece io no.... capita... ma cmq preferisco fare la mia solita passatina al bar.. caaffè e saccottino caldo caldo
[/quote]

Apperò! Mica male eh?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-08-2006 22:18  
Mai fatta..ki sa se un giorno la faro'...
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-08-2006 01:28  
quote:
In data 2006-08-06 19:48, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-08-06 14:20, follettina scrive:
quote:
In data 2006-08-06 11:24, liliangish scrive:



beh ma anch'io lavoro undici ore al giorno... per questo la mattina mi portano il caffè a letto.





..............invece io no.... capita... ma cmq preferisco fare la mia solita passatina al bar.. caaffè e saccottino caldo caldo



Apperò! Mica male eh?

[/quote]

dimenticavo...saccottino rigorosamente aalla nutella... nn solo faa ingrassare, ma sono pure intollerante...

ma sti cazzi...cio 21 intolleranze...

e come si dice qua: alemo se muoio so felice e cio la panza piena

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 07-08-2006 01:51  
mai fatta...
sai com'è, appena ho detto
"mi porti da mangiare?"
sento dire
"alzi il culo e te lo prendi!"
ho levato dalla testa l'immagine del sottoscritto che fa colazione comodamente sdriato sul suo bel lettino
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 07-08-2006 02:28  
Cos'è la colazione a letto...??? Mai Successo, d'altronde l'idea d'esser servito in un letto come in un ospedale o come se fossi un "re", mi fa preferire il "fai da te"... Anche perchè mi sento più "re" a procurarmi da solo quel che mi serve, anzichè a farmi servire... (comunque io colazione non ne faccio quasi mai!)

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-08-2006 08:46  
colazione a letto mai perchè non faccio colazione.

.. ma essere svegliata ogni tanto dal profumo di una tazzina di caffè.. non ha prezzo.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 07-08-2006 12:10  
quote:
In data 2006-08-05 19:03, ermejofico scrive:
Deprecabile segno mollezza tardoborghese o vero lusso per chi ha capito tutto della vita? Complicato e pericoloso equilibrismo o sinonimo di rilassamento vacanziero?
Dite la vostra.




Una volta all'anno la posso anche fare....ma non di più.
La colazione per me è il simbolo del risveglio, del"ricominciarelamia attività quotidiana". Che colazione sarebbe, allora, sela facessi mentre sono ancora mezzo dormiente?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-08-2006 13:58  
mah.. dico solo che molte donne tornano nel mio letto solo per farci colazione...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-08-2006 14:26  
che donne scroccone.
non hanno i soldi per fare colazione al bar?

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.116950 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: