FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Posizioni del Kamasutra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Posizioni del Kamasutra   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Posizioni del Kamasutra
Posizione del missionario 1 4.5%
Unione degli amanti 0 0%
Unione dell'elefante 3 13.6%
Posizione di andromaca 5 22.7%
Unione della mucca 4 18.2%
Unione dell'aquila 1 4.5%
Posizione del cavalcare 4 18.2%
Unione della tigre 2 9.1%
Posizione delle cortigiana 2 9.1%
Posizione dell'albero 0 0%
Totale 22 100%

Autore Posizioni del Kamasutra
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-07-2006 13:49  
quote:
In data 2006-07-24 12:14, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-07-24 09:03, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-07-24 01:10, Deeproad scrive:
ma scommetto che uno che ha raggiunto cinque orgasmi consecutivi a testa con la propria partner non l'hai mai conosciuto. Io si e ne ho dedotto che gli hotels di Milano hanno dell'incredibile.



spiega meglio questo "consecutivi"..




Uno di seguito all'altro, senza interruzione.



no intendo dire che ogni uomo differentemente dalla donna ha un tempo di attesa tra un orgasmo e la successiva erezione. quindi il tuo racconto indica un uomo che in un giornoha avuto 5 orgasmi, ma il termine consecutivo non ha senso parlando al maschile. o c'è anche chi appena venuto ricomincia a manetta per 5 volte di fila? intendevi questo? beh tanto di cappello, io non ne sarei felice però tutto è soggettivo.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-07-2006 14:00  
quote:
In data 2006-07-24 12:14, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-07-24 09:03, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-07-24 01:10, Deeproad scrive:
ma scommetto che uno che ha raggiunto cinque orgasmi consecutivi a testa con la propria partner non l'hai mai conosciuto. Io si e ne ho dedotto che gli hotels di Milano hanno dell'incredibile.


spiega meglio questo "consecutivi"..


Uno di seguito all'altro, senza interruzione.



bè..mi pare lo abbia scritto chiaramente.

Ma a questo punto si pone una questione.
Come suffragare questa affermazione? Non credo sia possibile..anche se la persona in questione fosse lui..anzi..soprattutto se fosse lui.

Se invece me lo avesse raccontato un mio amico dubito che al posto suo mi sarei trattenuto dal mandarlo affanculo sghignazzando.




_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-07-2006 14:29  
probabilmente deep si riferisce a un suo amico o meglio ancora a qualche utente del forum, non certo a se stesso . non mi sembra il tipo che si vanti della propria potenza sessuale sparando certe cazzate.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-07-2006 14:39  
quote:
In data 2006-07-24 14:29, Ayrtonit scrive:
probabilmente deep si riferisce a un suo amico o meglio ancora a qualche utente del forum, non certo a se stesso . non mi sembra il tipo che si vanti della propria potenza sessuale sparando certe cazzate.




ma ora che lo leggo meglio probabilmente era ironico.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-07-2006 16:04  
quote:
In data 2006-07-24 13:49, Ayrtonit scrive:
no intendo dire che ogni uomo differentemente dalla donna ha un tempo di attesa tra un orgasmo e la successiva erezione. quindi il tuo racconto indica un uomo che in un giornoha avuto 5 orgasmi, ma il termine consecutivo non ha senso parlando al maschile. o c'è anche chi appena venuto ricomincia a manetta per 5 volte di fila? intendevi questo? beh tanto di cappello, io non ne sarei felice però tutto è soggettivo.



Intendevo dire cinque orgasmi consecutivi al termine di un'unica scopata. Il che è comunque una palese cazzata. E no, non parlavo di me, ma di qualcuno che mi ha raccontato questa cosa con la massima serietà. Non è importante sapere chi sia il soggetto in questione.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 24-07-2006 18:22  
Lo sappiamo tutti ki è, basta kon le kazzate sandro.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-07-2006 19:10  
quote:
In data 2006-07-24 16:04, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-07-24 13:49, Ayrtonit scrive:
no intendo dire che ogni uomo differentemente dalla donna ha un tempo di attesa tra un orgasmo e la successiva erezione. quindi il tuo racconto indica un uomo che in un giornoha avuto 5 orgasmi, ma il termine consecutivo non ha senso parlando al maschile. o c'è anche chi appena venuto ricomincia a manetta per 5 volte di fila? intendevi questo? beh tanto di cappello, io non ne sarei felice però tutto è soggettivo.



Intendevo dire cinque orgasmi consecutivi al termine di un'unica scopata. Il che è comunque una palese cazzata. E no, non parlavo di me, ma di qualcuno che mi ha raccontato questa cosa con la massima serietà. Non è importante sapere chi sia il soggetto in questione.




in effetti è la prima volta che sento di un uomo con un orgasmo multiplo...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-07-2006 19:44  
quote:
In data 2006-07-24 19:10, liliangish scrive:
in effetti è la prima volta che sento di un uomo con un orgasmo multiplo...



Già. Neppure ilNegro l'aveva mai sparata tanto grossa.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-07-2006 19:50  
posizione di andromaca
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-07-2006 20:03  
quote:
In data 2006-07-24 19:44, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-07-24 19:10, liliangish scrive:
in effetti è la prima volta che sento di un uomo con un orgasmo multiplo...



Già. Neppure ilNegro l'aveva mai sparata tanto grossa.



ah quindi non è lui...poteva essere però.
logan al nero gli fa una pippa!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-07-2006 20:05  
quote:
In data 2006-07-24 20:03, Ayrtonit scrive:

logan al nero gli fa una pippa!



solo questo mancava...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-07-2006 20:11  
quote:
In data 2006-07-24 20:03, Ayrtonit scrive:

logan al nero gli fa una pippa!




E con questa frase, penso che il Nero tornerà nel forum, per smentire questa affermazione e confermare pubblicamente la sua virilità
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-07-2006 20:12  
e per provarci con le nuove iscritte no?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-07-2006 20:13  
quote:
In data 2006-07-24 20:12, sandrix81 scrive:
e per provarci con le nuove iscritte no?




Come ho potuto dimenticare questa opzione?

Sandro
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 24-07-2006 20:14  
quote:
In data 2006-07-24 19:10, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-07-24 16:04, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-07-24 13:49, Ayrtonit scrive:
no intendo dire che ogni uomo differentemente dalla donna ha un tempo di attesa tra un orgasmo e la successiva erezione. quindi il tuo racconto indica un uomo che in un giornoha avuto 5 orgasmi, ma il termine consecutivo non ha senso parlando al maschile. o c'è anche chi appena venuto ricomincia a manetta per 5 volte di fila? intendevi questo? beh tanto di cappello, io non ne sarei felice però tutto è soggettivo.



Intendevo dire cinque orgasmi consecutivi al termine di un'unica scopata. Il che è comunque una palese cazzata. E no, non parlavo di me, ma di qualcuno che mi ha raccontato questa cosa con la massima serietà. Non è importante sapere chi sia il soggetto in questione.




in effetti è la prima volta che sento di un uomo con un orgasmo multiplo...


Per favore, siamo seri, nessun uomo quì nel forum ha mai fatto più di una scopata di fila? Voglio dire, vi sarà capitato di farlo due o tre (a me tre è successo solo una volta, e alla fine non ero proprio un fiore...) di fila?
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.129138 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: