FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Le recensioni di Schizobis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Le recensioni di Schizobis   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Le recensioni di Schizobis
Sono cagate pazzasche 3 16.7%
Fanno dormire 0 0%
Sono copiate da Mereghetti 0 0%
Sono copiate da Morandini 1 5.6%
Schizobis e' Farinotti 0 0%
Sono jurassiche 0 0%
Sono lunghissime 1 5.6%
Chi cazzo e' Schizobis 9 50%
altro 2 11.1%
varie ed eventuali 2 11.1%
Totale 18 100%

Autore Le recensioni di Schizobis
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 02-07-2006 08:15  


da FilmUp a FilmPomp..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-07-2006 09:13  
quote:
In data 2006-07-01 19:24, pkdick scrive:
epperò in caso di Tony Camonte la citazione sarebbe stata più raffinata


vero, non ci pensai.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 02-07-2006 10:25  
quote:
In data 2006-07-01 20:24, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-07-01 16:51, Kermunos scrive:
quote:
In data 2006-07-01 16:32, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-07-01 14:14, Kermunos scrive:
... o hanno fatto sesso virtuale?



visto che sei informato mi spieghi come si fa?








mi stai facendo un pompino virtuale?

Direi che non hai bisogno che ti insegni nulla a riguardo...
Trovati qualcuna che ci stia e buon divertimento

_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-07-2006 11:37  
quote:
In data 2006-07-02 10:25, Kermunos scrive:
Direi che non hai bisogno che ti insegni nulla a riguardo...
Trovati qualcuna che ci stia e buon divertimento




Ci stia a far che?
Sesso virtuale?
Io non sono pratico.
Tu come ti diverti... ti metti dei sensori sull'uccello?

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 02-07-2006 12:58  
quote:
In data 2006-07-02 11:37, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-07-02 10:25, Kermunos scrive:
Direi che non hai bisogno che ti insegni nulla a riguardo...
Trovati qualcuna che ci stia e buon divertimento




Ci stia a far che?
Sesso virtuale?
Io non sono pratico.
Tu come ti diverti... ti metti dei sensori sull'uccello?


Sai cose che io ingoravo del tutto
Dov'è che te li procuri i sensori?
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-07-2006 13:21  
quote:
In data 2006-07-02 12:58, Kermunos scrive:
quote:
In data 2006-07-02 11:37, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-07-02 10:25, Kermunos scrive:
Direi che non hai bisogno che ti insegni nulla a riguardo...
Trovati qualcuna che ci stia e buon divertimento




Ci stia a far che?
Sesso virtuale?
Io non sono pratico.
Tu come ti diverti... ti metti dei sensori sull'uccello?


Sai cose che io ingoravo del tutto
Dov'è che te li procuri i sensori?




Babbo di minchia, forse hai problemi di logica.
Quello che ha parlato di sesso virtuale sei tu... io ho fatto delle domande a te su cosa intendi per sesso virtuale.
E adesso ti puoi pure levare dal cazzo.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 02-07-2006 13:24  
La terz'ultima che hai detto.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-07-2006 13:24  
Esiste sempre il caro e vecchio kit FuckU-FuckMe. Costa una cifra spropositata, ma per l'evenienza potrebbe anche andar bene.

Per i più esigenti si potrebbe anche usare l'Orgasmatron, ma quello è già più obsoleto.

_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 02-07-2006 13:30  
quote:
In data 2006-07-01 16:32, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-07-01 14:14, Kermunos scrive:
... o hanno fatto sesso virtuale?



visto che sei informato mi spieghi come si fa?



Scontrosetto la domenica mattina?
Fatti una cammomilla va...
Se ti fumano per ste stronzate non so davvero cosa dirti.
Speravo si scherzasse, ma mi sa che non sei il tipo.
Se seriamente parlando volevi sapere qualcosa sul sesso virtuale, non ne so nulla perchè non ho mai praticato...
Sorry

Ah, adesso puoi levarti dal cazzo.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 02-07-2006 14:29  
kermunos, hai alzato il gomito a pranzo?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 02-07-2006 14:32  


[ Questo messaggio è stato modificato da: Kermunos il 02-07-2006 alle 15:25 ]

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 03-07-2006 08:02  
Visto che in mia assenza si è scatenato il putiferio e sono anche state fatte delle scorrettezze volgari e infamanti al sottoscritto, infangandone in maniera meschina la vita privata, ho però la necessità di dire due cose che in qualche modo possono servire da giustificazione.

Volevo innanzi tutto chiedere scusa alla sorella di ODM1982 e parteciparle la mia mortificazione per quanto avvenuto la sera del 26 Aprile 2001. Sono stato sempre un po’ maldestro con gli oggetti elettro-meccanici e in effetti con il vibratore ho sicuramente esagerato cercando di forzare delle vie anatomiche non convenzionali. A questo proposito volevo comunicare la mia personale riconoscenza al solerte colonscopista del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Agrigento che, quella sera d’Aprile, è riuscito, durante la colonscopia in urgenza alla sorella di ODM1982, a spegnere il vibratore (non è facile in quelle condizioni trovare il pulsantino e fermare quell’aggeggio infernale) e poi estrarlo integro. Non sapete quanto costano questi aggeggi!

Inoltre volevo scusarmi anche con la sorella di Eminem1978 perché in effetti devo avere fatto un deprecabile errore di valutazione. Non sapevo che era minorenne e qualche sospetto l’ho cominciato ad avere quando lei mi aveva comunicato di non avere mai avuto le mestruazioni in vita sua. D’altra parte ero molto ubriaco e lei aveva un trucco un po’ troppo esagerato (si, lo so che era Carnevale, ma era esagerato lo stesso!). Però volevo in qualche modo rassicurarla perché ho parlato con un mio amico chirurgo plastico e mi ha detto che per la ricostruzione dell’imene una quindicina di punti di sutura dovrebbero bastare.

Cospargendomi il capo di cenere vi saluto tutti e spero di non avere conti in sospeso con nessuno.

PS I Ringrazio Penny68 e Lilliangish per la loro solidarietà sincera e disinteressata e le invito a continuare in privato la nostra conoscenza carnale (dovreste però prima leggere qualche mia recensione da destra a sinistra).

PS II Ringrazio anche Ermejofico perché sono gli interventi come il suo che possono riportare ordine in questa società senza più morale e senza più punti di riferimento, in questo Forum che giorno dopo giorno assomiglia a Sodoma e Gomorra. E che cazzo!

PS III Diffido ODM1982 ed Eminem 1978 a triturarmi ancora i coglioni.

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 03-07-2006 08:32  
Ah, ma quindi non eri tu ODM...

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 03-07-2006 09:57  
Certo che non ero io

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Eminem78

Reg.: 05 Mar 2006
Messaggi: 16
Da: Avellino (AV)
Inviato: 03-07-2006 12:24  
quote:
In data 2006-07-03 08:02, Schizobis scrive:
Visto che in mia assenza si è scatenato il putiferio e sono anche state fatte delle scorrettezze volgari e infamanti al sottoscritto, infangandone in maniera meschina la vita privata, ho però la necessità di dire due cose che in qualche modo possono servire da giustificazione.

Volevo innanzi tutto chiedere scusa alla sorella di ODM1982 e parteciparle la mia mortificazione per quanto avvenuto la sera del 26 Aprile 2001. Sono stato sempre un po’ maldestro con gli oggetti elettro-meccanici e in effetti con il vibratore ho sicuramente esagerato cercando di forzare delle vie anatomiche non convenzionali. A questo proposito volevo comunicare la mia personale riconoscenza al solerte colonscopista del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Agrigento che, quella sera d’Aprile, è riuscito, durante la colonscopia in urgenza alla sorella di ODM1982, a spegnere il vibratore (non è facile in quelle condizioni trovare il pulsantino e fermare quell’aggeggio infernale) e poi estrarlo integro. Non sapete quanto costano questi aggeggi!

Inoltre volevo scusarmi anche con la sorella di Eminem1978 perché in effetti devo avere fatto un deprecabile errore di valutazione. Non sapevo che era minorenne e qualche sospetto l’ho cominciato ad avere quando lei mi aveva comunicato di non avere mai avuto le mestruazioni in vita sua. D’altra parte ero molto ubriaco e lei aveva un trucco un po’ troppo esagerato (si, lo so che era Carnevale, ma era esagerato lo stesso!). Però volevo in qualche modo rassicurarla perché ho parlato con un mio amico chirurgo plastico e mi ha detto che per la ricostruzione dell’imene una quindicina di punti di sutura dovrebbero bastare.

Cospargendomi il capo di cenere vi saluto tutti e spero di non avere conti in sospeso con nessuno.

PS I Ringrazio Penny68 e Lilliangish per la loro solidarietà sincera e disinteressata e le invito a continuare in privato la nostra conoscenza carnale (dovreste però prima leggere qualche mia recensione da destra a sinistra).

PS II Ringrazio anche Ermejofico perché sono gli interventi come il suo che possono riportare ordine in questa società senza più morale e senza più punti di riferimento, in questo Forum che giorno dopo giorno assomiglia a Sodoma e Gomorra. E che cazzo!

PS III Diffido ODM1982 ed Eminem 1978 a triturarmi ancora i coglioni.




Sei un gran bastardo.
Sei completamente schizzato a scherzare su queste cose

  Visualizza il profilo di Eminem78  Invia un messaggio privato a Eminem78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.121729 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: