FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Le recensioni di Schizobis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Le recensioni di Schizobis   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Le recensioni di Schizobis
Sono cagate pazzasche 3 16.7%
Fanno dormire 0 0%
Sono copiate da Mereghetti 0 0%
Sono copiate da Morandini 1 5.6%
Schizobis e' Farinotti 0 0%
Sono jurassiche 0 0%
Sono lunghissime 1 5.6%
Chi cazzo e' Schizobis 9 50%
altro 2 11.1%
varie ed eventuali 2 11.1%
Totale 18 100%

Autore Le recensioni di Schizobis
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 04-07-2006 15:47  
schi?
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-07-2006 15:50  
quote:
In data 2006-07-04 15:47, oronzocana scrive:
schi?


ahahaha, che minchiata!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 04-07-2006 16:40  
quote:
In data 2006-07-04 13:08, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-07-04 13:05, Schizobis scrive:
quote:
In data 2006-07-04 12:59, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-07-03 08:02, Schizobis scrive:
Visto che in mia assenza si è scatenato il putiferio e sono anche state fatte delle scorrettezze volgari e infamanti al sottoscritto, infangandone in maniera meschina la vita privata, ho però la necessità di dire due cose che in qualche modo possono servire da giustificazione.

Volevo innanzi tutto chiedere scusa alla sorella di ODM1982 e parteciparle la mia mortificazione per quanto avvenuto la sera del 26 Aprile 2001. Sono stato sempre un po’ maldestro con gli oggetti elettro-meccanici e in effetti con il vibratore ho sicuramente esagerato cercando di forzare delle vie anatomiche non convenzionali. A questo proposito volevo comunicare la mia personale riconoscenza al solerte colonscopista del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Agrigento che, quella sera d’Aprile, è riuscito, durante la colonscopia in urgenza alla sorella di ODM1982, a spegnere il vibratore (non è facile in quelle condizioni trovare il pulsantino e fermare quell’aggeggio infernale) e poi estrarlo integro. Non sapete quanto costano questi aggeggi!

Inoltre volevo scusarmi anche con la sorella di Eminem1978 perché in effetti devo avere fatto un deprecabile errore di valutazione. Non sapevo che era minorenne e qualche sospetto l’ho cominciato ad avere quando lei mi aveva comunicato di non avere mai avuto le mestruazioni in vita sua. D’altra parte ero molto ubriaco e lei aveva un trucco un po’ troppo esagerato (si, lo so che era Carnevale, ma era esagerato lo stesso!). Però volevo in qualche modo rassicurarla perché ho parlato con un mio amico chirurgo plastico e mi ha detto che per la ricostruzione dell’imene una quindicina di punti di sutura dovrebbero bastare.

Cospargendomi il capo di cenere vi saluto tutti e spero di non avere conti in sospeso con nessuno.

PS I Ringrazio Penny68 e Lilliangish per la loro solidarietà sincera e disinteressata e le invito a continuare in privato la nostra conoscenza carnale (dovreste però prima leggere qualche mia recensione da destra a sinistra).

PS II Ringrazio anche Ermejofico perché sono gli interventi come il suo che possono riportare ordine in questa società senza più morale e senza più punti di riferimento, in questo Forum che giorno dopo giorno assomiglia a Sodoma e Gomorra. E che cazzo!

PS III Diffido ODM1982 ed Eminem 1978 a triturarmi ancora i coglioni.




Ma tu sei un grande! Altroche!




Finalmente qualcuno che mi apprezza....




Si, ma l'emoticon innamorato riservalo per mia sorella, per favore.




Una foto di tua sorella, please...
_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 04-07-2006 16:56  
quote:
In data 2006-07-04 16:40, Schizobis scrive:
quote:
In data 2006-07-04 13:08, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-07-04 13:05, Schizobis scrive:
quote:
In data 2006-07-04 12:59, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-07-03 08:02, Schizobis scrive:
Visto che in mia assenza si è scatenato il putiferio e sono anche state fatte delle scorrettezze volgari e infamanti al sottoscritto, infangandone in maniera meschina la vita privata, ho però la necessità di dire due cose che in qualche modo possono servire da giustificazione.

Volevo innanzi tutto chiedere scusa alla sorella di ODM1982 e parteciparle la mia mortificazione per quanto avvenuto la sera del 26 Aprile 2001. Sono stato sempre un po’ maldestro con gli oggetti elettro-meccanici e in effetti con il vibratore ho sicuramente esagerato cercando di forzare delle vie anatomiche non convenzionali. A questo proposito volevo comunicare la mia personale riconoscenza al solerte colonscopista del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Agrigento che, quella sera d’Aprile, è riuscito, durante la colonscopia in urgenza alla sorella di ODM1982, a spegnere il vibratore (non è facile in quelle condizioni trovare il pulsantino e fermare quell’aggeggio infernale) e poi estrarlo integro. Non sapete quanto costano questi aggeggi!

Inoltre volevo scusarmi anche con la sorella di Eminem1978 perché in effetti devo avere fatto un deprecabile errore di valutazione. Non sapevo che era minorenne e qualche sospetto l’ho cominciato ad avere quando lei mi aveva comunicato di non avere mai avuto le mestruazioni in vita sua. D’altra parte ero molto ubriaco e lei aveva un trucco un po’ troppo esagerato (si, lo so che era Carnevale, ma era esagerato lo stesso!). Però volevo in qualche modo rassicurarla perché ho parlato con un mio amico chirurgo plastico e mi ha detto che per la ricostruzione dell’imene una quindicina di punti di sutura dovrebbero bastare.

Cospargendomi il capo di cenere vi saluto tutti e spero di non avere conti in sospeso con nessuno.

PS I Ringrazio Penny68 e Lilliangish per la loro solidarietà sincera e disinteressata e le invito a continuare in privato la nostra conoscenza carnale (dovreste però prima leggere qualche mia recensione da destra a sinistra).

PS II Ringrazio anche Ermejofico perché sono gli interventi come il suo che possono riportare ordine in questa società senza più morale e senza più punti di riferimento, in questo Forum che giorno dopo giorno assomiglia a Sodoma e Gomorra. E che cazzo!

PS III Diffido ODM1982 ed Eminem 1978 a triturarmi ancora i coglioni.




Ma tu sei un grande! Altroche!




Finalmente qualcuno che mi apprezza....




Si, ma l'emoticon innamorato riservalo per mia sorella, per favore.




Una foto di tua sorella, please...




Eccola .

_________________
"Solo nelle favole accade che i cattivi diventino buoni. Ed io sono abbastanza vecchio per non credere alle favole". (Paperon de Paperoni).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 04-07-2006 alle 17:04 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
  
0.124411 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: