FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Renato Pozzetto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Renato Pozzetto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Renato Pozzetto
Per amare Ofelia 1 4.5%
Paolo Barca, maestro elementare, praticamente nudista 0 0%
La patata bollente 1 4.5%
Sono fotogenico 0 0%
Nessuno è perfetto 0 0%
La casa stregata 3 13.6%
Il ragazzo di campagna 13 59.1%
E' arrivato mio fratello 0 0%
Da grande 2 9.1%
altro 2 9.1%
Totale 22 100%

Autore Renato Pozzetto
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-07-2006 11:40  
La verve di Pozzetto e' morta quando ha rotto la coppia formata con Cochi.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-07-2006 12:08  
Ma perché non hai citato Sette chili in sette giorni? Lì non è male, personalmente come comico non mi ha mai entusiamato,preferisco Montesano, i lombardi sono piuttosto debolucci nel far ridere, a parte Bramieri che era un grande
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-07-2006 12:18  
Ma perché non hai citato Sette chili in sette giorni? Lì non è male, personalmente come comico non mi ha mai entusiamato,preferisco Montesano, i lombardi sono piuttosto debolucci nel far ridere, a parte Bramieri che era un grande
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-07-2006 17:47  
quote:
In data 2006-07-02 10:50, LaFenice scrive:


E' verooooooo! Gaetano!




"La Nina, La Pinta e la Santa...? la Santa...?"

"Santa Maria Capua Vetere, u' paese e papà."

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 02-07-2006 17:57  
quote:
In data 2006-07-02 17:47, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-07-02 10:50, LaFenice scrive:


E' verooooooo! Gaetano!




"La Nina, La Pinta e la Santa...? la Santa...?"

"Santa Maria Capua Vetere, u' paese e papà."



eheheheheh!
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 02-07-2006 18:55  
Il Ragazzo di Campagna...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-07-2006 09:18  
qualche settimana fa ho visto
"Casa mia, Casa mia" di Neri Parenti
veramente esilarante vedere Pozzetto nei panni di un truffatore che finge di fare l'intermediario per case all'equo canone o case degli enti pubblici.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.126093 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: