FilmUP.com > Forum > Attualità - Sono inorridito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Sono inorridito   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Sono inorridito
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-09-2002 11:18  
alla radio,in riferimento all'augurio papale "Vivete con gioia la vita quotidiana"ho da poco sentito un commento che ci fa capire il quoziente intellettivo dell'italiano medio:"Un momento,noi mica facciamo la sua(del Papa)vita"come dire:lui è un pascià e io mi faccio un culo così.

No comment.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-09-2002 11:46  
tra l'altro mi soffermerei su "lui è un pascià"..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-09-2002 11:58  
quote:
In data 2002-09-02 11:46, Crappy scrive:
tra l'altro mi soffermerei su "lui è un pascià"..


il senso del commento era quello,purtroppo.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-09-2002 13:41  
Non c'è da sorpendersi Sean dice anche di molto peggio sul Papa l'italiano medio, e non solo sul Papa, i soliti luoghi comuni triti e ritriti
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-09-2002 13:46  
quote:
In data 2002-09-02 13:41, MissRigth scrive:
Non c'è da sorpendersi Sean dice anche di molto peggio sul Papa l'italiano medio, e non solo sul Papa, i soliti luoghi comuni triti e ritriti


sì,ma dai questa gli è scappata proprio grossa!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-09-2002 13:49  
CON TUTTO RISPETTO PER IL PAPA, CREDO CHE LA SUA VITA NON SIA AFFATTO SGRADEVOLE, UOMINI AL SUO SERVIZIO, RESIDENZA DI LUSSO, VIAGGI...E ALTRO.

_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-09-2002 13:59  
quote:
In data 2002-09-02 13:49, sebastian scrive:
CON TUTTO RISPETTO PER IL PAPA, CREDO CHE LA SUA VITA NON SIA AFFATTO SGRADEVOLE, UOMINI AL SUO SERVIZIO, RESIDENZA DI LUSSO, VIAGGI...E ALTRO.



può darsi,ma qui si tratta di sensibilità 0.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-09-2002 14:03  
Il Papa è un simbolo.
Il simbolo del Cattolicesimo, della NOSTRA religione.
Non dobbiamo stupirci se "l'italiano medio" non accetta quelle che non ci appartengono se denigra e non rispetta la propria.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-09-2002 14:04  
quote:
In data 2002-09-02 13:59, seanma scrive:
quote:
In data 2002-09-02 13:49, sebastian scrive:
CON TUTTO RISPETTO PER IL PAPA, CREDO CHE LA SUA VITA NON SIA AFFATTO SGRADEVOLE, UOMINI AL SUO SERVIZIO, RESIDENZA DI LUSSO, VIAGGI...E ALTRO.



può darsi,ma qui si tratta di sensibilità 0.



IO SONO PIU' SENSIBILE VERSO QUELLE PERSONE CHE NON HANNO UN LAVORO, CHE HANNO DIFFICOLTA' A TENERE SALDA LA FAMIGLIA CON UN STIPENDIO MISERO E UN LAVORO MASSACRANTE, CHE PASSANO OGNI GIORNO DELLA LORO VITA A LOTTARE PER SOPRAVVIVERE...CHE VERSO IL PAPA.

_________________
VIVI COME SE DOVESSI MORIRE DOMANI, PENSA COME SE NON DOVESSI MORIRE MAI.
AHOJ, SEBASTIAN

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 02-09-2002 alle 14:05 ]

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 02-09-2002 14:06  
Ti inorridisci per poco...per cose più serie invece fai l'indiano....mah.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-09-2002 14:10  
quote:
In data 2002-09-02 14:06, Quilty scrive:
Ti inorridisci per poco...per cose più serie invece fai l'indiano....mah.

vale a dire...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Perluscone

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 189
Da: Arcore (MI)
Inviato: 02-09-2002 14:30  
inorridito?io direi piuttosto deliziato.
Sì,sono deliziato da parole come queste.
Noi poveri cristi che ci spacchiamo il culo per tutto il giorno x una paga da fame e ci viene a dire di vivere sereni e tranquilli.
Bah!
_________________
Perluscone effettua il teletrsabordoP

  Visualizza il profilo di Perluscone  Invia un messaggio privato a Perluscone    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-09-2002 14:54  
quote:
In data 2002-09-02 13:49, sebastian scrive:
CON TUTTO RISPETTO PER IL PAPA, CREDO CHE LA SUA VITA NON SIA AFFATTO SGRADEVOLE





infatti è quello che dico anch'io.



ah.. quale vita, scusa?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Messaggi: 111
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-09-2002 15:00  
Sono d'accordo con Sebastian. E non capisco come ancora tanta gente non abbia ancora capito che l'uguaglianza (in tutti i sensi), tanto citata dalla religione non è che una bella facciata. Sarà perchè sono atea che la penso così.
_________________
"Don't wake me up to soon I don't want to see the world I need to be no one All I want is just to be"

  Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-09-2002 15:08  
quote:
In data 2002-09-02 14:54, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-09-02 13:49, sebastian scrive:
CON TUTTO RISPETTO PER IL PAPA, CREDO CHE LA SUA VITA NON SIA AFFATTO SGRADEVOLE



ma ragazzinn vi sembra di esagerare???

infatti è quello che dico anch'io.



ah.. quale vita, scusa?



_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126716 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: