FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ri-RIEMPIAMO MARASSI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ri-RIEMPIAMO MARASSI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ri-RIEMPIAMO MARASSI
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 29-05-2006 11:28  
Eccezionale ricomparsa sul forum prima di sparire nuovamente per un po' (causa studio, come già avevo detto ).
Tutto per gridare la nostra fede al cielo, per fare appello a quella dei grenoani sul forum (cronemberg), ma perchè no? anche alla voglia di calcio dei genovesi filmpuppi in generale cui intersasse vedere una partita maschia e combattuta.
L'invito è a colorare Marassi e a riempirlo di gente, di colori.....deve essee un inferno! La gara di ieri a Salerno ha visto il Genoa uscire battuto per 2 a 1, con il povero Botta che ha perso un dente, Fusco che si è spaccato una caviglia e un rigore netto non dato al Genoa.
ma a noi gli arbitri incompetenti non fano ne caldo ne freddo.
A salerno abbiamo trovato un campo caldo, un purgatorio.
Facciamo in modo che, come sempre, loro trovino qui l'INFERNO rossoblu!
Sicuro che ai più del forum la cosa non tocherà minimamnete, rivolgo l'invito ai genoani....o come mnimo sfrutto questi due minuti per scrivere il post per gridare al cielo, anche a filmup, per l'ennesima volta la mia fede mai scalfita, nemmeno da una sconfitta a Salerno.
Forza genoa, domenica prosima riempiamo Marassi!


_________________
"Ci sono tanti tipi di teste di minchia; c'è quello che vuole sciogliere l'Artide con l'accendino. C'è quello che vuole raccogliere il mare col secchiello. Ma Lui fu il più testa di minchia di tutti: Colui che volle combattere la mafia con la legge"

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 07-06-2006 alle 14:28 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 12-06-2006 alle 09:04 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 29-05-2006 13:50  
Ma addo' annate...Domenica "Giorgino" fa due gol e vi manda a casa...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-05-2006 20:43  
salernitana lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo
ps ma il genoa è gemellato con la salernitana?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 29-05-2006 21:08  
seee, il genova è gemellato con il Napoli...fai 2+2

Infatti a Salerno c'erano quasi più Napoletani che genoani nella curva ospite
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 29-05-2006 21:11  
quote:
In data 2006-05-29 11:28, RICHMOND scrive:
ma a noi gli arbitri incompetenti non fano ne caldo ne freddo.




...ehm...siamo obbiettivi l'arbitro ha arbitrato una merda in tutti e due i sensi
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-05-2006 21:18  
quote:
In data 2006-05-29 21:08, eraclito scrive:
seee, il genova è gemellato con il Napoli...fai 2+2

Infatti a Salerno c'erano quasi più Napoletani che genoani nella curva ospite



ah ecco..io sapevo che il toro era gemellato con noi (salernitana) ed il toro è gemellato col genoa...allora ho fatto un paio di calcoli ed ho dedotto che il genoa potesse essere gemellato con noi... ma in effetti è una cazzata visto che noi eravamo gemellati col toro, il toro con i viola e noi con i viola ci odiamo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-06-2006 17:34  
La salernitana ha appena pareggiato...un gran gol tra l'altro.

Mancano 10 minuti.

temo che non rivredemo più richmond...o forse me lo auguro.


_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-06-2006 17:43  
Come non detto..gol del Genoa.

Palesemente in fuorigioco ma vabbè..
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 04-06-2006 18:26  
Appena rientrato dallo stadio...
evviva! Comunque il secondo e decisivo goal del Genoa non era in fuori gioco
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 04-06-2006 19:20  
quote:
In data 2006-06-04 17:34, pensolo scrive:
La salernitana ha appena pareggiato...un gran gol tra l'altro.

Mancano 10 minuti.

temo che non rivredemo più richmond...o forse me lo auguro.







ahhhh.....cazzo! Maledetto Iliev!
Ti è andata male.
Ciao Salerno.

_________________
"Ci sono tanti tipi di teste di minchia; c'è quello che vuole sciogliere l'Artide con l'accendino. C'è quello che vuole raccogliere il mare col secchiello. Ma Lui fu il più testa di minchia di tutti: Colui che volle combattere la mafia con la legge"

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 04-06-2006 alle 19:22 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-06-2006 19:36  
quote:
In data 2006-06-04 18:26, Cronenberg scrive:
Appena rientrato dallo stadio...
evviva! Comunque il secondo e decisivo goal del Genoa non era in fuori gioco




dici di no? Eppure sul rimpallo con la schiena grabbi mi era parso al dì la di tutti. Vabbè..il Genoa è palesemente più forte e non avrebbe dovuto soffrire tanto conto una squadrettina come la Salernitana.

Il Monza poi mi pare anche più debole..quindi se non vincerete sarà tutto demerito vostro
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 04-06-2006 19:42  
quote:
In data 2006-06-04 19:36, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-06-04 18:26, Cronenberg scrive:
Appena rientrato dallo stadio...
evviva! Comunque il secondo e decisivo goal del Genoa non era in fuori gioco




dici di no? Eppure sul rimpallo con la schiena grabbi mi era parso al dì la di tutti. Vabbè..il Genoa è palesemente più forte e non avrebbe dovuto soffrire tanto conto una squadrettina come la Salernitana.

Il Monza poi mi pare anche più debole..quindi se non vincerete sarà tutto demerito vostro




Comunque, a parte tutto, il gol era valido come lo era quello annullato di domenica scorsa....anche se ormai la salernitana è acqua passta e speriamo che si faccia i suoi cinquana...sessnt'anni in serie C...mi are ch si sia ambientata benissimo.
Che dire? Rngraziamo i gmellati...tutti presenti, dai napoletani ai granta el toro per arrivare agli anconetai....e continuiamo così.
Pensolo: se perdevamo non mi avresti rivisto, dici? Ero qui a straparlare del Genoa in serie C nel 2003, lo sono ancora adesso. anno più anno meno non mi faranno demordere dall mia voglia di rompere i coglioni agli utenti del bar dello sport.

forza genoa, aggiungerei...
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 04-06-2006 19:49  
quote:
In data 2006-06-04 19:36, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-06-04 18:26, Cronenberg scrive:
Appena rientrato dallo stadio...
evviva! Comunque il secondo e decisivo goal del Genoa non era in fuori gioco




dici di no? Eppure sul rimpallo con la schiena grabbi mi era parso al dì la di tutti. Vabbè..il Genoa è palesemente più forte e non avrebbe dovuto soffrire tanto conto una squadrettina come la Salernitana.

Il Monza poi mi pare anche più debole..quindi se non vincerete sarà tutto demerito vostro


Può sembrare visto in tv
Comunque sì, come sempre nemmeno per la finale con il Monza ci saranno degli alibi.
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 04-06-2006 20:08  
Io c'ero... Ragazzi che bolgia!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 04-06-2006 21:01  
quote:
In data 2006-06-04 20:08, EricDraven scrive:
Io c'ero... Ragazzi che bolgia!




In che settore eri?
Comunque una bella bolgia....pochi ma buoni.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117465 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: