FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Ronaldinho vs Maradona
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Ronaldinho vs Maradona   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Ronaldinho vs Maradona
E' più forte Ronaldinho 11 26.2%
E' più forte Maradona 31 73.8%
Totale 42 100%

Autore Ronaldinho vs Maradona
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 19-04-2006 10:27  
Ronaldinho è più forte di Maradona?
E' un giudizio difficilissimo. Maradona era Maradona. Fortissimo., bello da veder giocare....poi la buttava sempre inb porta. Ronaldinho la butta meno in porta, ma forse è ancora più bello da veder giocare.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 19-04-2006 11:00  
e i goal li fa con i piedi..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-04-2006 11:09  
Due artisti del calcio...Maradona è stato il più grande di tutti i tempi, ma Ronaldinho lo supererà perchè è più completo tecnicamente...sono anche napoletano e ho visto tantissime partite di Diego, mi sarà sempre nel cuore, ma dinanzi a un giocatore come Ronaldinho bisogna essere obiettivi...e lo dico con cognizione di causa...

_________________
«Coloro che reprimono il desiderio, lo fanno perchè il loro desiderio è abbastanza debole da essere represso.» (W.Blake)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leon308 il 19-04-2006 alle 11:13 ]

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-04-2006 11:28  
credo che per ora sia ancora più forte maradona.. anche se col tempo credo che ronaldinho abbia le carte per diventare il più forte di sempre!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 19-04-2006 12:24  
quote:
In data 2006-04-19 11:09, Leon308 scrive:
Due artisti del calcio...Maradona è stato il più grande di tutti i tempi, ma Ronaldinho lo supererà perchè è più completo tecnicamente...sono anche napoletano e ho visto tantissime partite di Diego, mi sarà sempre nel cuore, ma dinanzi a un giocatore come Ronaldinho bisogna essere obiettivi...e lo dico con cognizione di causa...

_________________
«Coloro che reprimono il desiderio, lo fanno perchè il loro desiderio è abbastanza debole da essere represso.» (W.Blake)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leon308 il 19-04-2006 alle 11:13 ]


devi essere l'unico napoletano al mondo ad essere obbiettivo su questo argomento!!

in genere i napoletani venerano maradona come un dio!!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 19-04-2006 13:24  
Ronaldinho è un giocatore fantastico, ma per ora ne ha parecchi davanti, non solo Maradona. Vediamo un po' sto mondiale...

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-04-2006 13:54  
Eh no...
Maradona non ha rivali! Difficile nasca un altro calciatore forte QUANTO lui.

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-04-2006 13:56  
ronaldinho meglio di maradona?

ma quando mai... prima ronaldinho deve andare all'inter e fargli vincere lo scudetto, poi forse

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 19-04-2006 14:02  
quote:
In data 2006-04-19 13:56, McMurphy scrive:
ronaldinho meglio di maradona?

ma quando mai... prima ronaldinho deve andare all'inter e fargli vincere lo scudetto, poi forse



E poi niente....quando Ronaldinho vincerà un mondiale con una squadra formata da 3/4 di buoni giocatori da Serie B italiana se ne riparla....
L'unico giocatore, che in lampo di follia, mi sognerei di accostare a Maradona è Alfredo Di Stefano.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-04-2006 14:04  
COME HA GIAD' DETTO QUALCUNO, MARADONA è ACCOSTABILE SOLO AD ALFREDO DI STEFANO.

è UN SONDAGGIO ASSURDO. COME SI FA A DIRE CHE RONALDINHO è PIU' FORTE DI MARADONA? MA DAI....
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-04-2006 14:07  
quote:
In data 2006-04-19 14:02, roccomedia scrive:
quote:
In data 2006-04-19 13:56, McMurphy scrive:
ronaldinho meglio di maradona?

ma quando mai... prima ronaldinho deve andare all'inter e fargli vincere lo scudetto, poi forse



E poi niente....quando Ronaldinho vincerà un mondiale con una squadra formata da 3/4 di buoni giocatori da Serie B italiana se ne riparla....




scusa rocco, ma ti pare piu' difficile far vincere oggigiorno uno scudetto all'inter o vincere il mondiale dell'86 con una squadra di straccioni?

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 19-04-2006 14:10  
quote:
In data 2006-04-19 14:07, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-04-19 14:02, roccomedia scrive:
quote:
In data 2006-04-19 13:56, McMurphy scrive:
ronaldinho meglio di maradona?

ma quando mai... prima ronaldinho deve andare all'inter e fargli vincere lo scudetto, poi forse



E poi niente....quando Ronaldinho vincerà un mondiale con una squadra formata da 3/4 di buoni giocatori da Serie B italiana se ne riparla....




scusa rocco, ma ti pare piu' difficile far vincere oggigiorno uno scudetto all'inter o vincere il mondiale dell'86 con una squadra di straccioni?




Ma per far vincere lo scudetto all'Inter non servono fuoriclasse (ne ha anche troppi forse...)...ci vuole Padre Pio...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 19-04-2006 14:11  
Ronaldinho è più forte di Maradona... cm già detto la metterà meno in porta ma è un artista allo stato puro.. basta guardarlo per perdersi dietro... stupendo gioco di gambe...
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-04-2006 14:17  
quote:
In data 2006-04-19 14:10, roccomedia scrive:
Ma per far vincere lo scudetto all'Inter non servono fuoriclasse (ne ha anche troppi forse...)...ci vuole Padre Pio...




  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-04-2006 14:19  
se la mettete sul valore delle vittorie che ha ottenuto Maradona col Napoli e con l'Argentina allora è chiaro che escono tutti con le ossa rotte, Ronaldinho poi non andrà mai in una squadra media...ma a me sembra che qui nessuno abbia visto parecchie partite di entrambi per poterli confrontare...io parlo su un piano squisitamente tecnico, e Ronaldinho è superiore...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126664 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: