FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Fumatori o no?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Fumatori o no?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Fumatori o no?
Fumatori 8 21.6%
Non fumatori 25 67.6%
Fumo solo di tanto in tanto 4 10.8%
Totale 37 100%

Autore Fumatori o no?
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 29-08-2002 23:50  
quote:
In data 2002-08-28 13:11, Crappy scrive:


mi dispiace, maestro, ma per il vostro dispiacere.. tuo, e della ragazza sessualmente frustrata, me la farà natalie portman..

[/quote]

e con questo il nome di Crappy rientra nella mia modestissima e soggettivissima lista delle teste di cazzo (della quale io, stranamente, ancora non faccio parte.. bizzarro, eh?)

please crappy.. don't answer..

..è solo una questione personale.. non deve preoccuparti.. essere una testa di cazzo nella mia lista non vuol dire esserlo per il mondo.. non vuol dire nemmeno augurartelo..

..buona giornata..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-08-2002 23:54  
Io non fumo e questo per un motivo ben poco nobile... il tabacco mi provoca allergie!

Soffro di allergie e di asma e appena qualcuno inizia a fumare io tento di far finta di niente, sorrido e immancabilmente quando mi chiedono "ti dà fastidio?" io scuoto la testa come per dire A ME? SCHERZI?! Poi piano piano inizio a starnutire... mi diventano gli occhi rossi e faccio il faccino disperato... d'inverno faccio finta di avere i bollori e apro le finestre ma questo non basta... fino a quando non prendo l'inalatore e il tutto passa!

A me non importa moltissimo se la gente fuma... purtroppo però ho il naso "attivo"
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-09-2002 19:10  
quote:
In data 2002-08-29 23:50, placid scrive:
quote:
In data 2002-08-28 13:11, Crappy scrive:





e con questo il nome di Crappy rientra nella mia modestissima e soggettivissima lista delle teste di cazzo (della quale io, stranamente, ancora non faccio parte.. bizzarro, eh?)

please crappy.. don't answer..

..è solo una questione personale.. non deve preoccuparti.. essere una testa di cazzo nella mia lista non vuol dire esserlo per il mondo.. non vuol dire nemmeno augurartelo..

..buona giornata..


eh eh vecchio mio, sapevo che non saresti rimasto indifferente..
guarda che non mi farei mai mastrurbare da una ragazza, tantomeno da natalie portman!
quel "don't answer" era perchè avevi paura che mi innervosissi?
ma figurati, per così poco?
e testa di cazzo per me è un complimento.. guarda il mio nome!

ciao
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 11-09-2002 21:44  
Come dice la mia prof di deutsch:

"Wer raucht, stirbt!"


_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 11-09-2002 21:49  
Io non fumo....
E non voglio morire fumando nè dedicandomi a piaceri solitari....
Piuttosto vorri morire in un letto.
Bella comoda.
Nel pieno di una bella sudata possibilmente....
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 11-09-2002 21:50  
..ah dimenticavo....
FACCIAMO LE DOVUTE CORNA!
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2002 22:18  
quote:
In data 2002-09-11 21:44, Ghebuz scrive:
Come dice la mia prof di deutsch:

"Wer raucht, stirbt!"







What?
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 14-09-2002 19:36  
Nn mi piace fumare,ho provato ma mi da alquanto fastidio l'odore del tabacco in bocca..
A volte xò mi da fastidio anche il fumo passivo,sopratutto al risorante lo odio!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-09-2002 20:58  
quote:
In data 2002-09-11 22:18, fowler scrive:
quote:
In data 2002-09-11 21:44, Ghebuz scrive:
Come dice la mia prof di deutsch:

"Wer raucht, stirbt!"







What?



"chi fuma, crepa"
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Angel87


Reg.: 24 Ago 2002
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2002 17:06  
Mi stupisci ogni giorno di + crappy......
Sai anche il tedesco?
_________________
"Meglio 1 giorno da leoni o 100 da pecora?".............".....ma non si potrebbero fare 50 da orsacchiotto???"

  Visualizza il profilo di Angel87  Invia un messaggio privato a Angel87  Email Angel87    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 13-10-2002 17:08  
quote:
In data 2002-10-13 17:06, Angel87 scrive:
Mi stupisci ogni giorno di + crappy......
Sai anche il tedesco?


in teoria sì, lo studio da sei anni ma lo so come se lo studiassi da una settimana
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 14-10-2002 14:47  
quote:
In data 2002-10-13 17:08, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-10-13 17:06, Angel87 scrive:
Mi stupisci ogni giorno di + crappy......
Sai anche il tedesco?


in teoria sì, lo studio da sei anni ma lo so come se lo studiassi da una settimana


E io che "Contavo"su d te x eventuali ripetizioni d tedesco!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 16-06-2003 14:42  
io fumo solo adrenalina.stecche da 106 pacchetti alla settimana nn so se mi spiego!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-06-2003 14:49  
questo topic è stata la causa della rottura tra me e tinto
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 16-06-2003 14:55  
ah....allor apotrebbe essere anche MOTIVO DI RICONCILIAZIONE ...che ne sai???
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127521 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: