FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi portereste in attacco ai mondiali per l'Italia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi portereste in attacco ai mondiali per l'Italia?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Chi portereste in attacco ai mondiali per l'Italia?
Totti, Toni, Gilardino, DelPiero, Vieri, Iaquinta 0 0%
Totti, Toni, Gilardino, DelPiero, Vieri. Inzaghi 0 0%
Totti, Toni, Gilardino, DelPiero,Inzaghi, Iaquinta 1 3.7%
Totti, Toni, Gilardino, DelPiero, Inzaghi, Cassano 11 40.7%
Totti, Toni, Gilardino, DelPiero,Vieri, Cassano 2 7.4%
Totti, Toni, Gilardino, DelPiero,Iaquinta, Cassano 0 0%
Totti, Toni, Gilardino, DelPiero, Lucarelli, Cassano 2 7.4%
Totti, Toni, Gilardino, DelPiero, Lucarelli, Inzaghi 11 40.7%
Totti, Toni, Gilardino, DelPiero, Lucarelli, Iaquinta 0 0%
Totti, Toni, Gilardino, DelPiero, Lucarelli, Vieri 0 0%
Totale 27 100%

Autore Chi portereste in attacco ai mondiali per l'Italia?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-04-2006 13:57  
Ho mantenuto fissi Toni,Totti, Gilardino e DelPiero perchè penso sia impossibile anche solo pensare di rinunciarvi anche se: Totti verrà da un infortunio, DelPiero ha spesso mancato l'appuntamento mondiale e Gilardino non è in un momento di forma eccezionale.


_________________
Se non potremo colpire qui, colpiremo quo e qua!

Il mio blog: Ammazza la vecchia!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 06-04-2006 alle 15:28 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-04-2006 13:59  
Ecco, io non sceglierei nessuna delle ipotesi perchè Totti lo lascerei direttamente a casa.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-04-2006 14:01  
mi pare di aver capito che gli attaccanti saranno 5 e non sei...

comunque se fossero 5 direi:
totti, gila, Toni, Inzaghi, Del Piero.

se fossero 6 non so chi aggiungerei...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-04-2006 14:01  
quote:
In data 2006-04-06 13:59, TesPatton scrive:
Ecco, io non sceglierei nessuna delle ipotesi perchè Totti lo lascerei direttamente a casa.






comunque sia io sono per il tandem Inzaghi (sicuro)e Cassano ( è pur sempre uno di quelli che può risolvere una partita entrando dalla panchina). e poi gli altri pure non sono proprio in formissima.

_________________
Se non potremo colpire qui, colpiremo quo e qua!

Il mio blog: Ammazza la vecchia!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 06-04-2006 alle 14:03 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-04-2006 14:02  
quote:
In data 2006-04-06 14:01, 83Alo83 scrive:
mi pare di aver capito che gli attaccanti saranno 5 e non sei...

comunque se fossero 5 direi:
totti, gila, Toni, Inzaghi, Del Piero.

se fossero 6 non so chi aggiungerei...



se Totti steese bene anche io sarei per 5( giocehrei avanti sono con Totti-Toni),ma se lo stato di forma generale non fosse dei migliroi meglio un attaccante in più
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-04-2006 14:04  
quote:
In data 2006-04-06 14:01, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-04-06 13:59, TesPatton scrive:
Ecco, io non sceglierei nessuna delle ipotesi perchè Totti lo lascerei direttamente a casa.








Eheh, Gilardino comunque lo porterei.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 06-04-2006 14:46  
Prima di tutto porterei Toni e Gilardino perchè stanno facendo come al solito una grande stagione. Poi chiamerei Inzaghi per il suo incredibile opportunismo e per il suo eccezionale stato di forma. Per ultimi chiamerei Totti sperando che sia in forma come tutti sperano e Cassano che può risolverti la partita magari pure giocando male.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-04-2006 14:57  
inzaghi(purtroppo) e lucarelli

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-04-2006 15:00  
quote:
In data 2006-04-06 14:01, 83Alo83 scrive:
mi pare di aver capito che gli attaccanti saranno 5 e non sei...

comunque se fossero 5 direi:
totti, gila, Toni, Inzaghi, Del Piero.

se fossero 6 non so chi aggiungerei...




concordo. Cmq visto che di prime punte ne abbiamo già tante qui punterei su Cassano o Tavano
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 06-04-2006 15:02  
quote:
In data 2006-04-06 14:46, VictimDown scrive:
Prima di tutto porterei Toni e Gilardino perchè stanno facendo come al solito una grande stagione. Poi chiamerei Inzaghi per il suo incredibile opportunismo e per il suo eccezionale stato di forma. Per ultimi chiamerei Totti sperando che sia in forma come tutti sperano e Cassano che può risolverti la partita magari pure giocando male.


Mi sono dimenticato di Del Piero!
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-04-2006 15:20  
Totti, Toni, Gilardino, DelPiero, Inzaghi, Cassano

a mio parere questo è l'insieme meglio assortito, quantomeno i primi 5 credo siano sicuri di convocazione, ho qualche dubbio solo su Cassano, che nonostante i pochi minuti giocati nella Liga, ritengo possa essere molto utile un giocatore del suo talento...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 06-04-2006 15:40  
Spero che si lascino a casa quella pippa di Vieri e (da buon romanista) quello stronzo di Cassano.
Toni e Lucarelli ok Del Piero spero recuperi come spero anche Er Capitano del mio cuore Totti.
Inzaghi...se va avanti così bene sennò iaquinta.
Mi porerei tutti tranne quei due...
Di Vieri non se ne sente proprio il bisogno...pippone (ma una volta la pippa non era Inzaghi???)



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 06-04-2006 15:41  
quote:
In data 2006-04-06 13:59, TesPatton scrive:
Ecco, io non sceglierei nessuna delle ipotesi perchè Totti lo lascerei direttamente a casa.


Fottiti!



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-04-2006 19:10  
quote:
In data 2006-04-06 15:41, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-04-06 13:59, TesPatton scrive:
Ecco, io non sceglierei nessuna delle ipotesi perchè Totti lo lascerei direttamente a casa.


Fottiti!



Portarlo per fare cosa? Agli Europei del 2004 era dato in forma, e più che fare il pagliaccio con le treccine e sputare non ha fatto. Figuriamoci adesso che ritorna da un infortunio così grave. Che se ne stia pure a Roma.

Piuttosto che Totti, mi porterei Godeas

_________________
il miglior thread

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 06-04-2006 alle 19:13 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-04-2006 19:26  
quote:
In data 2006-04-06 19:10, Buttercup scrive:
Piuttosto che Totti, mi porterei Godeas



ahaha, è un chiodo fisso il tuo...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129260 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: