FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il MIGLIOR film (horror) di Dario Argento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il MIGLIOR film (horror) di Dario Argento   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Il MIGLIOR film (horror) di Dario Argento
L'Uccello dalle Piume di Cristallo 1 2.7%
Il Gatto a nove Code 0 0%
4 Mosche di Velluto grigio 1 2.7%
Profondo Rosso 18 48.6%
Suspiria 14 37.8%
Inferno 1 2.7%
Tenebre 1 2.7%
Phenomena 0 0%
Opera 0 0%
Altro (?) 1 2.7%
Totale 37 100%

Autore Il MIGLIOR film (horror) di Dario Argento
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-03-2008 15:06  
Suspiria.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 27-03-2008 21:02  
http://it.youtube.com/watch?v=iI9H6AAR6uw

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-03-2008 19:42  
Quattro mosche di velluto grigio non l'ha votato nessuno,peccato, forse perché è introvabile e molti non l'hanno visto.Io andai pure al suo negozio a Roma in via dei Gracchi,ma nemmeno lì si trova, perché, a quanto ho capito,il regista ha perso i diritti e il film non può essere messo in commercio.
Quando lo vidi, molto tempo fa, ne rimasi presa,è uno dei suoi film dove c'è la solita trovata originale, le mosche infatti sono la proiezione del medaglione dell'assassino rimasto impresso negli occhi della vittima mentre oscilla.Ah, Dario mio, che fine hai fatto?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 29-03-2008 17:42  
Profondo Rosso e Suspiria.
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
AlfaOmega

Reg.: 30 Mar 2008
Messaggi: 13
Da: Jambalaya (es)
Inviato: 30-03-2008 14:59  
Il migliore dal punto di vista tecnico è Profondo rosso, ma ho deciso di votare di "pancia", quindi la mia scelta è andata a Suspiria.
_________________
Saluta la Signora!

  Visualizza il profilo di AlfaOmega  Invia un messaggio privato a AlfaOmega    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.005067 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: