FilmUP.com > Forum > Attualità - Tommaso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Tommaso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Tommaso
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 04-04-2006 00:19  
Ti rispondo citando le stesse paroòe del chirichetto in questione:<<Se non fossi cattolico e cristiano chiederei la pena di morte>>


Detto questo basta così...non è questo il topic dove dire queste cose...

Ora ci vuole solo silenzio per il piccolo Tommy e non polemiche e strumentalizzazioni.

Se proprio volete aprite un'altro topic.

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 04-04-2006 00:37  
Mi riferivo a Casini, poi ho sentito che anche Rutelli ha fatto la sua speculazione elettorale... Che dire, due merde.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 04-04-2006 00:51  
quote:
In data 2006-04-04 00:37, JerichoOne scrive:
Mi riferivo a Casini, poi ho sentito che anche Rutelli ha fatto la sua speculazione elettorale... Che dire, due merde.

...par condicio...
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 04-04-2006 09:06  
quote:
In data 2006-04-03 15:51, JerichoOne scrive:
Ma le fughe di notizie non ci sarebbero se non ci fosse un'attenzione eccessiva, che con qualche scoop a effetto va pure nutrita.




ma perchè in questa indagine ce ne sono state??
Le fughe di notizie ci sono se qualcuno che lavora tra gli inquirenti parla.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-04-2006 14:14  
La cosa vergognosa e che fa venire la pelle d'oca (per la vergogna più che altro) è che il primo indiziato, Alessi, era libero di girare, nonostante avesse precedenti penali piuttosto gravi.
Questo uomo, questo porco maledetto, era stato arrestato 6 anni fà per violenza carnale su una 16enne.
E nonostante tutti avessero detto che questa persona era assolutamente pericolosa e che prima o poi ci avrebbe riprovato,lui era libero per motivi procedurali.
Che schifo...

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 04-04-2006 14:43  
quote:
In data 2006-04-04 09:06, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-04-03 15:51, JerichoOne scrive:
Ma le fughe di notizie non ci sarebbero se non ci fosse un'attenzione eccessiva, che con qualche scoop a effetto va pure nutrita.




ma perchè in questa indagine ce ne sono state??
Le fughe di notizie ci sono se qualcuno che lavora tra gli inquirenti parla.



E con questo?

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 08-04-2006 16:26  
Sono in corso i funerali del piccolo Tommy...sono di nuovo straziato...

C'è una frase che ha detto il Vescovo di Parma che è la stessa che gridai in questo forum.

Perchè se Dio esiste, permette cha accadano queste cose?

Dov'era Dio in quel momento sciagurato?
Mi sento molto in ollera con Lui...molto.

Queste sono le cose che mettono tra noi due delle distanze siderali...


Mi piacerebbe tanto essere ateo, almeno non proverei, oltre al dolore per questo bimbo che tanto somiglia al mio, la rabbia ed il desiderio di una risposta a quella domanda...Dov'eri?

Semplice...non ci sei...



...Sporco figlio di...



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-04-2006 16:31  
Logan=Michi81?
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 08-04-2006 16:31  
Logan sei uno sporco porco, se fossi tuo figlio mi suiciderei io appena realizzato di avere un padre così di merda che bestemmia!!!

_________________
Qualcuno dovrebbe spiegarmi chi sei veramente.
Perchè io non lo chiederò mai a te,
a te direttamente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraGhost il 08-04-2006 alle 16:33 ]

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 08-04-2006 16:31  
cos'avrà voluto dire?
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-04-2006 16:34  
Logan sei il massimo.
In effetti a me sorgerebbe un'altra domanda:
Dio, perchè al posto di Tommaso, in quella situazione, non ci hai fatto finire Logan?
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 08-04-2006 16:35  
Su su, non deprimiamo troppo Logan, che poi si suicida.
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 08-04-2006 16:43  
quote:
In data 2006-04-08 16:26, Logan71 scrive:
C'è una frase che ha detto il Vescovo di Parma che è la stessa che gridai in questo forum.

Perchè se Dio esiste, permette anche a Logan di esistere?



Ecco, ha detto questo, non distorciamo la verità.
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 08-04-2006 16:55  
non rispondo neanche a dei cretini come voi che avete il cuore come la pietra, che non capite niente di niente...figuriamoci una cosa come "trasporto emotivo"

Mi fate pena...


Io piango e voi ci scherzate sopra...
Siete solo dei piccoli pezzetti di merda...e vi ho dato pure troppa considerazione...



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 08-04-2006 16:58  
Ma come? se hai persino osato bestemmiare!!!
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.124427 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: