FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Gods of Metal 2006!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Gods of Metal 2006!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Gods of Metal 2006!!!!!
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-01-2006 16:35  
quote:
In data 2006-01-27 14:35, Lullaby scrive:
quote:
In data 2006-01-27 13:57, Lollina scrive:


Comunque i Placebo mi fanno schifo.




bhè....qui mi cade un mito...cara Lolly non mi puoi deludere così!!!!!!



no no, i placebo sono proprio pessimi!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-01-2006 16:39  
quote:
In data 2006-01-27 14:56, NancyKid scrive:
quote:
In data 2006-01-27 13:57, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-01-26 21:35, NancyKid scrive:
e poi c'è pure da chiedersi che minchia ci facciano al gods gruppi come korn o system of a down. una volta tanto auguro bottigliate in faccia..




Metal, NuMetal... ma che cazzo te ne frega su!






C'è differenza quanto un confronto tra Wong Kar Wai e Memorie di una geisha



Naturalmente Kar Wai è il metal e Memorie di una geisha il nu metal, vero?
Cmq il nu metal non ci incastra veramente un cazzo con il metal...ci incastra molto di più l'hard rock, per esempio (gli ac/dc in una rassegna metal potrebbero anche starci, così come potrebbero starci i deep purple, nonostante respingano da anni l'etichetta "metal" per la loro musica)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-01-2006 18:05  
Non capisco tutto questo fermento e tutte queste incazzature solo perchè al GOM suonano gruppi che col Metal centrano poco!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-01-2006 18:31  
quote:
In data 2006-01-27 18:05, Lollina scrive:
Non capisco tutto questo fermento e tutte queste incazzature solo perchè al GOM suonano gruppi che col Metal centrano poco!



Ma io non sono incazzato
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 27-01-2006 18:41  
quote:
In data 2006-01-27 18:31, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-01-27 18:05, Lollina scrive:
Non capisco tutto questo fermento e tutte queste incazzature solo perchè al GOM suonano gruppi che col Metal centrano poco!



Ma io non sono incazzato




neanch'io, anche perchè non andrei mai al gom. sopratutto considerando che ci sono gruppi come korn o system
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-01-2006 18:49  
quote:
In data 2006-01-27 18:41, NancyKid scrive:
quote:
In data 2006-01-27 18:31, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-01-27 18:05, Lollina scrive:
Non capisco tutto questo fermento e tutte queste incazzature solo perchè al GOM suonano gruppi che col Metal centrano poco!



Ma io non sono incazzato




neanch'io, anche perchè non andrei mai al gom. sopratutto considerando che ci sono gruppi come korn o system



E se ci fossero stati gli slayer?
I AM THE ANTICHRIST!!!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-01-2006 19:39  
quote:
In data 2006-01-27 18:31, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-01-27 18:05, Lollina scrive:
Non capisco tutto questo fermento e tutte queste incazzature solo perchè al GOM suonano gruppi che col Metal centrano poco!



Ma io non sono incazzato




Non mi riferivo a te in particolare.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-01-2006 20:59  
Non so ancora se trovare più inquietante l'idea dei Manowar con l'orchestra o una possibile reunion dei Guns n' Roses...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 27-01-2006 22:34  
quote:
In data 2006-01-27 18:49, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-01-27 18:41, NancyKid scrive:
quote:
In data 2006-01-27 18:31, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-01-27 18:05, Lollina scrive:
Non capisco tutto questo fermento e tutte queste incazzature solo perchè al GOM suonano gruppi che col Metal centrano poco!



Ma io non sono incazzato




neanch'io, anche perchè non andrei mai al gom. sopratutto considerando che ci sono gruppi come korn o system



E se ci fossero stati gli slayer?
I AM THE ANTICHRIST!!!




visti un paio d'anni fa. davvero ottimi.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-01-2006 23:25  
quote:
In data 2006-01-27 20:59, Deeproad scrive:
Non so ancora se trovare più inquietante l'idea dei Manowar con l'orchestra o una possibile reunion dei Guns n' Roses...



Io qualche pezzo dei Manowar con l'orchestra l'ho visto...e sinceramente mi sembrò niente male. certo, niente di che in confronto ai loro heavy metal days!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 28-01-2006 10:09  
Secondo voi questo genio potrebbe andare al Gods Of Metal?
Io incrocio le dita e spero.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Quinton

Reg.: 12 Gen 2006
Messaggi: 64
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 28-01-2006 11:21  
quote:
In data 2006-01-26 21:34, NancyKid scrive:
ma il gom è una cavia di scimmioni.

tutti a vedere i Placebo a Imola (heineken jammin fest) invece!!!




tipico comportamente del cazzo tirare le bottiglie e succede slo in italia. vuol dire che qnd ci sarnno questi due gruppi andrete a fare un giro.
_________________
"Ehi Joe, vuoi che gli spari?"
"Se mi spari solo in sogno, è meglio che ti svegli e mi chiedi scusa."

  Visualizza il profilo di Quinton  Invia un messaggio privato a Quinton     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 28-01-2006 12:57  
quote:
In data 2006-01-28 11:21, Quinton scrive:
quote:
In data 2006-01-26 21:34, NancyKid scrive:
ma il gom è una cavia di scimmioni.

tutti a vedere i Placebo a Imola (heineken jammin fest) invece!!!




tipico comportamente del cazzo tirare le bottiglie e succede slo in italia. vuol dire che qnd ci sarnno questi due gruppi andrete a fare un giro.




aspetta e spera
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 28-01-2006 21:37  
quote:
In data 2006-01-27 20:59, Deeproad scrive:
Non so ancora se trovare più inquietante l'idea dei Manowar con l'orchestra o una possibile reunion dei Guns n' Roses...




I Manowar con l'orchestra non saranno mai orribili quanto i Sepultura insieme a Luciano Pavarotti!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 28-01-2006 23:07  
quote:
In data 2006-01-28 21:37, Lullaby scrive:
quote:
In data 2006-01-27 20:59, Deeproad scrive:
Non so ancora se trovare più inquietante l'idea dei Manowar con l'orchestra o una possibile reunion dei Guns n' Roses...




I Manowar con l'orchestra non saranno mai orribili quanto i Sepultura insieme a Luciano Pavarotti!!!!!!!


Primo: anch'io mi sono illuso a lungo che fosse Pavarotti, ma in realtà è un altro tenore!
Secondo: Bloody Roots è un'ottima canzone, nonostante il disco in cui è inserito sia considerato da molti il promotore del cosidetto movimento nu-metal (magari sto movimento del cazzo avesse seguito le orme dei sepultura di Roots, ma soprattutto dei loro dischi precedenti)
Terzo: quella versione col tenore e gli sporadici interventi degli archi è un cult, oltre a essere veramente ganza
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128547 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: