FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Fuori Orario
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Fuori Orario   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Fuori Orario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 09-03-2006 17:57  
orario settimana

Anche questa settimana si preannuncia interessantissima, con lunedì ancora Griffith, domenica un film di Im Kwon-taek (leggendo qua e là penserei sia da non perdere, ma preferirei saperne qualcosa in più da qualcuno che conosce già questo regista) e soprattutto lo splendido Mikael (Desiderio del cuore) di Dreyer da non perdersi assolutamente per chi non l'abbia ancora visto (si trova pure in vendita insieme ad altri due inediti di Dreyer...oppure sul mulo sottotitolato e tradotto da Dio).
Sabato sera documentario su Lou Reed
Qualcuno saprebbe fornirmi qualche informazione su Sandrich (sto nome mi mette paura per la sua inquietante assonanza ), anche se a quanto ho capito il film "cappello a cilindro" dovrebbe essere un vero e proprio gioiellino.

Spero che qualcuno sappia rispondere ai miei dubbi...e non dimenticatevi Dreyer
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982


Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 686
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 09-03-2006 19:18  
quote:
In data 2006-03-09 17:57, DottorDio scrive:
orario settimana


Sabato sera documentario su Lou Reed




Grande dot ..devo ancora capire se mi stà simpatico o antipatico!?!!?

_________________
La pubblicità si appiccica ai nostri sentimenti,
e compriamo di continuo ciò che non ci serve.

  Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 09-03-2006 19:34  
quote:
In data 2006-03-09 19:18, al1982 scrive:
quote:
In data 2006-03-09 17:57, DottorDio scrive:
orario settimana


Sabato sera documentario su Lou Reed




Grande dot ..devo ancora capire se mi stà simpatico o antipatico!?!!?




Sinceramente mi sta simpatico, ma da quando ho saputo che il biglietto per il suo concerto a Firenze del febbraio scorso (ovvero poche settimane fa) costava 89€ m'ha perso qualche punto...e dire che con dei miei amici volevamo andare a vederlo
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Messaggi: 1754
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 09-03-2006 20:01  
Capello a cilindro è effettivamente un ottimo film
_________________

  Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Messaggi: 1482
Da: Napoli (NO)
Inviato: 09-03-2006 21:15  
quote:
In data 2006-03-09 19:18, al1982 scrive:
quote:
In data 2006-03-09 17:57, DottorDio scrive:
orario settimana


Sabato sera documentario su Lou Reed




Grande dot ..devo ancora capire se mi stà simpatico o antipatico!?!!?




Oggi c'era il suo concerto a Napoli e me lo sono perso perchè non ci sono potuto andare...
_________________
è passat' A nuttata

  Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
al1982


Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 686
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 11-03-2006 20:58  
..vado a puntare il videoreg per registrare fuoriorario...
_________________
La pubblicità si appiccica ai nostri sentimenti,
e compriamo di continuo ciò che non ci serve.

  Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 14-03-2006 18:08  
Ma porco di quel lurido impestato ladro maledetto dalle vergate delle mestruazioni mentali di lucifero*...mi sono riscordato di registrare Griffith!



*Soggetto sottointeso
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 25-03-2006 12:41  
Guardatevi l'orario di questa settiman: ieri c'era Godard e stasera c'è "Visita al Louvre", lunedì ric'è Griffith (se sta botta non lo registro mi arrovento la scritta "coglione" in fronte) e poi ci sono altri film di cui ignoro quanto possano meritare.
Qualcuno che saprebbe illustrarmi la situazione?

_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 25-03-2006 16:32  
Merda, ieri mi son scordato di registrare Godard...
Stanotte da non perdere Ruiz e Straub.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 25-03-2006 19:02  
quote:
In data 2006-03-25 16:32, JerichoOne scrive:
Merda, ieri mi son scordato di registrare Godard...
Stanotte da non perdere Ruiz e Straub.


ah-ah, io me lo sono visto neanche un'oretta fa
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-03-2006 20:08  
Una visita al Louvre ce l'ho, ma non so se è la prima o la seconda versione...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 26-03-2006 13:25  
quote:
In data 2006-03-25 20:08, sandrix81 scrive:
Una visita al Louvre ce l'ho, ma non so se è la prima o la seconda versione...


seconda
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 26-03-2006 15:11  
Le hanno trasmesse entrambe.
Nel film, straordinario, di Ruiz c'era anche un giovanissimo Jean Reno.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-04-2006 12:28  
per gli insonni:

MISTER ARKADIN
(conosciuto anche come Confidential Report, Francia, Spagna, 1955 b/n, 97' )
Regia di Orson Welles - Con Paola Mori, Robert Arden, Akim Tamiroff, Mischa Auer, Patricia Medina, Michael Redgrave, Katina Paxinou, Suzanne Flon Peter Van Eyck Gert Frobe e Orson Welles. Nella versione spagnola Amparo Rivellas e Irene Lepez De Heredia.

Il film e’ certamente l’opera, tra i film finiti di Orson Welles, che si presenta con il massimo numero di varianti editate e note al pubblico internazionale (se ne contano fino a sette). Ma e’ anche il film piu’ documentato dell’intera storia del cinema per l’incredibile, lunghissima quantita’ di rushes e materiali di scarto giunti fino a noi e gia’ presentati sin dalla fine degli anni ’80 da Fuori Orario.
Tenteremo stavolta,in attesa dell’ennesima edizione “restaurata” in dvd del film annunciata per la fine di aprile, l’impossibile operazione di far durare il film un’intera notte, per la versione piu’ lunga possibile, aggiungendo ogni desinenza visiva, ogni variante, ogni immagine alternativa girata ed editata a quelle presenti nella versione conosciuta. Un’operazione limite dentro il tempo cinema di Welles.
Domenica 2 aprile 2006 dalle 1.45 alle 6.00 (4 ore e 15)
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-04-2006 12:54  
quote:
In data 2006-03-26 15:11, JerichoOne scrive:
Le hanno trasmesse entrambe.

sì, è quella che ho io che non so quale sia.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129077 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: