FilmUP.com > Forum > Sondaggi - A chi vuo' chiù bbene a Babbo Natale o alla Befana?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > A chi vuo' chiù bbene a Babbo Natale o alla Befana?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
A chi vuo\' chiù bbene a Babbo Natale o alla Befana?
Babbo Natale 14 70%
La Befana 6 30%
Totale 20 100%

Autore A chi vuo' chiù bbene a Babbo Natale o alla Befana?
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-12-2005 07:30  
Quale tra i due personaggi ha maggiormente caratterizzato i vostri sogni infantili natalizi?

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-12-2005 11:19  
Sono napoletano, la Befana primeggia.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-12-2005 11:38  
Babbo Natale in assoluto...adoro quell'uomo barbuto vestito di rosso.
La Befana, non so perchè, mi ha sempre messo addosso un pò di timore.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 17-12-2005 11:41  
Mi state a sfasterià cu sti sondaggi ro' c...io voto chella 'incopp 'à scopa...

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-12-2005 11:48  
la befana.
da piccola avevo i dolci, ora che son grande e sono a dieta perenne mi mettono i soldi e le gomme da masticare, nella calza. sicuramente molto meglio di babbo natale, in cui non crede nessuno, ha gli stessi colori della coca cola, e sopratutto e` OVUNQUE. non lo sopporto piu`! sono diventata allergica alla sua vista! fatelo tornare da una clinica dimagrante come un modello di D&G e forse il trauma passera`
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-12-2005 11:50  
Babbo Natale...da piccola non riuscivo a dormire aspettando la Befana...ricordo una canzoncina o filastrocca che recitava qualcosa del tipo "la Befana viene e ammazza i bambini cattivi"...e io non ero poi così tanto buona...

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-12-2005 12:15  
perche` tutta questa paura intorno alla Befana, con tutte queste canzoncine diffamatorie, non l'ho mai capita, veramente.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 17-12-2005 13:55  
La befana. Quando ci credevo erano gli anni dell' "Austerity" e a casa mia i regali arrivavano solo alla Befana. Per diverso tempo ho pensato che fosse la regola, poi il fatto che Pasqualino al piano di sopra ricevesse i regali pure a Natale mi insospettì non poco, e lui mi passò la "soffiata" che anche Babbo Natale portava i regali....
Quando andaì a dirlo a mio padre mi rispose che il nostro Babbo Natale lo avevano sequestrato le Brigate Rosse ed anche la Befana quell'anno correva lo stesso rischio...
Capii l'antifona e non feci più domande, accontentandomi dei regali alla Befana....

[ Questo messaggio è stato modificato da: roccomedia il 17-12-2005 alle 13:56 ]

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Messaggi: 615
Da: Treviso (TV)
Inviato: 17-12-2005 13:57  
A quell'uomo che veste Valentino da secoli.
_________________
"Eh bien! à quoi donc penses-tu?"
Elle tressaillit, eut un petit frisson, comme surprise et secouée de peur..

  Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-12-2005 13:57  
Sicuramente la Befana!
Mi ricordo che da piccola ricevevo più regali da lei che dal vegliardo babbo natale.
E poi è molto più simpatica!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-12-2005 14:02  
Babbo Natale , of course.
Perchè "non esiste" e lo conoscono "tutti"
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-12-2005 14:18  
Prima avrei scelto Babbo Natale.
Ora dico la Befana perchè è più simpatica e meno egocentrica. E non è dappertutto. E è una donna.
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-12-2005 14:22  
il vecchio ciccione rincoglionito

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-12-2005 14:45  
Babbo Natale, of course...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-12-2005 17:34  
santa Lucia

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126484 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: