FilmUP.com > Forum > Sondaggi - a cosa sei allergico?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > a cosa sei allergico?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
a cosa sei allergico?
a niente 9 36%
si sono allergico a .......... 14 56%
altro 2 8%
Totale 25 100%

Autore a cosa sei allergico?
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-05-2007 11:21  
quote:
In data 2007-05-12 19:27, Thomwitt scrive:
Principalmente sono allergico ai personaggi da 12000 posts, alle troie, agli ignoranti che credono di sapere, ai buzzurri che ascoltano radio deejay andando in spiaggia, all'aglio e alla cipolla, alla felicità spensierata della gente. In seconda battuta invece sono allergico alle teste di cazzo che scambiano i forum per la curva dello stadio, alle persone prive di autoironia, al mare d'estate, alle zanzare e alle feste comandate. Sono allergico a buona parte del globo terracqueo




"tv, cine, radio, rallies, frigo ed auto, non c'è Ford nel mio futuro.. E voi bimbe sognatrici della vita delle attrici, attenzione da me state alla lontana.."
E' arrivato l'Antisociale!
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Messaggi: 394
Da: Treviso (TV)
Inviato: 13-05-2007 11:21  
quote:
In data 2007-05-13 11:14, Alocin scrive:
quote:
In data 2007-05-12 19:37, Thomwitt scrive:

specie se accompagnata da finestrino aperto volume a palla e braccio penzolante...


Beh nemmeno io sopporto queste tamarrate. Perché così le chiamo.

Ma, comunque, non sono riuscito a capire se ce l'hai con Radio DeeJay o semplicemente con chi ascolta la radio andando al mare.




Non ce l'ho né con chi ascolta radio deejay, che è molto spassosa, né con quelli che ascoltano la radio andando al mare...Semplicemente odio le esagerazioni, tipo volume disperato e atteggiamento da buzzurro...
_________________
“...Ogni istante dei nostri incontri lo festeggiavamo come un’epifania, soli a questo mondo...Quando il destino ci seguiva passo a passo, come un pazzo col rasoio in mano. ”

  Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 13-05-2007 18:12  
quote:
In data 2007-05-13 11:21, Thomwitt scrive:
quote:
In data 2007-05-13 11:14, Alocin scrive:
quote:
In data 2007-05-12 19:37, Thomwitt scrive:

specie se accompagnata da finestrino aperto volume a palla e braccio penzolante...


Beh nemmeno io sopporto queste tamarrate. Perché così le chiamo.

Ma, comunque, non sono riuscito a capire se ce l'hai con Radio DeeJay o semplicemente con chi ascolta la radio andando al mare.




Non ce l'ho né con chi ascolta radio deejay, che è molto spassosa, né con quelli che ascoltano la radio andando al mare...Semplicemente odio le esagerazioni, tipo volume disperato e atteggiamento da buzzurro...


Ah ecco.

_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.047385 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: