FilmUP.com > Forum > Attualità - ABBASSO ZAPATERO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ABBASSO ZAPATERO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore ABBASSO ZAPATERO
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-11-2005 10:43  
quote:
In data 2005-11-23 07:54, Jakkma scrive:
pretendendo di difendere la famiglia




Sarà per ciò in cui credo, ma trovo che questo sia la cosa più ignobile di tutta 'sta buffonata...
Un padre che non accetta un figlio... che lo crede deviato a causa del "mondo esterno"... è tutto troppo assurdo, antistorico, direi.
Nonchè tutto il resto di insulti che quest'iniziativa si merita, chiaro.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-11-2005 11:01  
Il sito comunque è registrato a nome di tale Daniele Movarelli.
Qui una breve nota biografica:
Daniele Movarelli è nato nel 1980 a Roma. E' stato tra gli organizzatori dell'Illegal Art Show di Roma. Lavora come web designer.
Ultime mostre: Showroom, Roma 2004 (mostra collettiva di street-art presso la galleria Studio 14); live painting al RashoMon, Roma 2004.
Info: www.mosaica.splinder.com



  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-11-2005 11:04  
quote:
In data 2005-11-23 10:01, pkdick scrive:
quote:
In data 2005-11-23 07:54, Jakkma scrive:
Ma se 'sto tipo avesse un figlio gay, che farebbe?


la cosa più tragica è che ce l'ha, a quanto è scritto... povero ragazzo.


tutta la mia solidarietà al marini junior.


marini junior...VIDEOCHIAMAMIIIIII!

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 23-11-2005 alle 11:05 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 23-11-2005 11:08  
Maria e Giuseppe in versione Famiglia Italiana: povero cristo, ormai ha trentatrè anni e ancora non è sposato.. non lo vediamo mai insieme a una ragazza ed esce sempre con una compaginia di una dozzina di maschi.. sarà mica frocio?

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-11-2005 11:10  
Sì comunque è certamente una burla, sto Movarelli e l'Illegal Art Show non mi sembrano roba di destra...

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-11-2005 11:11  
quote:
In data 2005-11-23 11:08, vietcong scrive:
Maria e Giuseppe in versione Famiglia Italiana: povero cristo, ormai ha trentatrè anni e ancora non è sposato.. non lo vediamo mai insieme a una ragazza ed esce sempre con una compaginia di una dozzina di maschi.. sarà mica frocio?


e fu così che ingaggioarono la maddalena...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-11-2005 11:23  
quote:
In data 2005-11-23 11:10, meskal scrive:
Sì comunque è certamente una burla, sto Movarelli e l'Illegal Art Show non mi sembrano roba di destra...


e allora sono dei cazzoni.
'sta roba non è geniale, non fa ridere, non è originale, è solo irritante.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-11-2005 11:28  
quote:
In data 2005-11-23 11:23, pkdick scrive:
quote:
In data 2005-11-23 11:10, meskal scrive:
Sì comunque è certamente una burla, sto Movarelli e l'Illegal Art Show non mi sembrano roba di destra...


e allora sono dei cazzoni.
'sta roba non è geniale, non fa ridere, non è originale, è solo irritante.


Tra l'altro anche Marco Marini corrisponde al nome di un webdesigner, non so se coinvolto anche lui...
Mah, non piace nemmeno a me 'sta cosa, anche se è il tentativo di aggiornare le tecniche di promozione dei film di serie z di un tempo...
ma fatta così, sarà il metodo "tecnologico" forse, diventa solo una cosa sgradevole.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
CardRuini

Reg.: 23 Nov 2005
Messaggi: 4
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2005 13:08  
Parole sante quelle del mio amico Marini.
Oh Santo Dio, perdona questi miscredenti comunisti che non sanno quello che dicono.
Tutta gente che fa anche all'amore prima del matrimonio, sicuramente.
_________________

  Visualizza il profilo di CardRuini  Invia un messaggio privato a CardRuini    Rispondi riportando il messaggio originario
CardRuini

Reg.: 23 Nov 2005
Messaggi: 4
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2005 13:17  
quote:
In data 2005-11-22 15:31, Logan71 scrive:
ma dico scherziamo...machi è che scrive Famiglia Cristiana?
Ruini ?
Ratzinger ?
Torquemada ?

Scelta immorale l'omosessualità ?
MA SIAMO PAZZI ???
ALLORA CHE NE SO' AMMAZZIAMO I PAZZI PERCHE' E' IMMORALE CHE DEI MALATI DI MENTE RESPIRINO LA NOSTRA STESSA ARIA.
AMMAZZIAMO I MUSSULMANI O GLI EBRE PERCHE' SONO INFEDELI.
IMMORALE!!!! IMMORALE E' DIRE CERTE IDIOZIE MEDIOEVALI!
IMMORALE E' SOLO PENSARE UNA BESTEMMIA SIMILE E MI MERAVIGLIO CHE SIETE GENITORI!!!
MA SCHERZIAMO...E POI PARLIAMO DEI SUICIDI DEGLI OMOSESSUALI E DEI TRAUMI CHE SUBISCONO QUANDO RIVELANO LA LORO DIVERSITA' CERCANDO COMPRENSIONE E AFFETTO DA CHI LI HA MESSI AL MONDO!!!

IMMORALI SIETE VOI OSCURANTISTI IPOCRITI E MIOPI!
MA CHE CREDETE CHE SIA UN "VIZIO" PASSEGGERO, UNA MALATTIA DA DEBELLARE CON UNA BUONA DOSE DI ANTIBIOTICI ???
MA STIAMO SCHERZANO...CI MANCA SOLO IL PASSO DELL'OCA E POI STIAMO PROPRIO A POSTO!!!

E VI DEFINITE PURE CRISTIANI...MA VERGOGNATEVI IPOCRITI BACUIAPILE CHE NON SIETE ALTRO...C'E' PIU' CRISTIANITA' NELL'UNGHIA INCARNITA DEL MIGNOLINO DEL MIO PIEDE ATEO CHE NEL VOSTRO CUORE!
VERGOGNA!
E' GENTE COME VOI CHE FOMENTA L'ODIO, LA VIOLENZA, L'INTOLLERANZA, LA DISCRIMINAZIONE !!!

FASCISTI!
NAZISTI!
IPOCRITI!









Torna sulla retta via amico mio... adesso ci stringiamo le mani tutti insieme e gridiamo:

OMOSESSUALITA' BRUTTO...
OMOSESSUALITA' BRUTTO...

E anche oggi la buona azione è fatta.

  Visualizza il profilo di CardRuini  Invia un messaggio privato a CardRuini    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2005 13:21  
Sto fake è geniale e attuale..in linea con la sezione..
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
CardRuini

Reg.: 23 Nov 2005
Messaggi: 4
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2005 13:32  
quote:
In data 2005-11-23 13:21, pensolo scrive:
Sto fake è geniale e attuale..in linea con la sezione..




Ti sbagli. Noi non siamo in linea con la sezione. Noi siamo quelli che indichiamo la linea che dovrebbe seguire la sezione.

  Visualizza il profilo di CardRuini  Invia un messaggio privato a CardRuini    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-11-2005 13:40  
quote:
In data 2005-11-23 13:21, pensolo scrive:
Sto fake è geniale e attuale..in linea con la sezione..




Io lo trovo ignorante, a dire il vero... ma c'era da aspettarselo
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-11-2005 14:43  
Che poi il sito è stato aggiornato, e forse si rifaranno vivi...

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-11-2005 15:05  
secondo me comunque associazioni simili esistono. ovviamente non so se questa sia un semplice scherzo o altro ma io, purtroppo, non sono così scettica sulla verità di questo sito, scusate, esistono ancora i nuovi-nazi, esiste forza nuova...e vanno del tutto orgogliosi dell'apologia al fascismo e nazismo

comunque mi accodo a tutte le opinioni già espresse in merito. trovo ridicolo chiunque possa pensare cose simili, retrograde, primitive, stupide. ma soprattutto la mia solidarietà assoluta ai poveri figli che devono sentirsi dare dai genitori del "malato" da psicanalizzare ed esorcizzare...

MODELLO N° 4 GIUDITTA!!

_________________
..."rivendico il diritto di ognuno, specialmente delle fanciulle fantasiose come me, a chiamare le cose non soltanto con il nome del vocabolario, ma anche a quello del vocabolaltro, cioè con un nome inventato e scelto" S. Benni

[ Questo messaggio è stato modificato da: vinegar il 23-11-2005 alle 15:07 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.116790 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: