FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Soundtracks come suonerie di cellulari ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Soundtracks come suonerie di cellulari ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Soundtracks come suonerie di cellulari ?
pietro78

Reg.: 12 Nov 2005
Messaggi: 16
Da: NApoli (NA)
Inviato: 20-11-2005 18:33  
Salve,
mi piacerebbe tanto trovare un sito dove GRATIS si possono scaricare colonne sonore. Ormai tutti i cellulari sono polifonici ed inoltre tutti noi abbiamo un film preferito (se non un set di questi) di cui ci piacerebbe sentire la melodia che più ce li ricorda.

  Visualizza il profilo di pietro78  Invia un messaggio privato a pietro78    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-11-2005 13:27  
Una volta su Mr Tones si potevano trovare gratis ora non saprei.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-11-2005 15:23  
si anche io andavo su mr tones xò sono rimaste gratis quelle x i nokia con compositore.. quele strane polifoniche costano 3euro caduna + la connessione.
cmq
www.mrtone.com
ma non ricordo se era .it
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-11-2005 15:23  
è
www.mrtones.it
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2005 17:04  
Su Tuttogratis

Suonerie Free

Tutto sul gsm


_________________
Tramontata è la luna
e le Pleiadi a mezzo della notte
anche giovinezza già dilegua,
e ora nel mio letto resto sola.(Saffo)


[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 21-11-2005 alle 17:05 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-11-2005 20:19  
quote:
In data 2005-11-21 15:23, follettina scrive:
si anche io andavo su mr tones xò sono rimaste gratis quelle x i nokia con compositore.. quele strane polifoniche costano 3euro caduna + la connessione.
cmq
http://www.mrtone.com
ma non ricordo se era .it




Giusto!
Non ricordavo che per quelle non polifoniche era gratis...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-11-2005 14:26  
io alcune le ho prese.. adesso ho un telefono mp3.. cmq mrtones non è male.. te le fa ascoltare e hai molta scelta.. 3 euro è tanto, ma una volta ogni tanto si può fare sta cazzata
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 22-11-2005 19:18  
quote:
In data 2005-11-22 14:26, follettina scrive:
io alcune le ho prese.. adesso ho un telefono mp3.. cmq mrtones non è male.. te le fa ascoltare e hai molta scelta.. 3 euro è tanto, ma una volta ogni tanto si può fare sta cazzata





_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro78

Reg.: 12 Nov 2005
Messaggi: 16
Da: NApoli (NA)
Inviato: 25-11-2005 23:02  
A proposito di suonerie, ma avete visto il nuovo mostro della nokia, l'N91 che uscirà credo a Gennaio ? Altro che suonerie, 4GB di memoria da utilizzare per musica, video e quant'altro. Ha persino una Web Cam di 2.0 Mega Pixel e un sistema operativo Symbian che lo rende quasi del tutto un PDA.
Dovrebbe costare all'incirca 700€ ma un pensierino glielo faccio.
Ciao e fatemi sapere

  Visualizza il profilo di pietro78  Invia un messaggio privato a pietro78    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-11-2005 14:51  
quote:
In data 2005-11-25 23:02, pietro78 scrive:
A proposito di suonerie, ma avete visto il nuovo mostro della nokia, l'N91 che uscirà credo a Gennaio ? Altro che suonerie, 4GB di memoria da utilizzare per musica, video e quant'altro. Ha persino una Web Cam di 2.0 Mega Pixel e un sistema operativo Symbian che lo rende quasi del tutto un PDA.
Dovrebbe costare all'incirca 700€ ma un pensierino glielo faccio.
Ciao e fatemi sapere



700 euro...mmm spero ti faccia anche la barba.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-11-2005 15:24  
dal wap vai sul sito www.polyphonicringtonez.com dove trovi tutti i generi musicali e tra le colonne sonore puoi trovare di tutto
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-11-2005 00:10  
quote:
In data 2005-11-26 14:51, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-11-25 23:02, pietro78 scrive:
A proposito di suonerie, ma avete visto il nuovo mostro della nokia, l'N91 che uscirà credo a Gennaio ? Altro che suonerie, 4GB di memoria da utilizzare per musica, video e quant'altro. Ha persino una Web Cam di 2.0 Mega Pixel e un sistema operativo Symbian che lo rende quasi del tutto un PDA.
Dovrebbe costare all'incirca 700€ ma un pensierino glielo faccio.
Ciao e fatemi sapere



700 euro...mmm spero ti faccia anche la barba.



io ho il 7610. pagato 350 euro. sono contentissima con questo qui. gli ho messo la memory da 2G, mi è arrivato un virus e si attaccato l'antivirus (da solo) (incredibile).. ho visto gli altri modelli, niente da dire, ma il prezzo poi è troppo alto. gia 350 euro è tanto x un cellulare..
dai a 700 euro ci metti altre 200/300 euro e ci prendi un portatile
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro78

Reg.: 12 Nov 2005
Messaggi: 16
Da: NApoli (NA)
Inviato: 08-12-2005 19:02  
Beh lo so che quasi ci compri un cell con quei soldi, ma di certo non ci puoi telefonare e seppure pensi al Voice over Internet, di certo non lo puoi mettere in tasca il portatile.
Cmq una promotrice della Tre mi disse che l'avrebbero messo in offerta con un loro contratto, quindi secondo me pure a a 200€ lo troveremo

  Visualizza il profilo di pietro78  Invia un messaggio privato a pietro78    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-12-2005 13:37  
Ho comprato un cellulare con suonerie polifoniche.
Ma esistono siti dover si possono scaricare queste suonerie gratuitamente?
Il difetto di queste suonerie è che non si possono comporre.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-12-2005 13:52  
quote:
In data 2005-12-13 13:37, lolly19 scrive:
Ho comprato un cellulare con suonerie polifoniche.
Ma esistono siti dover si possono scaricare queste suonerie gratuitamente?
Il difetto di queste suonerie è che non si possono comporre.


Lolly, che cellulare ti sei comprata?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126427 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: