FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Il latte non serve a nulla
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Il latte non serve a nulla   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Il latte non serve a nulla
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-11-2005 19:09  
quote:
In data 2005-11-05 18:45, AnnieHall scrive:

Ah, un altra utente che attacca i novellini con sofismi idioti!




Ma non ti ho attaccata, ti ho solo corretta, per il resto non me ne importa nulla, non ti preoccupare, non seguo i novellini e non utilizzo sofismi idioti.
Se mi conoscessi lo sapresti bene, ma visto che non sai è meglio tacere.
Entrambe, ovviamente
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-11-2005 20:07  
quote:
In data 2005-11-05 18:46, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-11-05 15:05, AnnieHall scrive:
...l'ho scoperto questa settimana:persino l'acqua contiene più calcio! E' tutta un'invenzione delle industrie... sono solo grassi gratutiti...


Ma io sapevo già tutto..cioè che la storia del calcio e del latte era una bufala.
Ce ne molto di più nei broccoli..peccato che mi facciano schifo


e peccato che non ci si possa intingere dentro i biscotti
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-11-2005 16:28  
In base a tutti i discorsi che avete fatto, posto questi due articoli che ho trovato in merito al latte ed alle sue proprietà:

http://www.anagen.net/calcio.htm

http://www.scienzavegetariana.it/abstract_ita/feskanich1997_ita.html

Il latte, da senpre, è l'elemento che si associa al calcio ed alle sue proprietà fortificanti per le ossa e per i denti(specialmente per i più piccoli).
Sentir dire che questo è tutto falso, mi sembra una cosa assurda per me, poichè qualsiasi medico che si rispetti, ti viene a dare del latte se hai problemi di osteoporosi(ossia eccessiva fragilità delle ossa).
Il calcio si trova anche in altre alimenti è vero(come le verdure), ma non può sopperire alle proprietà che ha il latte.


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-11-2005 16:37  
figurati, a me hanno sempre detto tutto il contrario! Comunque ho già sprecato troppa energia, pensatela come vi pare!
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-11-2005 20:33  
Io vorrei sapere chi è il professore di chimica che insegna che il carbonato di calcio dell'acqua minerale è più assimilabile dello ione calcio libero del latte.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-11-2005 12:37  
che poi, chimica o non chimica, senza latte non esisterebbe la crema, o la besciamella... e tante altre delizie associate... quindi toglietemi tutto, ma non il mio latte...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-11-2005 12:46  
io so che il latte al max nn è digeribile, ma che il calcio nn sia assimilabile mi pare una gran cazzata...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-11-2005 13:34  
quote:
In data 2005-11-06 20:33, denisuccia scrive:
Io vorrei sapere chi è il professore di chimica che insegna che il carbonato di calcio dell'acqua minerale è più assimilabile dello ione calcio libero del latte.




sospetto che ci sia lo zampino di qualche simpatico sito internet.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-11-2005 14:19  
quote:
In data 2005-11-07 13:34, ipergiorg scrive:

sospetto che ci sia lo zampino di qualche simpatico sito internet.




me lo auguro!
anche se lei ha detto di averlo scoperto durante le lezioni di chimica!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-11-2005 14:37  
quote:
In data 2005-11-05 15:05, AnnieHall scrive:
...l'ho scoperto questa settimana:persino l'acqua contiene più calcio! E' tutta un'invenzione delle industrie... sono solo grassi gratutiti...




Vorrà dire che da ora in poi faremo il purè, i budini con l'acqua!!!
Chissà che bontà!!!! Poi non immagino nemmeno come possano essere i biscotti inzuppati nell'acqua!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-11-2005 14:46  
No ma non datele retta: non è vero!!!

Non sono assimilabili alla stessa maniera!!!

Il carbonato di calcio contenuto nell'acqua è poco assimilabileeee
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-11-2005 15:02  
quote:
In data 2005-11-07 14:46, denisuccia scrive:
No ma non datele retta: non è vero!!!

Non sono assimilabili alla stessa maniera!!!

Il carbonato di calcio contenuto nell'acqua è poco assimilabileeee




Lo so che non è vero, infatti è un'invenzione tutta sua.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-11-2005 15:10  
lolly in liguria ne sappiamo troppo di latte...

tutte lì, la domenica mattina, a mungere vacche e capre, con i nostri grembiulini... a cantare le canzoni dei trilli
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-11-2005 15:21  
anche qui in trentino.. la domenica tutti a mungere le mucche.


latte non ne bevo, non mi piace.
lo uso qualche volta per fare il budino, e basta.



  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-11-2005 15:48  
quote:
In data 2005-11-07 15:21, anthares scrive:
lo uso qualche volta per fare il budino, e basta.




ma te non lo compravi già pronto il budino... e poi lo mettevi nel microonde???


  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.117343 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: