FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - QUARTA EDIZIONE CINECAMPIONATO - LE SFIDE PER LE ASTE E LE LISTE DEI RIMPIAZZI LIBERI A PAGINA 18
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > QUARTA EDIZIONE CINECAMPIONATO - LE SFIDE PER LE ASTE E LE LISTE DEI RIMPIAZZI LIBERI A PAGINA 18   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )
Autore QUARTA EDIZIONE CINECAMPIONATO - LE SFIDE PER LE ASTE E LE LISTE DEI RIMPIAZZI LIBERI A PAGINA 18
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-10-2005 14:56  
quote:
In data 2005-10-19 14:51, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2005-10-19 14:12, Ayrtonit scrive:
giusto giusto, avete ragione
si calcola la media.

però ripeto: non intendo penalizzare ulteriormente chi ha ricevuto pochi voti.



Devi rintrodurre il discorso della penalizzazione per forza...:

Io ricevo dieci 8... Media: 8

Il mio avversario prende due 10... Media: 10

E vince il mio avversario... è matematicamente, moralmente, comunque ingiusto...




Ciccio ma non è colpa di nessuno. Non mi possono penalizzare perchè questo forum è pieno di ignorantoni che non hanno mai visto un film di Keaton o Murnau
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-10-2005 15:03  
Ma almeno 3 voti minimi non mi sembra un limite così penalizzante... Giuto per dare un minimo di rappresentatività alla cosa...Poi non esagererei coi classici, visto che difficilmente qualcuno gli darebbe un voto negativo. Credo che si dovrebbe giocare soprattutto con cineasti contemporanei.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-10-2005 15:09  
quote:
In data 2005-10-19 15:03, meskal scrive:
Ma almeno 3 voti minimi non mi sembra un limite così penalizzante... Giuto per dare un minimo di rappresentatività alla cosa...Poi non esagererei coi classici, visto che difficilmente qualcuno gli darebbe un voto negativo. Credo che si dovrebbe giocare soprattutto con cineasti contemporanei.



Se non erro Ayrto ha diviso i registi per epoca. Possiamo fare che è obbligatorio che cazzo ne so, prenderne 2 classici, 2 moderni, e 2 post-moderni
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-10-2005 15:26  
allora, solid... in effetti posso considerare la tua richiesta, non hai tutti i torti.

meskal io ho fatto una lista di 70 registi DI OGNI TEMPO, E OGNUNO è LIBERO DI CMPRARE CHI VUOLE, A SUO RISCHIO E PERICOLO NO?


nancy: il regolamento che ho scritto prevede un massimo di 4 registi (in totale compri 10 pedine), restano cosi 6 attori da scegliere, cmq il limite rimane anche lì: massimo 4 uomini o 4 donne.

non ho posto vincoli "storici" : volendo uno può comprarsi anche 4 registi contemporanei.
certo è che come dici tu, ti faccio un esempio: se tu comprassi murnau e mi giocassi "aurora" io gli darei un 10 secco. molti altri però magari non l han visto e quindi ti becchi una piccola penalità.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 19-10-2005 15:37  


comunque io mi impegno a dare 3 a tutti i grandi classici che non ha visto nessuno, tipo Aurora o Ordet. Così si ristabilisce la media ponderata.

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-10-2005 15:41  
quote:
In data 2005-10-19 15:37, vietcong scrive:


comunque io mi impegno a dare 3 a tutti i grandi classici che non ha visto nessuno, tipo Aurora o Ordet. Così si ristabilisce la media ponderata.




cioè?
non ho capito il tuo discorso.

insomma la media va bene a tutti???
pare di si..
e la penalizzazione per chi non arriva a 3 voti?
decidete entro domani.

nel frattempo posto il tabellone del torneo, ovviamente estraggo a sorte i nomi dei concorrenti!

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-10-2005 15:43  
Prima però faccela vedere, la lista.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-10-2005 15:48  
Il tabellone comprende 4 gironi da 4 giocatori ciascuno .

il primo turno vedrà goni giocatore sfidare gli altri 3 del proprio girone .

passeranno il turno i primi 3 di ogni girone

. a questo punto siamo agli ottavi. si formeranno altri 4 gironi a sorteggio e ciascun giocatore sfiderà gli altri 2 giocatori del proprio girone

nei quarti,
il 1° classificato del girone A incontrerà il 2° classificato del girone A.
il 2° del girone A sfiderà il 1° del girone B.
il 1° del girone C sfiderà il 2° del girone D.
il 2° del girne C sfiderà il 1° del girone D.

in semifinale il vincente del primo quarto contro il vincente del terzo quarto.
il vincente del secondo sfida il vincente del quarto.


_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-10-2005 15:49  
quote:
In data 2005-10-19 15:43, meskal scrive:
Prima però faccela vedere, la lista.


le liste attori attrici e registi??

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-10-2005 15:52  
quote:
In data 2005-10-19 15:49, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-10-19 15:43, meskal scrive:
Prima però faccela vedere, la lista.


le liste attori attrici e registi??




Sì, prima di decidere definitivamente si potrebbe vedere una bozza?

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Messaggi: 1754
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 19-10-2005 15:53  
Ma ci sarà ancora quell'opzione figa di scegliere l'ultimo membro della squadra da quelli non presenti in lista?

  Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-10-2005 15:55  
PRIMO GIRONE:

Alessio984
Nancykid
Freddyk
Kieslowki


SECONDO GIRONE

Solidsnake
Vietcong
Hawke
Noodless

TERZO GIRONE

Saeros
Meskal
Stilgar
Sandrix81

QUARTO GIRONE

Alzayd
Oronzocanà
Cronenberg
8ghtball
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-10-2005 15:56  
ragazzi vado al lavoro.
le liste e il regolamento domani.

niente opzione figa di scegliere fuori lista....ci son già ben 210 nomi...fateveli bastare...
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Messaggi: 1754
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 19-10-2005 15:56  
ok era per sapere.

  Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 19-10-2005 16:24  
quote:
In data 2005-10-19 15:41, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-10-19 15:37, vietcong scrive:


comunque io mi impegno a dare 3 a tutti i grandi classici che non ha visto nessuno, tipo Aurora o Ordet. Così si ristabilisce la media ponderata.




cioè?
non ho capito il tuo discorso.





forse perchè non era un discorso...


attendo fiducioso il regolamento che non me lo ricordo.
_________________
Gli altri sono l'inferno. Ma anche noi stessi non scherziamo.

Fatti non foste a viver.
Inferno, canto XXVI

[ Questo messaggio è stato modificato da: vietcong il 19-10-2005 alle 16:24 ]

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )
  
0.121347 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: