FilmUP.com > Forum > Sondaggi - L'amore si divide o si moltiplica????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > L'amore si divide o si moltiplica????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
L\'amore si divide o si moltiplica????
L'amore si divide 4 28.6%
L'amore si moltiplica 10 71.4%
Totale 14 100%

Autore L'amore si divide o si moltiplica????
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 30-09-2005 15:51  
quote:
In data 2005-09-30 15:48, josebono scrive:
quote:
In data 2005-09-30 15:35, martha72 scrive:
quote:
In data 2005-09-30 13:09, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-09-30 12:56, martha72 scrive:
Che tristezza,tutto ridotto a un calcolo..



ma tu non ti divertivi con le leggi della fisica??



no,con l'insegnante sì però..





tù ti diverti con l'insegnante, il preside, il bidello...



Hai dimenticato la cosa più importante..gli studenti dell'ultimo anno.
In compenso tua moglie si diverte col resto delle altri classi..

_________________
Solo una persona può decidere il mio destino, e quella persona sono io.Martha (Welles)

[ Questo messaggio è stato modificato da: martha72 il 30-09-2005 alle 15:53 ]

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-09-2005 15:52  
L'amore deve essere reinventato.
Rimbaud
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 30-09-2005 15:54  
quote:
In data 2005-09-30 15:51, martha72 scrive:
quote:
In data 2005-09-30 15:48, josebono scrive:
quote:
In data 2005-09-30 15:35, martha72 scrive:
quote:
In data 2005-09-30 13:09, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-09-30 12:56, martha72 scrive:
Che tristezza,tutto ridotto a un calcolo..



ma tu non ti divertivi con le leggi della fisica??



no,con l'insegnante sì però..





tù ti diverti con l'insegnante, il preside, il bidello...



Hai dimenticato la cosa più importante..gli studenti dell'ultimo anno.
In compenso tua moglie si diverte col resto delle altri classi..

_________________
Solo una persona può decidere il mio destino, e quella persona sono io.Martha (Welles)

[ Questo messaggio è stato modificato da: martha72 il 30-09-2005 alle 15:53 ]




allora sono il cornuto della scuola?

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 465
Da: roma (RM)
Inviato: 30-09-2005 19:02  
Si moltiplica.
_________________
Nulla da dichiarare...

  Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 30-09-2005 21:35  
quote:
In data 2005-09-30 15:54, josebono scrive:
quote:
In data 2005-09-30 15:51, martha72 scrive:
quote:
In data 2005-09-30 15:48, josebono scrive:
quote:
In data 2005-09-30 15:35, martha72 scrive:
quote:
In data 2005-09-30 13:09, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-09-30 12:56, martha72 scrive:
Che tristezza,tutto ridotto a un calcolo..



ma tu non ti divertivi con le leggi della fisica??



no,con l'insegnante sì però..





tù ti diverti con l'insegnante, il preside, il bidello...



Hai dimenticato la cosa più importante..gli studenti dell'ultimo anno.
In compenso tua moglie si diverte col resto delle altri classi..

_________________
Solo una persona può decidere il mio destino, e quella persona sono io.Martha (Welles)

[ Questo messaggio è stato modificato da: martha72 il 30-09-2005 alle 15:53 ]




allora sono il cornuto della scuola?



Può darsi ma comunque scassi la minchia
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Messaggi: 455
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-09-2005 21:38  
Il sentimento si moltiplica, il tempo e le energie da dedicare si dividono
_________________

  Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-09-2005 21:44  
quote:
In data 2005-09-29 23:37, roccomedia scrive:
quote:
In data 2005-09-29 23:22, mulaky scrive:
nn ho ben capito la questione.
a qualcuno si da + amore, a qualcun altro meno?
se fosse questo, l'unica risposta mediamente sensata che si potrebbe dare è quella più banale in assoluto: ogni storia è diversa, ci sono storie più importanti e quelle meno importanti.

la mia risposta, invece, è "al diavolo l'amore".




Penso non si sia compreso il senso...non si parla in modo particolare di storie d'amore....ma d'amore in senso più largo...per genitori, figli, fratelli, amanti, amici e chi più ama più ne metta......
ora la questione è se l'amore va "diviso" tra tutte queste persone, se la comparsa di una nuova persona che amiamo sottragga amore al resto delle persone....oppure al contrario riusciamo ad amare ciascuno con la massima forza.....



in questo caso si moltiplica
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-10-2005 11:37  
quote:
In data 2005-09-30 21:44, follettina scrive:


Penso non si sia compreso il senso...non si parla in modo particolare di storie d'amore....ma d'amore in senso più largo...per genitori, figli, fratelli, amanti, amici e chi più ama più ne metta......
ora la questione è se l'amore va "diviso" tra tutte queste persone, se la comparsa di una nuova persona che amiamo sottragga amore al resto delle persone....oppure al contrario riusciamo ad amare ciascuno con la massima forza.....




ma non credi si debba parlare invece di modi di amare "diversi"?
perchè, ad esempio, anche se ami molto i tuoi genitori quando ti innamori di qualcuno e te ne vai con lui o con lei.. i tuoi genitori li lasci un pò da parte.. in un certo senso li ami meno, o appunto in modo diverso.

io non credo proprio che si riesca ad amare in modo uguale tante persone.. a parte forse i propri figli.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-10-2005 11:44  
personalmente, l'amore si moltiplica, sempre.

sono un tipo di persona che non riesce a fare una sola cosa per volta, mi annoia a morte. quindi anche quando sono fidanzata, e innamorata, prima o poi finisce sempre che contemporaneamente m'innamori di un'altro o, per meglio dire, dell'idea di un altro.

intendiamoci, non ho mai tradito nessun compagno né presente né futuro, se non nelle nebbie fugaci dei miei sogni perversi. ma è facile che mi innamori contemporaneamente di qualcuno che non esiste, perché l'innamoramento per me è una droga di cui non sono mai sazia. e questo non toglie assolutamente amore al mio partner, perché riesco a rigirare l'innamoramento virtuale nella vita reale rivolgendolo verso di lui.

suona complicato, eh?
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2005 11:45  
Si moltiplica....
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-10-2005 11:57  
quote:
In data 2005-10-02 11:44, liliangish scrive:
personalmente, l'amore si moltiplica, sempre.

sono un tipo di persona che non riesce a fare una sola cosa per volta, mi annoia a morte. quindi anche quando sono fidanzata, e innamorata, prima o poi finisce sempre che contemporaneamente m'innamori di un'altro o, per meglio dire, dell'idea di un altro.

intendiamoci, non ho mai tradito nessun compagno né presente né futuro, se non nelle nebbie fugaci dei miei sogni perversi. ma è facile che mi innamori contemporaneamente di qualcuno che non esiste, perché l'innamoramento per me è una droga di cui non sono mai sazia. e questo non toglie assolutamente amore al mio partner, perché riesco a rigirare l'innamoramento virtuale nella vita reale rivolgendolo verso di lui.

suona complicato, eh?




non è complicato.. affatto.
perchè, specie dopo qualche tempo che si sta con qualcuno.. si ha nostalgia proprio dell'innamoramento, delle emozioni dei primi incontri.. di quella che io chiamo acqua bollente.
e allora, pur non tradendo fisicamente il proprio compagno, qualche volta ci si innamora.. col pensiero.. di qualcun altro.
e poi, anche perchè forse ci si sente un tantino in colpa, si rivolge più amore verso il proprio compagno.
succede spesso e succede a molti.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-10-2005 12:20  
quote:
In data 2005-10-02 11:57, anthares scrive:
quote:
In data 2005-10-02 11:44, liliangish scrive:
personalmente, l'amore si moltiplica, sempre.

sono un tipo di persona che non riesce a fare una sola cosa per volta, mi annoia a morte. quindi anche quando sono fidanzata, e innamorata, prima o poi finisce sempre che contemporaneamente m'innamori di un'altro o, per meglio dire, dell'idea di un altro.

intendiamoci, non ho mai tradito nessun compagno né presente né futuro, se non nelle nebbie fugaci dei miei sogni perversi. ma è facile che mi innamori contemporaneamente di qualcuno che non esiste, perché l'innamoramento per me è una droga di cui non sono mai sazia. e questo non toglie assolutamente amore al mio partner, perché riesco a rigirare l'innamoramento virtuale nella vita reale rivolgendolo verso di lui.

suona complicato, eh?




non è complicato.. affatto.
perchè, specie dopo qualche tempo che si sta con qualcuno.. si ha nostalgia proprio dell'innamoramento, delle emozioni dei primi incontri.. di quella che io chiamo acqua bollente.
e allora, pur non tradendo fisicamente il proprio compagno, qualche volta ci si innamora.. col pensiero.. di qualcun altro.
e poi, anche perchè forse ci si sente un tantino in colpa, si rivolge più amore verso il proprio compagno.
succede spesso e succede a molti.




fiiiiuuuuuuu.... grazie Anthares, davvero.

non l'avrei mai ammesso, ma questa cosa mi preoccupava un po'.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-10-2005 12:45  
quote:
In data 2005-10-02 12:20, liliangish scrive:


fiiiiuuuuuuu.... grazie Anthares, davvero.

non l'avrei mai ammesso, ma questa cosa mi preoccupava un po'.




mah.. probabilmente sbaglio sempre perchè considero il forum un luogo dove scambiare opinioni, e commentare anche qualcosa di interessante che scrivono altri, in questo caso quello che hai scritto tu.

non ho mai pensato che ti preoccupasse, nè avevo intenzione di tranquilizzarti, era solo un commento.. quello che penso.
tutto qui.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-10-2005 12:58  
a scanso di equivoci, che con Anthares sono già stati chiariti, preciso che ero assolutamente seria. per una volta almeno.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-10-2005 14:45  
quote:
In data 2005-10-02 11:44, liliangish scrive:
personalmente, l'amore si moltiplica, sempre.

sono un tipo di persona che non riesce a fare una sola cosa per volta, mi annoia a morte. quindi anche quando sono fidanzata, e innamorata, prima o poi finisce sempre che contemporaneamente m'innamori di un'altro o, per meglio dire, dell'idea di un altro.

intendiamoci, non ho mai tradito nessun compagno né presente né futuro, se non nelle nebbie fugaci dei miei sogni perversi. ma è facile che mi innamori contemporaneamente di qualcuno che non esiste, perché l'innamoramento per me è una droga di cui non sono mai sazia. e questo non toglie assolutamente amore al mio partner, perché riesco a rigirare l'innamoramento virtuale nella vita reale rivolgendolo verso di lui.

suona complicato, eh?



assolutamente no. quoto tutto.
tranne l ultima frase forse. sto messa peggio.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.117340 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: